saldi
  • LAMINOX INSERTO PELLET APOLLO IDRO 18 KW - Foto 1
  • LAMINOX INSERTO PELLET APOLLO IDRO 18 KW - Foto 2
  • LAMINOX INSERTO PELLET APOLLO IDRO 18 KW - Foto 2

LAMINOX INSERTO PELLET APOLLO IDRO 18 KW

Prezzo Scontato € 3.100,00

Spedizione Gratuita

Prezzo Originale: € 2.620,00

Disponibilità: Disponibile




Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

LAMINOX INSERTO PELLET APOLLO IDRO 18 KW

 

Specifiche tecniche

 

INSERTO PELLET APOLLO IDRO 18 KW

 

Combustibile: Pellet

o Dimensioni L x P x H (mm): 775x580x695

o Apertura minima su parete L x H (mm): 780x700

o Diametro uscita fumi (mm): 80

o Potenza al braciere (kw)17,8

o Potenza resa all’acqua (kW) 11

o Volume riscaldabile (mc) 350

o Rendimento % 90,5

o Capacità serbatoio pellet (KG) 18

o Consumo orario pellet (kg/h) 1,4-4,0

o Consumo elettrico in accensione (W/h) 340

o Consumo elettrico in lavoro (W) 150

o Prevalenza circolatore (m) 6

o Portata pompa (l/min) 15

o Vaso espansione (L) 6

o Norma di riferimento EN14785

 

 

Caratteristiche principali

LAMINOX

  

LAMINOX è un’azienda di riferimento del mercato delle stufe a gas e dei radiatori elettrici ad olio.

  

La Laminox infine dal 2005 ha presentato al pubblico la linea di prodotti a pellet e legna LAMINOX IDRO, nata dall’esperienza maturata negli anni e con il supporto di personale tecnico specializzato sia nella progettazione e realizzazione che nell’assistenza post-vendita.

L’azienda in questa sua ultima sfida rivolta al settore del riscaldamento ecologico legna, pellet e combinato, garantisce prodotti realizzati con strutture in acciaio di grosso spessore e una sicurezza garantita da una valvola a settori a tenuta stagna brevettata che isola completamente il bruciatore dal deposito del pellet. Il design ricercato, la bassa rumorosità, l’ottima combustione per un alto rendimento e l’assistenza capillare postvendita collocano gli articoli Laminox “Idro” tra i primi posti di quella produzione capace di rispondere alle esigenze di qualità, affidabilità, sicurezza ed estetica.

Gli articoli si contraddistinguono per gli interni in ghisa indeformabile, per la presenza di fornaci funzionanti a fiamma rovesciata, per la robustezza generale dovuta a strutture realizzate in acciaio e di notevole spessore e per i rivestimenti ricercati che vanno dall’acciaio verniciato con polveri epossidiche, all’acciaio inox, lucido e satinato o al rivestimento in ceramica.

 

 

APOLLO

Gli inserti camino Apollo sono ideali per trasformare il vostro camino da elemento decorativo a soluzione completa di riscaldamento a pellet.

Grazie all’elevato rendimento, superiore al 90%, e alla gestione elettronica della potenza di combustione, la gamma Apollo vi permette di economizzare fino all’80% di combustibile rispetto a un focolare aperto alimentato a legna. Inoltre, come tutti i prodotti a pellet, l’inserto Apollo è programmabile secondo gli orari e le esigenze personali. I componenti idraulici già integrati a bordo e la struttura completamente estraibile, montata su due robuste guide, consentono un installazione semplice e rapida, senza modifiche strutturali importanti né grandi lavori di muratura. Gli accessori disponibili in opzione – base regolabile, cornici di finitura, kit di carica pellet dall’alto – rendono l’inserto Apollo estremamente versatile anche nel caso di nuove installazioni, sia a incasso che a filo parete. In più, con l’App Laminox Idro potete gestire comodamente tutte le funzionalità del vostro inserto camino da casa o fuori tramite smartphone.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo