MAC-557IF interfaccia wifi per climatizzatori Mitsubishi

MITSUBISHI ELECTRIC INTERFACCIA MELCloud WiFi MAC-557IF-E PER CLIMATIZZATORI

€ 135,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

Mitsubishi Electric Interfaccia MelCloud WiFi MAC-557IF-E per Climatizzatori

 

 

Specifiche tecniche

 

Modello MAC-557IF-E

 

KIT per Climatizzatore composto da:

01 Interfaccia WiFi MAC-557IF-E

 

Compatibile con:

Serie M:

- MSZ-SF, MSZ-EF, MSZ-FH, MSZ-GE, MSZ-GB, MFZ-KA

Serie S:

- SEZ-KD, SEZ-KA, SLZ-KA

Serie P:

- PCA-RP, PEAD-RP, PEAD-RP, PKA-RP, PLA-ZRP, PLA-RP, PSA-RP

 

 

Caratteristiche principali

MELCloud è la nuova generazione di controlli basati sul Cloud per i prodotti di Climatizzazione dell’aria e di riscaldamento della linea ECODAN di Mitsubishi Electric. MELCloud fornisce agli utenti un semplice controllo dei loro dispositivi qualora si trovino fuori casa o siano semplicemente rilassati sul divano. 

 

Accedere e controllare i tuoi prodotti Mitsubishi Electric non è mai stato così facile e, da oggi, è possibile farlo attraverso un’ampia gamma di PC, Tablet e SmartPhone.

MELCloud fornisce un controllo in tempo reale e un timer settimanale, garantendo la completa flessibilità di gestione di diversi sistemi di climatizzazione dell’aria e di riscaldamento idronico ECODAN da un singolo dispositivo e da un unico luogo. 

 

E’ inoltre possibile ricevere la segnalazione e la registrazione degli errori, sia da locale sia da remoto, qualora i sistemi siano connessi a MELCloud. 

 

L’applicazione MELCloud fornisce anche informazioni come il meteo locale e dettagli riguardanti il supporto tecnico per il cliente.

Per connettere il tuo climatizzatore o la tua pompa di calore Mitsubishi Electric al sistemaMELCloud, sarà sufficiente collegare un’interfaccia dedicata all’unità interna.

 

L’interfaccia Wi-Fi si connette al vostro router locale attraverso una connessione wireless. Si raccomanda che l’interfaccia sia installata da personale qualificato.

Elenco caratteristiche

MELCloud supporta le più moderne gamme di Smartphone marchiate Apple, Samsung e BlackBerry e molte altre, garantendo l’accesso e il controllo da fuori casa o semplicemente mentre ci si sta rilassando sul divano. 

 

L’applicazione è ottimizzata per adattarsi allo schermo e alla risoluzione del vostro telefono; individuerà automaticamente la dimensione dello schermo e la ridimensionerà, offrendovi il pieno controllo e accesso direttamente sullo schermo del vostro Smartphone.

MELCloud supporta i più moderni Tablet attraverso l’App dedicata disponibile sui vari AppStore. 

 

L’applicazione MELCloud è specificatamente studiata per adattarsi anche ai display più ampi. 

 

Tutte le funzioni saranno a portata di mano, proprio come un telecomando.

MELCloud funzionerà su ogni PC, Tablet o Smartphone anche se le App dedicate non supportano il vostro dispositivo mobile. 

 

L’applicazione MELCloud funziona infatti con la maggioranza degli Internet Browser prodotti da Microsoft, Google, Apple e altri. 

 

MELCloud è progettata per offrire la più ampia copertura di utenti e dispositivi sul mercato.

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo