FIMA CARLO FRATTINI - CORPO INCASSO PER MISCELATORI LAVABO FIMA BASINBOX F3500

€ 84,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

FIMA CARLO FRATTINI - CORPO INCASSO PER MISCELATORI LAVABO FIMA BASINBOX F3500

 

Specifiche Tecniche

 

FIMA CARLO FRATTINI - CORPO INCASSO per miscelatori lavabo FIMA BASINBOX F3500:BASINBOX è ideato per miscelatori lavabo da incasso. Vanta una tolleranza di 30mm e richiede una profondità di soli 50 mm per adattarsi a filo della finitura della parete. Può essere installato in orizzontale o in verticale.

 

o Cod. articolo: F3500

o Per miscelatori lavabo da incasso

o Involucro in materiale plastico che rende il corpo stagno nel muro o cartongesso

o Guarnizione in gomma che attenua le vibrazioni del passaggio d'acqua

o Profondità d'incasso 50 mm - ,Tolleranza d'incasso a 30 mm

o Sistemi di fissaggio per muratura e cartongesso

o Installazione orizzontale e verticale

 

 

Caratteristiche principali

Fima CARLO FRATTINI Rubinetterie

  

  

Fima Carlo Frattini ha la possibilità di offrire la più ampia gamma di soluzioni per ogni tipo di ambiente bagno. Ricercatezza dei materiali, creatività, design raffinato e innovativo, linee minimali o ricercate. Un perfetto equilibrio tra design, tecnologia e qualità.

Fima è un'azienda italiana, esiste da tre generazioni, è radicata in un territorio connotato dalla realtà industriale ma ha ancora una cultura artigianale specifica. Naturalmente ricerca costantemente i materiali con il migliore rapporto qualità-prezzo, ottimizza le lavorazioni per un risparmio di materia prima e di energia, cerca di individuare i margini di miglioramento in tutto il percorso produttivo.

Quello di FIMA Carlo Frattini è un approccio globale alla qualità che deriva da un'attenzione spasmodica all'innovazione tecnologica, adottando processi industriali all'avanguardia e scegliendo le migliori materie prime. Tutti i prodotti vengono sottoposti ad un minuzioso controllo in ogni fase di lavorazione e sono progettati in modo da rispettare tutte le più rigide normative internazionali.

. Tutti i prodotti vengono sottoposti a test di resistenza alla pressione, di funzionamento e di finitura mediante sofisticate apparecchiature di controllo e garantiti 7 anni.

  

Corpo a incasso Frattini

  

I corpi da incasso di Fima Carlo Frattini rappresentano soluzioni straordinarie, tecnologicamente evolute e uniche nel loro genere grazie al sistema di installazione estrememente intuitivo, che le rende flessibili e rapide da montare. La totale libertà di scelta coniugata all'estrema funzionalità ed immediatezza tecnica sono i plus dei corpi a incasso di Fima Carlo Frattini.

o Corpo in ottone ADZ: Evita l'asportazione dello zinco dalla matrice dell'ottone causata dal contatto con acque particolarmente aggressive.

o Non trasmette vibrazioni alle pareti Guarnizione che consente di far “galleggiare” il corpo all'interno del box. L'assenza di contatto con i punti di fissaggio alla parete garantisce la massima silenzionistà. (Caratteristiche antirumore secondo EN ISO 3822).La guarnizione stessa rende impermeabile il corpo

o Involucro in materiale plastico: Rende il corpo stagno all'interno del muro o del cartongesso

o Sistemi di fissaggio per muratura e cartongesso: Possibilità di fissaggio multiplo alla parete. Attacco posteriore per muro in cemento ed anteriore per parete in cartongesso.

o Tolleranza sulla profondità d'installazione: Tolleranza sulla profondità di installazione: 30 mm. Possibilità di usufruire del kit di prolunga di 30 mm per installazioni troppo profonde.

F3500

  

BASINBOX è ideato per miscelatori lavabo da incasso. Vanta una tolleranza di 30mm e richiede una profondità di soli 50 mm per adattarsi a filo della finitura della parete. Può essere installato in orizzontale o in verticale

Fima BasinBox come tutta la rubinetteria di Fima Carlo Frattini ha garanzia 7 Anni.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo