CALDAIA BERETTA MYNUTE BOILER GREEN 25 BSI A CONDENSAZIONE COMPLETA DI KIT PER SCARICO FUMI - NEW ERP

€ 1.600,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile










Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CALDAIA BERETTA MYNUTE BOILER GREEN 25 BSI A CONDENSAZIONE COMPLETA DI KIT PER SCARICO FUMI - NEW ERP

 

Specifiche tecniche

 

o Efficienza energetica riscaldamento Classe A

o Efficienza energetica sanitario Classe A

o Profilo di carico sanitario: XL

o Portata termica nominale riscaldamento / sanitario kW 25 / 25

o Portata termica ridotta riscaldamento / sanitario kW 6 / 6

o Tensione di alimentazione/frequenza: 230/50 Volt/Hz

o NOx Classe 5

o Tensione di alimentazione / frequenza Volt/Hz 230/50

o Dimensioni caldaia (HxLxP) mm 950x600x450; 61 Kg

o Versione Gas disponibile: METANO

 

Esercizio in riscaldamento:

o Pressione e temperature massime bar / °C 3 / 90

o Pompa: prevalenza max disponibile all’impianto / alla portata mbar / litri/h 375 / 1000

o Capacità vaso espansione litri 8

 

Esercizio Sanitario:

o Pressione minima / massima bar - / 8

o Quantità di acqua calda con ?t =25° (prelievo continuo) litri/min 14

o Capacità bollitore litri 45

 

 

Caratteristiche principali

 

MYNUTE BOILER GREEN

CALDAIA BERETTA MYNUTE BOILER GREEN 25 BSI A CONDENSAZIONE COMPLETA DI KIT PER SCARICO FUMI - NEW ErP KIT PER SCARICO FUMI INCLUSO NEL PREZZO!!!

 

Per Delibera Regionale nelle regioni Lombardia e Piemonte sono installabili solo caldaie che presentano la caratteristica NOx 5

Mynute Boiler Green è la caldaia a condensazione con accumulo di Beretta , equipaggiata di circolatore modulante basso consumo (EEI?0,20)

o La gamma si compone di due modelli, 25 kW con bollitore da 45 litri e 32 kW con bollitore da 60 litri

o Progettata seguendo le indicazioni di ecodesign della Direttiva Europea ErP

o Circolatore modificabile fino a 7 metri di prevalenza Bollitore in acciao INOX con anodo al magnesio di serie

o Classe 5 secondo Normativa Europea UNI EN 483

o Vaso espansione sanitario di serie Scambiatore condensante in alluminio ad alta portata

o Grado di protezione elettrica IPX5D

o Predisposta per il collegamento al pannello di controllo remoto (optional)

o Termoregolazione di serie con sonda esterna (optional)

o Raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario (optional). 

IL PANNELLO COMANDI

La nuova Mynute Boiler Green è dotata di un semplice ed intuitivo pannello comandi. Due manopole ergonomiche permettono di selezionare tutte le funzioni necessarie all’utilizzo della caldaia. La manopola del riscaldamento consente inoltre l’attivazione del Sistema Clima Amico. Grazie al Display presente sul cruscotto sono immediatamente fruibili le informazioni sullo stato dell’apparecchio. Il caricamento dell’impianto con il pratico rubinetto è immediatamente verifi cabile attraverso l’idrometro presente sul pannello 

IL SISTEMA CLIMA AMICO

Mynute Boiler Green integra il sistema clima amico (Sistema di Auto Regolazione Ambientale) che risulta attivo quando la temperatura di mandata di riscaldamento è impostata tra i 55°C e i 65°C. Il sistema clima amico di Beretta consente di ottenere il miglior compromesso tra temperatura media dei radiatori e velocità nel raggiungimento della temperatura ambiente desiderata. Se l’ambiente è in richiesta di calore, la temperatura di mandata viene infatti aumentata automaticamente ogni 20 minuti di 5°C così da riscaldare più velocemente l’abitazione.

LA TECNOLOGIA

Mynute Boiler Green , raggiunto il regime impostato, grazie al bollitore in acciao INOX è in grado di erogare molta acqua calda. L’accumulo è dotato di anodo al magnesio per offrire protezione dalle correnti vaganti e, grazie all’ampia flangia, il bollitore è facilmente ispezionabile. Per diminuire il consumo di gas viene utilizzata una coibentazione altamente protettiva che previene il raffreddamento dell’acqua, riducendo al minimo la necessità di accensione del bruciatore per riportare in temperatura l’accumulo. Mynute Boiler Green offre inoltre di serie il vaso d’espansione sanitario ed è dotata di predisposizione per il ricircolo sanitario (tramite kit optional).

