CALDAIA IMMERGAS VICTRIX ZEUS SUPERIOR 26 KW CON BOILER A CONDENSAZIONE COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI GPL O METANO - NEW ERP

€ 2.499,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile










Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CALDAIA IMMERGAS VICTRIX ZEUS SUPERIOR 26 KW CON BOILER A CONDENSAZIONE COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI GPL O METANO - NEW ERP

 

Specifiche tecniche

 

o Codice Prodotto: 3.025453

Caratteristiche:

o Efficienza energetica riscaldamento Classe A

o Efficienza energetica sanitario Classe A

o Profilo di carico sanitario: XL

o Potenza utile riscaldamento: 23.9 kW

o Potenza utile sanitario: 25,8 kW

o Produzione acqua calda (?t 30 °C) l/min: 16.0

o Tipologia: Caldaia murale a condensazione CON BOILER DA 54 LITRI

o Dimensioni (HxLxP): 900 x 600 x 466

 

Esercizio in riscaldamento:

o Capacità vaso d’espansione impianto nominale / (reale) litri 10,0 / (7,1)

o Pressione precarica vaso espansione impianto bar 1,0

o Prevalenza disponibile con portata 1000 l/h kPa (m c.a.) 26,0 (2,65)

 

Esercizio Sanitario:

o Potenza termica utile produzione acqua calda kW (kcal/h) 25,8 (22188)

o Temperatura regolabile sanitario °C 20 - 60

o Prelievo in servizio continuo (?t 30°C) litri/min 13,1

o Portata specifica x 10 min. (?t 30°C) litri/min 16,0

o Dispersioni boiler kW 0,174

o Capacità vaso d'espansione sanitario nominale / (reale) litri 2,0 (1,2)

o Pressione precarica vaso espansione sanitario bar 2,5

 

DATI ELETTRICI: 

o Alimentazione elettrica V/Hz 230 - 50

o Assorbimento nominale A 0,64

o Potenza assorbita in stand-by W 5,1

o Grado di isolamento elettrico IP X5D

 

KIT PER SCARICO FUMI INCLUSO NEL PREZZO!

 

Per Delibera Regionale nelle regioni Lombardia e Piemonte sono installabili solo caldaie che presentano la caratteristica NOx 5

 

Caratteristiche principali

VICTRIX SUPERIOR ZEUS

Caldaia murale a condensazione, con boiler Inox da 54 litri. Flessibilità e alte prestazioni idrauliche per fornire acqua calda a più servizi anche con vasche idromassaggio.

 

RISPARMIO

Sgravi fiscali: può usufruire delle detrazioni fiscali in vigore.

Basso consumo: il circolatore modulante adatta automaticamente il funzionamento alle condizioni di utilizzo e diminuisce il consumo elettrico. Il riscaldamento viene ottimizzato anche nelle abitazioni con ridotto fabbisogno termico.

  

COMFORT 

Bollitore: è in acciaio Inox da 54 litri. La capacità e l’ottima termoregolazione della temperatura hanno permesso di ottenere il massimo delle prestazioni idrauliche.

Alto comfort sanitario: tre stelle, massimo livello secondo la norma EN 13203 – 1.

Display: ampio, retroilluminato a cristalli liquidi, fornisce le principali informazioni di funzionamento. 

Termoregolatori: optional. Migliorano il comfort e aumentano il risparmio energetico.

  

COMPATIBILITA' AMBIENTALE

Tecnologia eco-compatibile: rispetta le Direttive Europee ErP e ELD, consente di raggiungere classi di efficienza energetica elevate nel riscaldamento e nella produzione di acqua calda.

Classe ecologica 5 (Norme Europee UNI 297 e 483): la migliore per ridotte emissioni di ossidi di azoto (NOX).

  

INSTALLAZIONE

Alta flessibilità: omologata per funzionare all’interno e all’esterno in luoghi parzialmente protetti. Protezione elettrica IPX5D. Antigelo di serie fino a -5 °C

  

ALTRE CARATTERISTICHE

o MASSIMO COMFORT SANITARIO La capacità del bollitore in acciaio Inox da 54 litri, unita all’ottima regolazione della temperatura, hanno permesso di ottenere la marcatura *** ai sensi della EN 13203-1, ovvero il massimo delle prestazioni sanitarie.

o BOILER INOX DA 54 LITRI L’acciaio Inox garantisce l’inalterabilità del bollitore all’azione dell’acqua e l’ampia flangia ottimizza le operazioni di pulizia e manutenzione. All’interno del boiler è collocato un serpentino in acciaio Inox avvolto a doppia spirale concentrica che assicura un rapido scambio termico. Minime dispersioni termiche anche in caso di installazione all’esterno in luogo parzialmente protetto grazie all’idonea coibentazione.

o CIRCOLATORE MODULANTE A BASSO CONSUMO, IN CLASSE “A” OMOLOGATA PER ESTERNO La protezione è di serie fino a -5 °C. Con un opportuno kit optional è possibile estenderla fino a -15 °C (in presenza di alimentazione elettrica e gas). Il grado di isolamento elettrico e IPX5D.

o VASO DI ESPANSIONE SANITARIO DI SERIE DISPLAY DIGITALE Consente di visualizzare lo stato di funzionamento della caldaia, le temperature impostate ed eventuali segnalazioni di errori. Il display è visibile anche con sportello copri cruscotto chiuso.

o ATTACCHI INVARIATI E SPAZIO D’INSTALLAZIONE Gli attacchi idraulici rimangono invariati rispetto ai precedenti modelli facilitando eventuali sostituzioni; l’ampio spazio a disposizione fra i raccordi idraulici e la parete consente di operare agevolmente nelle operazioni di installazione della caldaia.

 

IMMERGAS E' PRONTA A FARE LA PROPRIA PARTE PER L'AMBIENTE!

  

Si tratta di una direttiva molto importante stabilita dall’Unione Europea ed è nello stesso tempo una strada decisiva che porterà tutta l’Europa a ridurre l’inquinamento e a migliorare la vita dei cittadini. La direttiva ErP (2009/125/CE) - la sigla sta per “Energy Related Products” - fissa infatti punti di riferimento molto precisi per la fabbricazione di prodotti eco-compatibili e definisce i requisiti minimi obbligatori delle prestazioni energetiche e ambientali per gli strumenti che consumano energia. L’obiettivo è raggiungere il famoso 20-20-20 entro il 2020. Questa ripetizione del numero 20 serve a ricordare più facilmente a tutti i tre scopi centrali della normativa:

 AUMENTARE L’EFFICIENZA ENERGETICA DELLE MACCHINE CHE CONSUMANO ENERGIA DEL 20%

o RIDURRE LE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA (CO2 ) IN ATMOSFERA DEL 20% 

o RAGGIUNGERE UNA PERCENTUALE DI ENERGIE RINNOVABILI SUL CONSUMO FINALE DEL 20% 

  

Due date in particolare sono state stabilite per dettare i tempi dell’adeguamento. Dal 1 AGOSTO 2015 è obbligatorio immettere sul mercato apparecchi dotati di circolatori a basso consumo. Dal 26 SETTEMBRE 2015 entrano ufficialmente in vigore le Direttive ErP e ELD con obbligo di immettere sul mercato apparecchi dotati di etichetta energetica. Per immissione sul mercato si intende la prima fatturazione da parte di Immergas al rivenditore. Se l’apparecchio è stato immesso sul mercato prima del 1 agosto/26 settembre 2015, può essere venduto, installato e messo in servizio senza limiti temporali. Le disposizioni ErP e ELD non sono retroattive 

 

DIRETTIVA ELD: TUTTO CHIARO IN ETICHETTA L’Unione Europea ha reso obbligatorio il nuovo sistema di etichettatura energetica per consentire ai consumatori di capire subito il livello di compatibilità ambientale dei singoli prodotti. La Direttiva Labelling (2010/30/CE) prevede infatti che ogni articolo soggetto alla Direttiva ErP sia dotato di un’etichetta per evidenziare non solo la classe di efficienza energetica ma anche altre prestazioni come la potenza sonora, l’utilizzo, la potenza termica. IMMERGAS PARTECIPA CON PARTICOLARE CONVINZIONE A QUESTI ADEGUAMENTI, CONSAPEVOLE CHE SOLO UN MERCATO CHE STIMOLA LE TECNOLOGIE A PIÙ ALTA EFFICIENZA ENERGETICA PUÒ ESSERE RISPETTOSO DELL’AMBIENTE. 

  

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.