BIOETANOLO FLACONE DA 1 LT - COMBUSTIBILE BIO PER STUFE E CAMINI COD. 16739

€ 6,00

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

BIOETANOLO FLAMAX KEMPIPOL FLACONE DA 1 LT - COMBUSTIBILE BIO PER STUFE E CAMINI COD. 16739

 

Specifiche Tecniche

 

o Codice articolo: 16739

o Flacone da 1000 ml

o Combustibile bio per stufe e camini con contenuto di etanolo di circa 99,9 Vol%

o Prodotto naturalmente e non contiene additivi tossici. 

o Il prodotto ideale per più atmosfera in casa 

o Particolarmente adatto per le case senza un camino per l'uso in camini etanolo e focolari speciali

 

 

Caratteristiche principali

BIOETANOLO

 

Il bioetanolo è un alcool altamente infiammabile prodotto con sostanze zuccherine ricavate da canna da zucchero, mais, patate o più raramente da scarti legnosi. Il regolamento CEE 3199 22/11/93 impone, per le stufe e i caminetti, l’impiego di bioetanolo denaturato a 96° la cui combustione è inodore, pertanto, se durante l’impiego di stufe dovesse sentirsi uno strano odore, potrebbe dipendere dal fatto che il combustibile non raggiunga il grado di purezza richiesto dal regolamento.

Il bioetanolo è interessante sia da un punto di vista ambientale, sia da un punto di vista economico. La convenienza dei caminetti e delle stufe a bioetanolo non risiede solo nel prezzo del combustibile ma anche nella facilità d’installazione: le stufe a bioetanolo non necessitano di alcuna canna fumaria perché durante la combustione il bioetanolo non produce fumo ma solo una minima quantità di anidride carbonica e di umidità. Una stufa a bioetanolo può riscaldare un unico ambiente, è pratica da installare in un grande salone o in ambienti dedicati ai momenti di relax, ma non è adatta a sostituire completamente l’impianto di riscaldamento di una casa.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.