CARRIER KIT COMANDO NUI PER MONOBLOCCO 33AW-CS1B

€ 200,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

Carrier Kit Comando Nui Per Monoblocco 33AW-CS1B

 

Caratteristiche principali

Modello

La nuova interfaccia serie comfort presenta un ampio display che visualizza tutte le impostazioni di sistema e i parametri operativi oltre a caratteristiche potenziate come il timer di programmazione,la modalità night e l’impostazione delle curve climatiche.

I programmi di autodiagnosi e di configurazione automatica guidano i tecnici durante le operazioni di installazione e assistenza.

Touch ‘N’ go

Questa esclusiva caratteristica sul comando è una semplice ma rivoluzionaria opzione di programmazione: basta un rapido tocco per ottenere dal sistema immediatamente le impostazioni di comfort desiderate

(Home,Away,Sleep).

 

Il termostato programmabile 33AW-CS1 con display a cristalli liquidi di facile lettura è in grado di migliorare le possibilità di controllo per esaltare le prestazioni e l’affidabilità di queste macchine, nonché il livello di comfort ambientale grazie alla possibilità di programmazione settimanale e di gestire i segnali di comando per un eventuale umidificatore/deumidificatore esterno. L’eleganza della sua linea lo rende perfettamente inseribile in qualsiasi contesto di architettura di interni.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo