POMPA DI CALORE REFRIGERATORE MINICHILLER CARRIER AQUASNAP PLUS 15 KW 30AWH015HD9 TRIFASE

€ 5.499,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

POMPA DI CALORE REFRIGERATORE MINICHILLER CARRIER AQUASNAP PLUS 15 KW 30AWH015HD9 TRIFASE

 

Specifiche tecniche

 

o Dati secondo le condizioni Eurovent LCP/A/CHF*

o Capacità di riscaldamento nominale kW 14.5

o COP kW/kW 4.06

o Capacità di raffreddamento nominale kW 16.0

o EER kW/kW 3.81

o Dati secondo le condizioni Eurovent LCP/A/A

o Capacità di riscaldamento nominale kW 14.0

o COP kW/kW 3.21

o Capacità di raffreddamento nominale kW 13.0

o EER kW/kW  2.91

o Compressore DC twin-rotary con valvola espansione PMV

o Alimentazione V-ph-Hz 230-1-50

o Valori di tensione V 198-264

o Dimensioni mm 1363 x 908 x 350

 

 

 

Caratteristiche principali

CARRIER MINICHILLER

   

Le pompe di calore aria-acqua aquasnap plus con tecnologia inverter integrata sono ideali per applicazioni di tipo residenziale e commerciale di piccola entità. Garantiscono un’ottima efficienza energetica, sono estremamente silenziosi durante il funzionamento e rispondono alle esigenze più rigorose in materia di temperature d’esercizio. 

 

Risparmio garantito e comfort elevato 

Garantiscono un’ottima efficienza energetica, sono estremamente silenziose durante il funzionamento e rispondono alle esigenze più rigorose in materia di temperature d’esercizio.

Le unità integrano le più recenti innovazioni tecnologiche: refrigerante R-410A per il rispetto dell'ozono, compressori DC inverter twin-rotary, ventilatori a bassa rumorosità e comando con microprocessore. Sono appositamente studiate per garantire facilità di installazione e di manutenzione. Il compressore DC inverter twin-rotary con modulazione di ampiezza (PAM) e di frequenza (PWM) danno assoluta affidabilità, ridotto consumo di energia e vibrazioni minime che si traducono in estrema silenziosità d'esercizio.

Inoltre, se abbinate ad un Impianto Fotovoltaico per la produzione di energia elettrica, permettono di ridurre ulteriormente o annullare completamente i costi di riscaldamento e condizionamento.

    

Risparmi sull'acquisto e l'installazione

Il risparmio parte già al momento dell'acquisto e dell'installazione. La gamma 30AWH soddisfa i requisiti tecnici e può usufruire della detrazione fiscale del 50% e del 65%.

   

Grande modularità d'installazione ed uso

I sistemi a pompa di calore AquaSnap PLUS possono essere utilizzati con una vasta gamma di prodotti Carrier: impianti a pavimento, ventilconvettori e fan-coil, radiatori ad alta temperatura. Garantiscono elevate prestazioni in un ampio intervallo di temperature. Sono dotati di uscita per collegare ed integrare l’unità a fonti di calore esistenti per offrire maggiore risparmio e comfort ottimale in tutte le condizioni atmosferiche. Le unità risultano compatte e di ingombro ridotto; possono essere trasportate anche attraverso passaggi stretti ed occupano pochissimo spazio nel luogo di installazione.

 

Caratteristiche

   

o Temperatura dell’acqua in uscita fino a 60°C per le applicazioni che prevedono l’utilizzo di acqua calda ad uso domestico, con acqua calda subito disponibile.

o * La gamma 30AWH soddisfa i requisiti tecnici e può usufruire della detrazione del 55% (D.M. del 7 Aprile 2008).

o Le unità integrano le più recenti innovazioni tecnologiche: refrigerante R-410A per il rispetto dell’ozono, compressori DC inverter twin-rotary, ventilatore a bassa rumorosità e comando con microprocessore.

o Appositamente studiato per garantire facilità di installazione e di manutenzione, questo prodotto conferma la fama di Carrier come produttore di apparecchi di grande qualità ed affidabilità.

o I sistemi a pompa di calore AquaSnap PLUS possono essere utilizzati con una vasta gamma di prodotti Carrier: ventilo-convettori, ventilo-convettori a cassetta, unità satellite a bassa, media e alta pressione, console, unità a soffitto e high-wall.

o L’ampia fascia dei limiti di funzionamento, sia in modalità riscaldamento che raffreddamento, garantisce elevate prestazioni in un ampio intervallo di temperature.

o Compressori DC inverter twin-rotary con Pulse Amplitude Modulation (PAM) e Pulse Width Modulation (PWM) per una maggiore affidabilità, ridotto consumo di energia e minori vibrazioni in tutte le condizioni di funzionamento.

o Uscita per collegare ed integrare l’unità a fonti di calore esistenti ed offrire un approccio bivalente, maggiore risparmio e comfort ottimale in tutte le condizioni atmosferiche.

o I ventilatori a velocità variabile dotati di pale dalla forma innovativa brevettata garantiscono una migliore distribuzione dell’aria con livelli di rumorosità incredibilmente bassi.

o Grazie al design avanzato dei circuiti e alla selezione dei componenti, l’unità risulta compatta e di ingombro ridotto per essere facilmente trasportata anche attraverso porte strette.

o Due versioni con o senza modulo idronico, disponibili in cinque taglie, con capacità di raffreddamento nominali da 3 a 16 kW e capacità di riscaldamento nominali da 4 a 14.5 kW.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.