SICURA E AFFIDABILE

La caldaia è provvista dei più innovativi dispositivi di sicurezza: sistemi di controllo che vigilano sulla presenza della fiamma, sulla corretta evacuazione dei fumi, sulle temperature e le pressioni. E’ dotata inoltre di circolatore e valvola tre vie con cicli antibloccaggio che garantiscono efficienza e funzionalità: con caldaia installata ed alimentata elettricamente si evita il bloccaggio dei componenti per inattività degli stessi. La caldaia permette la termoregolazione climatica, attivabile attraverso la sonda esterna (optional) per un elevato comfort all’interno dell’abitazione ed è inoltre predisposta per il collegamento al pannello comandi remoto Beretta (optional) che consente di controllare e verificare lo stato dell’apparecchio a distanza.

 

Beretta è ErP-Ready

Con la sigla ErP, acronimo di "Energy related Products" (Prodotti connessi all’utilizzo di energia), si identifica la Direttiva 2009/125/CE volta a ridurre il consumo energetico dei prodotti mediante una progettazione ecocompatibile. A partire dal 26 Settembre del 2015, data della sua effettiva entrata in vigore nell’Unione Europea, segnerà una svolta epocale per i prodotti del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria. In quella data diventeranno, inoltre, attuativi anche altri regolamenti contestualmente emanati per l’etichettatura energetica dei prodotti ad integrazione della corrispondente Direttiva 2010/30/UE.

Il regolamento prevede che tutti i prodotti destinati al riscaldamento e alla produzione di acqua sanitaria con potenza termica nominale inferiore o pari a 70 kW potranno essere immessi sul mercato solo con una etichetta energetica che ne evidenzi la classe di efficienza. Sono state previste etichette di efficienza energetica differenti in base alla diverse tipologie di apparecchio/tecnologie, ma tutte hanno la medesima scala graduata a colori che identifica a colpo d’occhio i vari livelli di efficienza. La finalità delle etichette è di dare al consumatore la possibilità di identificare con facilità il livello di efficienza di un prodotto e di poter effettuare un confronto omogeneo tra prodotti che utilizzano diverse tecnologie. Per i prodotti la cui efficienza di trasformazione è influenzata dalle condizioni esterne, quali le pompe di calore, il dato di efficienza è riportato per fasce climatiche.

 

Oltre alle etichette di prodotto, il regolamento europeo ha previsto la creazione di una etichetta di sistema nel caso si realizzino impianti con diversi apparecchi, componenti e relativi controlli. Questa seconda tipologia di etichettatura, grazie alla sinergia virtuosa tra i diversi elementi, darà la possibilità di realizzare sistemi in grado di raggiungere livelli di efficienza anche superiori a quelli dei singoli apparecchi.

Sempre a partire dalla stessa data, per prodotti destinati al riscaldamento e combinati, scatteranno nuovi limiti di efficienza stagionale. Queste per i prodotti con potenza termica nominale uguale o inferiore a 400kW, impediranno l’immissione sul mercato dei prodotti meno efficienti. Anche per i serbatoi di A.C.S. scatterà l’obbligo del rispetto di limiti minimi di dispersione termica. Per i serbatoio di acqua primaria, questi saranno soggetti al rispetto di una classificazione energetica basata sulla dispersione termica. Per gli accumuli sanitari, sino a 500 litri vi sarà l’obbligo dell’etichettatura, da 500 a 2000 litri saranno vincolati al rispetto della classificazione energetica. Per le pompe di calore per riscaldamento e per gli apparecchi misti, oltre ai limiti di efficienza stagionale, saranno previsti dei limiti di emissione sonora specifici per taglie di potenza. Anche gli scaldacqua siano essi a gas, a pompa di calore o solari, per poter essere immessi sul mercato, oltre all’etichettatura energetica, dovranno rispettare una serie di requisiti in termini di efficienza.

L’impegno di Beretta è concreto ed è diretto verso un futuro sempre più eco-sostenibile. Per questo Beretta già oggi è ErP-Ready con soluzioni per qualsiasi esigenza installativa e di comfort legata al residenziale autonomo e al centralizzato. Un catalogo completo ed in continua evoluzione con tantissime proposte ErP-Ready nel caso di mera sostituzione, di riqualificazione energetica, di ristrutturazione o nuova edilizia.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.