CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER QUADRI SPLIT AR9500M WINDFREE 7000+9000+9000+12000 CON AJ070MCJ SMART WIFI - NEW 2017 7+9+9+12

€ 2.879,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SAMSUNG INVERTER QUADRI SPLIT AR9500M WINDFREE 7000+9000+9000+12000 CON AJ070MCJ SMART WIFI - NEW 2017 7+9+9+12

 

Specifiche tecniche

 

Unità Interne:

1) Modello:

o Serie: Wind free

o Codice unità interna: AR07MSWXBWKNEU

o Potenza (btu/h) 7000

2) Modello:

o Serie: Wind free

o Codice unità interna: 2 x AR09MSWXBWKNEU

o Potenza (btu/h) 9000

3) Modello:

o Serie: Wind free

o Codice unità interna:  AR12MSWXBWKNEU

o Potenza (btu/h) 12000

Unità Esterna:

Modello:

o Codice catalogo : AJ070MCJ4EH/EU

o Gas : R410A

o Max unità interne abbinabili : 4

Efficienza Energetica:

o SEER Efficienza energetica stagionale in modalità raffreddamento: 5.59

o SCOP Efficienza energetica stagionale in modalità riscaldamento (W/W) : 3.83

o Classe di Efficienza Energetica (Raffredd) : A

o Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A

o Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)) : 48

o Potenza Sonora Unità Est. Max (dB(A)) : 63

Prestazioni:

o Capacità Raffreddamento (kW) : 7.0

o Capacità Riscaldamento (kW) : 8.6

o Potenza assorbita Raffreddamento (W): 1930

o Potenza assorbita Riscaldamento (W): 2000

o Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1 

 Dimensioni:   

o Unità Esterna LxAxP (mm) : 880 x 798 x 310 ; 65 Kg

o Lunghezza tubazioni (max per unità): 25 m

o Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m 

o Lunghezza tubazioni (max) : 70 m

o Dislivello max unità interna-esterna : 15 m

o Dislivello max unità interna-interna : 7.5 m

o

 

Caratteristiche principali

Samsung WindFree

   

NASCE WINDFREE™ LA TECNOLOGIA CHE RIDEFINISCE GLI STANDARD DEL COMFORT NEL MONDO DELLA CLIMATIZZAZIONE.

Il mix perfetto di tecnologia all’avanguardia e design elegante e moderno ha permesso ai nuovi climatizzatori WindFree di aggiudicarsi il CES Innovation Awards, durante l’annuale evento dedicato al mondo del consumer electronics.

 

"Nello sviluppo di nuovi dispositivi e soluzioni mettiamo sempre al primo posto desideri e necessità quotidiane dei consumatori, sia in termini di prestazioni sia di design, offrendo loro le migliori innovazioni per soddisfarne esigenze presenti e future. Proprio per questo abbiamo puntato sulla tecnologia WindFree, definendone il posizionamento come “Il clima come piace a te”, poiché soddisfa il bisogno dei consumatori, in molteplici situazioni quotidiane, evitando flussi d’aria diretta, ad esempio in ufficio” ha dichiarato Ettore Jovane HEAD OF -Aircon BU di Samsung Electronics Italia "La forma unica e le eccezionali capacità di raffreddamento dei nuovi condizionatori daria garantiranno alle persone il massimo confort; mentre funzioni intelligenti come la tecnologia Smart Wi-Fi ne semplifica l’utilizzo quotidiano”

 

Rinfresca velocemente senza colpi daria - WindFree Cooling

   

L’ultima novità in ambito climatizzazione è stata recentemente presentata al Samsung District: i nuovi condizionatori WindFree, dotati dell’esclusiva tecnologia Samsung WindFree Cooling, il nuovo sistema di distribuzione dellaria che trasforma i flussi diretti d’aria fredda, spesso causa di dolori muscolari e raffreddori, in una delicata brezza avvolgente. Windfree™ è l’ideale per mantenere la temperatura desiderata evitando i classici inconvenienti legati all’utilizzo dell’aria condizionata.

 

Resta comodo senza cambiare impostazioni - Modalità WindFree a 2 fasi  

Samsung WindFree è l’unico condizionatore con 21.000 microfori che diffonde solo il piacere dell’aria. Il climatizzatore WindFree garantisce il condizionamento ideale mantenendo una temperatura stabile: un sistema di raffreddamento a due fasi dapprima abbassa le temperature con la modalità di raffreddamento veloce Fast Cooling (che permette di rinfrescare velocemente, così puoi goderti un clima fresco in ogni angolo della stanza) e, successivamente e in maniera del tutto automatica, passa a una modalità di raffreddamento WindFree, che mantiene stabile la temperatura raggiunta, grazie a un flusso daria omogeneo . Questo sistema di rinfrescamento a due fasi consente una notevole riduzione del carico energetico pari al 72% rispetto alla modalità di condizionamento tradizionale

 

 

Digital Inverter 8-Poli - Risparmia fino al 68% di energia

I climatizzatori Samsung sono i primi al mondo ad utilizzare un motore a 8-Poli, invece che uno a 4-Poli. Grazie all’impiego di questo sistema, dotato di Power Boost Technology™, il motore del condizionatore WindFree e di tutta la nuova gamma Samsung genera un minor numero di fluttuazioni di coppia, con una conseguente minor richiesta energetica a carico del dispositivo e un minor tempo necessario al compressore per raggiungere la velocità massima (Hertz). Questo garantisce ai climatizzatori Samsung un funzionamento più effi cace ed efficiente*, con meno vibrazioni e rumori. 

Sempre sotto controllo - Samsung Smart Home

Grazie al Wi-Fi e allapp Smart Home* puoi programmare il condizionatore e controllarne tutte le funzioni anche quando sei fuori casa. Basta installare l’applicazione gratuita sul proprio Smartphone per controllarne i consumi, limitarne il tempo di funzionamento, verificare lo stato di pulizia del filtro, pianificare il funzionamento durante tutta la settimana, richiamare i propri parametri preferiti o risolvere tempestivamente eventuali guasti.

Triangle Design

L’esclusivo design triangolare del condizionatore WindFree prevede un ingresso più ampio che permette di immettere più aria e disporne l’uscita grazie a un ventilatore più grande del 22% rispetto ai precedenti modelli dotati di design triangolare.

L’aria viene quindi raffreddata più rapidamente e distribuita in modo più veloce, consentendo di rinfrescare ambienti più grandi raggiungendo ogni angolo della stanza. 

 

Dormi tranquillo - WindFree Good Sleep 

La modalità Good Sleep insieme a WindFree Cooling crea il clima ideale per un sonno profondo, senza getti daria diretti. Il controllo della temperatura ti aiuta ad addormentarti velocemente e a risvegliarti fresco e riposato.

 

Riduci le polveri ultrasottili oltre il 99% 

Le particelle microscopiche che viaggiano nellaria possono essere inalate nei tuoi polmoni. Il filtro PM2.5 copre il 100% della presa daria e purifica lambiente catturando il 99% delle polveri ultrasottili in 100 minuti*. 

Purifica laria che respiri. Easy Filter cattura polvere, agenti contaminanti e allergeni*, mentre la tecnologia Virus Doctor riduce batteri e virus presenti nellaria fino al 99%**.

 

Samsung Smart Home

Inoltre il condizionatore WindFree è dotato di connessione WiFi, e può essere controllato da qualsiasi luogo tramite l’app. Basta installare l’applicazione gratuita sul proprio Smartphone per controllarne i consumi, limitarne il tempo di funzionamento, verificare lo stato di pulizia del filtro, pianifi care il funzionamento durante tutta la settimana, richiamare i propri parametri preferiti o risolvere tempestivamente eventuali guasti.

 

 

Elevata silenziosità

I climatizzatori WindFree sono caratterizzati da una elevata silenziosità: La rumorosità, infatti, è di soli 16 db(A) ed è resa possibile dall’impiego di tecnologie evolute e da un’unità interna progettata per ridurre al minimo qualsiasi tipo di vibrazione o di rumore.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è gratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.