SCALDABAGNO A GAS BERETTA FONTE 2 DGT 14 L/MIN CAMERA APERTA METANO - NUOVO MODELLO

€ 220,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

SCALDABAGNO ISTANTANEO A GAS BERETTA FONTE 2 DGT 14 L/MIN CAMERA APERTA METANO - NUOVO MODELLO - Cod.20125222

 

 

Specifiche tecniche

Specifiche etichetta energetica secondo direttiva Europea ErP

   

Codice art. GPL: 201252022

   

Specifiche etichetta energetica secondo direttiva Europea ErP

   

o Efficienza energetica sanitario :Classe A

o Profilo di carico: M

 

Caratteristiche esercizio:

o Camera aperta a tiraggio naturale

o Potenza termica nominale: 24kW

o Produzione acqua calda ? T=25°C: 11 lt/min

o Dimensioni (HxLxP): mm 620 x 380 x 224; 11.5 Kg

o Ø attacchi acqua, Ø attacco gas: 1/2”

o La garanzia è ±uella Ufficiale Beretta Italia, ed ha la durata di 24 mesi

o Alimentazione: METANO

 

 

Caratteristiche principali

FONTE 2 DGT

Camera aperta a tiraggio naturale

Lo scaldabagno istantaneo FONTE 2 DGT è ©l nuovo modello a camera aperta del marchio Beretta; la sua linea è ¡ncora più moderna, le dimensioni compatte ne permettono l’installazione anche in piccoli spazi per cui risulta adatto all’uso ovunque ce ne sia bisogno. E’ dotato di Accensione automatica a Batteria per cui il funzionamento si avvia in modo automatico all’apertura di un rubinetto; il Controllo di Fiamma a Ionizzazione analizza ed ottimizza continuamente la combustione del gas. Lo scaldabagno FONTE 2 DGT è °rovvisto di modulazione di fiamma che adegua il consumo di gas alla reale richiesta di prelievo di acqua da parte dell’utente e mantiene costante la temperatura dell’acqua erogata. E’ dotato inoltre dell’economizzatore, un dispositivo particolare regolabile dall’utente, che permette di ottenere un notevole risparmio di gas (fino al 50%) senza sacrificare il comfort. Il pannello frontale è ´otalmente rinnovato ed ora presenta anche un display che permette la visione della temperatura di esercizio dell’acqua calda sanitaria, è ¤otato anche di una comoda e pratica manopola per impostare la temperatura di uscita dell’acqua calda e di una manopola per regolare l’economizzatore in base alle proprie esigenze

Lo scaldabagno Beretta fonte 2 DGT garantisce consumi di gas sempre molto bassi e rispetto dell’ambiente. Beretta Fonte 2 DGT rispetta la normativa ERP attuale ponendosi nella CLASSE A di consumo energetico.

   

Caratteristiche:

o Display digitale con indicazione della temperatura acqua calda sanitaria

o Modulazione continua di fiamma

o Funzione economizzatore gas

o Selettore di temperatura

o Alimentazione a batteria da 1,5 V tipo D

o Doppio filtro su ingresso acqua

o Versioni FLEX con raccordi flessibili e rubinetto di serie

 

Beretta è ¦ldquo;ERP”. L’impegno concreto verso un futuro eco-sostenibile

   

Con la sigla ErP, acronimo di “Energy related Products” (Prodotti connessi all’utilizzo di energia), si identifica la Direttiva 2009/125/CE volta a ridurre il consumo energetico dei prodotti mediante una progettazione ecocompatibile. A partire dal 26 Settembre del 2015, data della sua effettiva entrata in vigore nell’Unione Europea, segnerà µna svolta epocale per i prodotti del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria. In quella data diventeranno, inoltre, attuativi anche altri regolamenti contestualmente emanati per l’etichettatura energetica dei prodotti ad integrazione della corrispondente Direttiva 2010/30/UE.

   

Il regolamento prevede che tutti i prodotti destinati al riscaldamento e alla produzione di acqua sanitaria con potenza termica nominale inferiore o pari a 70 kW potranno essere immessi sul mercato solo con una etichetta energetica che ne evidenzi la classe *di efficienza. Sono state previste etichette di efficienza energetica differenti in base alla diverse tipologie di apparecchio/tecnologie, ma tutte hanno la medesima scala graduata a colori che identifica a colpo d’occhio i vari livelli di efficienza.La finalità ¤elle etichette è ¤i dare al consumatore la possibilitܲ di identificare con facilità ©l livello di efficienza di un prodotto e di poter effettuare un confronto omogeneo tra prodotti che utilizzano diverse tecnologie. Per i prodotti la cui efficienza di trasformazione è ©nfluenzata dalle condizioni esterne, quali le pompe di calore, il dato di efficienza è ²iportato per fasce climatiche.

   

Oltre alle etichette di prodotto, il regolamento europeo ha previsto la creazione di una etichetta di sistema nel caso si realizzino impianti con diversi apparecchi, componenti e relativi controlli. Questa seconda tipologia di etichettatura, grazie alla sinergia virtuosa tra i diversi elementi, darà ¬a possibilità ¤i realizzare sistemi in grado di raggiungere livelli di efficienza anche superiori a quelli dei singoli apparecchi. Sempre a partire dalla stessa data, per prodotti destinati al riscaldamento e combinati, scatteranno nuovi limiti di efficienza stagionale. Queste per i prodotti con potenza termica nominale uguale o inferiore a 400kW, impediranno l’immissione sul mercato dei prodotti meno efficienti. Anche per i serbatoi di A.C.S. scatterà ¬’obbligo del rispetto di limiti minimi di dispersione termica. Per i serbatoio di acqua primaria, questi saranno soggetti al rispetto di una classificazione energetica basata sulla dispersione termica. Per gli accumuli sanitari, sino a 500 litri vi sarà ¬’obbligo dell’etichettatura, da 500 a 2000 litri saranno vincolati al rispetto della classificazione energetica. Per le pompe di calore per riscaldamento e per gli apparecchi misti, oltre ai limiti di efficienza stagionale, saranno previsti dei limiti di emissione sonora specifici per taglie di potenza. Anche gli scaldacqua siano essi a gas, a pompa di calore o solari, per poter essere immessi sul mercato, oltre all’etichettatura energetica, dovranno rispettare una serie di requisiti in termini di efficienza

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo 覮bsp;24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è §ratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.