TERMOSTUFA A PELLET LAMINOX MOD. PRIMULA IDRO 13 KW BIANCO

€ 1.740,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

TERMOSTUFA A PELLET LAMINOX MOD. PRIMULA IDRO 13 KW BIANCO

 

Specifiche tecniche

 

o Termostufa a pellet PRIMULA IDRO 13 kW 

o Colori disponibili: bianco

o Struttura in acciaio corten

o Rivestimento in acciaio verniciato 

 

Combustibile: Pellet

o Potenza termica massimale kw 12.6

o Potenza termica nominale kw 3,15-11,44

o Potenza termica all’acqua max kw 2,24-9,65 

o Rendimento % 92

o Volume riscaldato: 330 m³

o Tiraggio consigliato : 8,5 – 11,3 Pa

o Temperatura media fumi : 169 / 132 °C 

o Dimensioni (HxLxP) mm 450x507x945 

o Peso Kg 90 

o Canna fumaria (mm) 80

o Consumo orario pellet / Kg/h 0,7-2,6 

o Capienza serbatoio pellet kg 20

o Capacità caldaia: 10 lt

o Attacchi acqua: 3/4"

o Prevalenza pompa: 5 m

o Vaso di espansione: 6 lt

o Alimentazione: 230V~ 50Hz

o Assorbimento elettrico max:  450 W

 

 

Caratteristiche principali

LAMINOX

  

LAMINOX è un’azienda di riferimento del mercato delle stufe a gas e dei radiatori elettrici ad olio.

  

La Laminox infine dal 2005 ha presentato al pubblico la linea di prodotti a pellet e legna LAMINOX IDRO, nata dall’esperienza maturata negli anni e con il supporto di personale tecnico specializzato sia nella progettazione e realizzazione che nell’assistenza post-vendita.

L’azienda in questa sua ultima sfida rivolta al settore del riscaldamento ecologico legna, pellet e combinato, garantisce prodotti realizzati con strutture in acciaio di grosso spessore e una sicurezza garantita da una valvola a settori a tenuta stagna brevettata che isola completamente il bruciatore dal deposito del pellet. Il design ricercato, la bassa rumorosità, l’ottima combustione per un alto rendimento e l’assistenza capillare postvendita collocano gli articoli Laminox “Idro” tra i primi posti di quella produzione capace di rispondere alle esigenze di qualità, affidabilità, sicurezza ed estetica.

Gli articoli si contraddistinguono per gli interni in ghisa indeformabile, per la presenza di fornaci funzionanti a fiamma rovesciata, per la robustezza generale dovuta a strutture realizzate in acciaio e di notevole spessore e per i rivestimenti ricercati che vanno dall’acciaio verniciato con polveri epossidiche, all’acciaio inox, lucido e satinato o al rivestimento in ceramica.

  

PRIMULA IDRO

  

Stufa Idro della linea d'arredo Sinfonia dalle dimensioni contenute, design esclusivo con frontale e scocca in acciaio verniciato vari colori. Basse emissioni e minimo inquinamento con la combustione di pellet in prodotti tecnologicamente avanzati. I moderni Termoprodotti a pellet rappresentano la soluzione ottimale per chi vuole produrre riscaldamento ed acqua calda sanitaria, nel totale rispetto dell’ambiente.

 

Ai prezzi attuali del combustibile, una stufa a pellet in una stagione può tagliare le spese per il riscaldamento da 100 a oltre 1.200 euro a seconda del tipo di impianto che va ad integrare. Questo modo si scaldare le nostre abitazioni è sempre più popolare: in Italia oggi ci sono circa 1,7 milioni di stufe a pellet e circa 50-60mila caldaie a uso domestico.

 

Stufe e caldaie a pellett d'altra parte godono anche di diversi incentivi. La facilitazione più usata sono le detrazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie, attualmente al 50%, che valgono anche per l'acquisto ex novo e danno diritto a vedersi rimborsata la percentuale di spesa sotto forma di detrazione Irpef (in 10 rate di pari importo su 10 anni)

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.