FIMA CARLO FRATTINI - MISCELATORE SERIE 2 PER DOCCIA INCASSO F3203 CROMO

€ 59,00

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

FIMA CARLO FRATTINI - MISCELATORE SERIE 2 PER DOCCIA INCASSO F3203 CROMO

 

Specifiche Tecniche

 

Miscelatore doccia incasso

o Codice articolo: F3203

o Serie: 2

o Corpo incasso da ordinare separatamente F2542

o Solo parte esterna

o Finitura: Cromata

 

 

Caratteristiche principali

Fima CARLO FRATTINI Rubinetterie

  

  

Fima Carlo Frattini ha la possibilità di offrire la più ampia gamma di soluzioni per ogni tipo di ambiente bagno. Ricercatezza dei materiali, creatività, design raffinato e innovativo, linee minimali o ricercate. Un perfetto equilibrio tra design, tecnologia e qualità.

Fima è un'azienda italiana, esiste da tre generazioni, è radicata in un territorio connotato dalla realtà industriale ma ha ancora una cultura artigianale specifica. Naturalmente ricerca costantemente i materiali con il migliore rapporto qualità-prezzo, ottimizza le lavorazioni per un risparmio di materia prima e di energia, cerca di individuare i margini di miglioramento in tutto il percorso produttivo.

Quello di FIMA Carlo Frattini è un approccio globale alla qualità che deriva da un'attenzione spasmodica all'innovazione tecnologica, adottando processi industriali all'avanguardia e scegliendo le migliori materie prime. Tutti i prodotti vengono sottoposti ad un minuzioso controllo in ogni fase di lavorazione e sono progettati in modo da rispettare tutte le più rigide normative internazionali.

. Tutti i prodotti vengono sottoposti a test di resistenza alla pressione, di funzionamento e di finitura mediante sofisticate apparecchiature di controllo e garantiti 7 anni.

  

Serie 2 

Un ricco catalogo di rubinetteria per il bagno, la cucina e il contract, con un importante comune denominatore: il corretto rapporto qualità-prezzo

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo