SCALDABAGNO A GAS JUNKERS BOSCH MODELLO THERM 4600 SO 12 LITRI GPL COD. T4600 SO 12-31

€ 508,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

SCALDABAGNO A GAS JUNKERS BOSCH MODELLO THERM 4600 SO 12 LITRI GPL COD. T4600 SO 12-D 23

 

Specifiche tecniche

Dati del prodotto per il consumo energetico - secondo requisiti dei regolamenti UE n. 811/2013 e 812/2013 a completamento della direttiva 2010/30/UE T4600 SO 12 T4600 SO 15 T4600 SO 18 

 

 

o Classe di efficienza energetica di riscaldamento dell’acqua A

o Profilo di carico dichiarato M

o Installazione esterna  

o Comando remoto di serie di serie di serie Camera stagna a tiraggio forzato 

o Potenza termica nominale (Pn) [kW] 20.8

o Portata termica nominale (Qn) [kW] 22.5 

o Campo di regolazione/ modulazione della potenza (Pn,min. - Pn,max.) [kW] 2,9-20

o Portata d’acqua erogata con ?T 25 °C [l/min] 12 

o Portata d’acqua erogata con ?T 35 °C [l/min] 9 

o Efficienza al 100% della potenza nominale [%] 92 

o Pressione sonora max. [dB(A)] 72 

o Alimentazione elettrica [V(AC)] 230 

o Potenza massima assorbita [W] 228

o Grado di Protezione elettrica [IP] IPX5D 

o Peso (senza imballaggio) [kg] 10 

o Dimensioni (A x L x P) [mm] 568 x 300 x 170

 

Caratteristiche principali

Scaldabagni Junkers Bosch

   

Con gli scalda acqua a gas e in pompa di calore Junkers Bosch ti assicuri la migliore tecnologia per la produzione di acqua calda sanitaria, sempre disponibile e perfettamente tarata sulle esigenze dell’utente: alta qualitଠmassima efficienza e sicurezza, facilità ¤i installazione e controllo, risparmio sulle bollette. Cosa chiedere di più?

   

Qualsiasi sia la tua scelta, scegli la qualit஦nbsp;L’ampia gamma di scalda acqua a gas e in pompa di calore Junkers Bosch è ©n grado di rispondere alle esigenze dei tuoi clienti, a cui potrai offrire la soluzione più adatta per la loro abitazione. Gli scalda acqua a gas Junkers Bosch sono disponibili in numerosi modelli, per rispondere alle più diverse esigenze: da quelli più piccoli, adatti anche ad essere inseriti nei pensili della cucina, a quelli pensati appositamente per installazione esterna o per i grandi edifici.  

 

 

Oggi è °ossibile soddisfare le esigenze di acqua calda sanitaria anche attraverso le fonti di energia rinnovabili: questo consente non solo un risparmio economico, ma anche di dare un contributo per la protezione dell’ambiente. Gli scalda acqua in pompa di calore Junkers Bosch sono in grado di fornire tutta l’acqua calda necessaria in modo efficiente, conveniente e sostenibile, ricavando energia dall’ambiente esterno e usandola per riscaldare l’acqua. Qualsiasi siano le richieste dei tuoi clienti, con Junkers Bosch sei certo di garantire la migliore risposta.

 

L'efficienza amica dell'ambiente Anche scegliendo uno scalda acqua a gas puoi sfruttare le fonti di energia rinnovabili: tutti i modelli di scalda acqua a gas sono interamente integrabili, grazie all’accessorio Solar Kit, in sistemi solari termici nuovi o esistenti, per sfruttare l’inesauribile energia del sole per la produzione di acqua calda sanitaria.

 

THERM 4600 SO

THERM 4600 SO è ¬o scaldabagno per esterno dalle dimensioni estremamente compatte. 

Soddisfa qualsiasi esigenza di spazio e di installazione, non necessita di sistemi di aspirazione/scarico fumi, è ²esistente al freddo ed alle intemperie grazie al dispositivo antigelo (fino a -25 °C). Inoltre, si installa all’esterno ma è £omodamente gestibile dall’interno dell’abitazione, in modo facile ed intuivo, grazie all’ampio display del comando remoto (di serie).

 

Vantaggi 

Si installa all'esterno e non necessita di sistemi di aspirazione e scarico fumi 

Resiste al freddo ed alle intemperie grazie al dispositivo antigelo di serie 

E' fornito con il comando remoto con display per la gestione della temperatura di funzionamento, facile ed intuitivo 

Si può £¯llegare direttamente a sistemi solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria 

 

 

Caratteristiche 

Scaldabagno a gas istantaneo a camera stagna e tiraggio forzato da esterno, disponibile nelle versioni 12, 15 e 18 l/min; a metano e GPL 

Accensione elettronica a ionizzazione di fiamma 

Elevato rendimento ed ampio range di modulazione (1:7) 

Funzionante anche in caso di pressioni idriche molto basse 

Dimensioni estremamente compatte

 

La normativa ErP e le nuove etichette energetiche 

Il futuro dei sistemi di riscaldamento 

A partire dal 26 settembre 2015 i sistemi di riscaldamento e per la produzione di acqua calda, per poter essere immessi sul mercato, dovranno rispettare i regolamenti ErP (Energy Related Products) emanati dall’Unione Europea. Le norme ErP favoriscono la progettazione ecocompatibile di prodotti che consumano energia da combustibili fossili e hanno lo scopo di ridurre i consumi energetici e le emissioni di CO2, nonché ¤i fornire ai consumatori un’informazione trasparente ed omogenea sull’efficienza energetica degli apparecchi, favorendone il confronto. I regolamenti N 811/2013 e 812/2013 prevedono una specifica etichettatura energetica degli apparecchi per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. I regolamenti N 813/2013 e 814/2013 prescrivono, fra l’altro, i requisiti minimi di efficienza energetica e di emissioni inquinanti che i produttori di apparecchiature per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria devono rispettare. Tali normative elevano quindi gli standard di efficienza energetica, migliorando le prestazioni dei sistemi ed escludendo dal mercato le tecnologie meno performanti.

L’etichetta energetica verrà ¦ornita dal produttore con l’apparecchio e rappresenterà µn aiuto concreto per il consumatore, consentendogli di conoscere meglio le caratteristiche del sistema, acquisire maggior consapevolezza del risparmio energetico consentito e scegliere al meglio cosa acquistare. L’etichetta energetica fornirà ©nformazioni sulla classe energetica del prodotto, su di una scala compresa fra A++ e G, e su altre notazioni aggiuntive, come la potenza e le emissioni sonore.

   

La normativa ErP prevede due tipologie di etichettatura:

o la prima viene fornita dal fabbricante insieme al prodotto per gli apparecchi di riscaldamento e/o produzione di acqua calda sanitaria

o la seconda per i sistemi composti da più elementi. 

In questo secondo caso l’etichetta indica i livelli di efficienza energetica raggiungibili grazie a tutti i componenti utilizzati, permettendo l’incremento del punteggio attribuito a ciascun apparecchio ed aumentando la classe energetica del sistema: è ±uindi compito di chi realizza/installa il sistema fornire al consumatore la corretta etichetta esplicativa.

   

Le norme ErP rappresentano un’occasione per sviluppare un mercato di tecnologie ad alta efficienza, come la condensazione, le pompe di calore, il solare termico, la cogenerazione e l’integrazione di diverse fonti energetiche in un unico sistema. Queste tecnologie avranno un impatto sui consumi dell’abitazione, dovuti per circa l’80% al riscaldamento e alla produzione di acqua calda, e sono già ¯ggi incentivate a livello fiscale.

Junkers Bosch è §ià ©n linea con i dettami della normativa ErP, a dimostrazione dell’orientamento al futuro che da sempre contraddistingue il marchio.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo 覮bsp;24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è §ratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.