RINNAI KIT DI RICIRCOLO SANITARIO ACS UNIVERSALE RCD-XHF

€ 499,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

Rinnai kit di Ricircolo sanitario ACS Universale RCD-XHF

 

 

Specifiche Tecniche

 

RCD-XHF

Kit per il ricircolo universale con cronotermostato, applicabile anche ad apparecchi non fabbricati da Rinnai, compatibile con tutti i modelli Rinnai Line Up.

Portata Idraulica

6,5 l/min

Temperatura max impostabile

110°C

Pressione nominale di funzionamento

MAX 3,5 bar

Antigelo

fino a -15°C (DI SERIE)

Installazione

Interna ed esterna

Accessori di serie

MC-91Q comando remoto standard

 

 

Caratteristiche principali

RCD-XHF è un kit preassemblato che consente di creare impianti di ricircolo dell'acqua calda sanitaria per utenze domestiche.

Grazie alla sua capacità di rilevare la temperatura dell'acqua, Rinnai RCD-XHF può essere utilizzato con qualsiasi apparecchio, garantendo l'attivazione della pompa solo a fronte di un reale abbassamento della temperatura dell'anello di ricircolo. Il sistema si può interfacciare con qualsiasi produttore di ACS, caldaia o direttamente con impianti solari. Esso è dotato di un cronotermostato di serie, su cui è possibile memorizzare fino a 16 differenti fasce orarie funzionanti, che permette di controllare la pompa di ricircolo. Il cronotermostato è dunque personalizzabile in base alle proprie specifiche necessità, assicurando comfort e risparmio.

Il kit Rinnai è un sistema "plug and play" in cui, a fronte del solo collegamento idraulico, assicura un risultato perfetto contenendo, in un ingombro ridotto, tutti gli accessori che si sarebbero dovuto di norma installare uno a uno.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo