CALDAIA IMMERGAS VICTRIX SUPERIOR 26 KW A CONDENSAZIONE COMPLETA DI KIT PER SCARICO FUMI GPL O METANO - NEW ERP

€ 2.065,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile










Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CALDAIA IMMERGAS VICTRIX SUPERIOR 26 KW A CONDENSAZIONE COMPLETA DI KIT PER SCARICO FUMI GPL O METANO - NEW ERP

 

Specifiche tecniche

 

o Codice Prodotto: 3.025502

Caratteristiche:

o Efficienza energetica riscaldamento Classe A

o Efficienza energetica sanitario Classe A

o Profilo di carico sanitario: XL

o Potenza utile riscaldamento: 23.6 kW

o Potenza utile sanitario: 26 kW

o Tipologia: Caldaia murale a condensazione ISTANTANEA

o Dimensioni (HxLxP): 835 x 440 x 350

 

Esercizio in riscaldamento:

o Capacità vaso d’espansione impianto nominale / (reale) litri 8,0 / (5,8)

o Temperatura max d’esercizio impianto °C 90

o Pressione precarica vaso espansione impianto bar 1,0

Esercizio Sanitario:

o Potenza termica utile produzione acqua calda kW (kcal/h) 26,0 (22.360)

o Temperatura regolabile sanitario °C 30 - 60

o Pressione minima dinamica circuito sanitario bar 0,3

o Pressione max circuito sanitario bar 10

o Prelievo min acqua calda sanitaria litri/min 1,5

 

DATI ELETTRICI: 

o Alimentazione elettrica V/Hz 230 - 50

o Assorbimento nominale A 0,63

o Potenza assorbita in stand-by W 5,6

Grado di isolamento elettrico IP X5D

 

KIT PER SCARICO FUMI INCLUSO NEL PREZZO!

 

Per Delibera Regionale nelle regioni Lombardia e Piemonte sono installabili solo caldaie che presentano la caratteristica NOx 5

 

Caratteristiche principali

VICTRIX SUPERIOR 

RISPARMIO

Sgravi fiscali: può usufruire delle detrazioni fiscali in vigore.

Basso consumo: il circolatore modulante adatta automaticamente il funzionamento alle condizioni di utilizzo e diminuisce il consumo elettrico.

 

COMFORT 

Massimo comfort sanitario: il microaccumulo di 2 litri, velocizza l'erogazione dell'acqua calda e riduce i tempi di attesa rispetto alle altre caldaie istantanee.

Alti rendimenti stagionali: l’ampio campo di modulazione della caldaia consente alti rendimenti stagionali con conseguente riduzione dei consumi di gas.

Display: ampio, retroilluminato a cristalli liquidi, fornisce le principali informazioni di funzionamento. 

Termoregolatori: optional. Migliorano il comfort e aumentano il risparmio energetico.

 

COMPATIBILITA' AMBIENTALE

Tecnologia eco-compatibile: rispetta le Direttive Europee ErP e ELD, consente di raggiungere classi di efficienza energetica elevate nel riscaldamento e nella produzione di acqua calda.

Classe ecologica 5 (Norme Europee UNI 297 e 483): la migliore per ridotte emissioni di ossidi di azoto (NOX).

Energie rinnovabili: si può abbinare a sistemi solari.

 

INSTALLAZIONE

Alta flessibilità: omologata per funzionare all’interno e all’esterno in luoghi parzialmente protetti. Protezione elettrica IPX5D. Antigelo di serie fino a -3 °C.

  

ALTRE CARATTERISTICHE: 

o ALTE PRESTAZIONI IDRAULICHE Con il circolatore modulante a basso consumo energetico e la possibilità di impostare il ?t sull’impianto, queste caldaie sono ideali sugli impianti dotati di valvole di zona e termostatiche, per esaltare il funzionamento in condensazione dell’apparecchio, diminuendo i consumi energetici. 

o RENDIMENTO ELEVATO IN TUTTE LE STAGIONI Anche nelle mezze stagioni, quando l’assorbimento energetico è limitato, il rendimento è comunque elevato e le spese di esercizio si riducono grazie al campo di modulazione dal 12,5% al 100% della potenza. 

o TECNOLOGIA E SEMPLICITÀ DI UTILIZZO L’ampio e funzionale display, retroilluminato a cristalli liquidi, consente una facile lettura di tutte le principali informazioni relative al funzionamento. Due pratiche manopole consentono il comando dell’apparecchio. §

o FLESSIBILITÀ INSTALLATIVA Con 19 cm di spazio fra attacchi idraulici e parete, risulta facilmente installabile in ogni sostituzione; inoltre le caldaie sono predisposte per installazione interna o esterna in luoghi parzialmente protetti. La protezione antigelo di serie è fino a -3 °C estendibile, con un opportuno kit optional, fino a -15 °C.

 

 

IMMERGAS E' PRONTA A FARE LA PROPRIA PARTE PER L'AMBIENTE!

  

Si tratta di una direttiva molto importante stabilita dall’Unione Europea ed è nello stesso tempo una strada decisiva che porterà tutta l’Europa a ridurre l’inquinamento e a migliorare la vita dei cittadini. La direttiva ErP (2009/125/CE) - la sigla sta per “Energy Related Products” - fissa infatti punti di riferimento molto precisi per la fabbricazione di prodotti eco-compatibili e definisce i requisiti minimi obbligatori delle prestazioni energetiche e ambientali per gli strumenti che consumano energia. L’obiettivo è raggiungere il famoso 20-20-20 entro il 2020. Questa ripetizione del numero 20 serve a ricordare più facilmente a tutti i tre scopi centrali della normativa:

 AUMENTARE L’EFFICIENZA ENERGETICA DELLE MACCHINE CHE CONSUMANO ENERGIA DEL 20%

o RIDURRE LE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA (CO2 ) IN ATMOSFERA DEL 20% 

o RAGGIUNGERE UNA PERCENTUALE DI ENERGIE RINNOVABILI SUL CONSUMO FINALE DEL 20% 

  

Due date in particolare sono state stabilite per dettare i tempi dell’adeguamento. Dal 1 AGOSTO 2015 è obbligatorio immettere sul mercato apparecchi dotati di circolatori a basso consumo. Dal 26 SETTEMBRE 2015 entrano ufficialmente in vigore le Direttive ErP e ELD con obbligo di immettere sul mercato apparecchi dotati di etichetta energetica. Per immissione sul mercato si intende la prima fatturazione da parte di Immergas al rivenditore. Se l’apparecchio è stato immesso sul mercato prima del 1 agosto/26 settembre 2015, può essere venduto, installato e messo in servizio senza limiti temporali. Le disposizioni ErP e ELD non sono retroattive 

 

DIRETTIVA ELD: TUTTO CHIARO IN ETICHETTA L’Unione Europea ha reso obbligatorio il nuovo sistema di etichettatura energetica per consentire ai consumatori di capire subito il livello di compatibilità ambientale dei singoli prodotti. La Direttiva Labelling (2010/30/CE) prevede infatti che ogni articolo soggetto alla Direttiva ErP sia dotato di un’etichetta per evidenziare non solo la classe di efficienza energetica ma anche altre prestazioni come la potenza sonora, l’utilizzo, la potenza termica. IMMERGAS PARTECIPA CON PARTICOLARE CONVINZIONE A QUESTI ADEGUAMENTI, CONSAPEVOLE CHE SOLO UN MERCATO CHE STIMOLA LE TECNOLOGIE A PIÙ ALTA EFFICIENZA ENERGETICA PUÒ ESSERE RISPETTOSO DELL’AMBIENTE. 

  

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.