CALDAIA BERETTA EXCLUSIVE 30C A CONDENSAZIONE COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI ErP METANO

€ 1.280,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CALDAIA BERETTA A CONDENSAZIONE NUOVA EXCLUSIVE 30C METANO Cod. 20125266 COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI ErP : Attraverso l’innovativa combustione ad iniezione elettronica ACC, l’integrazione HYBRID READY e il nuovo design progettuale,EXCLUSIVE offre vantaggi esclusivi in ogni sua declinazione installativa.

 

 

Specifiche tecniche

 

Specifiche etichetta energetica secondo direttiva europea ErP:

o Efficienza energetica riscaldamento: Classe A

o Efficienza energetica sanitario profilo XL: Classe A

Caratteristiche esercizio in riscaldamento e sanitario:

o Portata termica nominale riscaldamento/sanitario: 24/30 kW

o Potenza termica nominale riscaldamento: 23,54/25,56 kW

o Capacità vaso espansione a membrana: 8 lt

o Quantità di acqua calda con delta t=25°C: 17,2 l/min

o Portata minima acqua sanitaria: 2 l/min

o Consumo energetico annuo: 42 GJ

o Grado di protezione elettrica: IP X5D

o Classe di emissioni NOx: 6

o Dimensione HxLxP: 740 x 420 x 275 mm ; 35 kg

o Alimentazione: Metano

 

Caratteristiche principali

NUOVA EXCLUSIVE 

EXCLUSIVE, INIZIA UNA NUOVA STORIA.

Attraverso l’innovativa combustione ad iniezione elettronica ACC, l’integrazione HYBRID READY e il nuovo design progettuale, EXCLUSIVE offre vantaggi esclusivi in ogni sua declinazione installativa. Dalla nuova EXCLUSIVE, INIZIA UNA NUOVA STORIA. edilizia, alla riqualificazione; dall’applicazione ibrida in sistema multi-energia, alla semplice installazione singola, EXCLUSIVE rappresenta la scelta attuale e vincente per chi non si accontenta e vuole guardare oltre.

 

Elenco caratteristiche

o Combustione ad iniezione elettronica tramite sistema ACC 

o EXCLUSIVE più il solo Comando Comfort BeSMART Wi-Fi (optional) forma un sistema in classe A+ 

o 94% (ETAs) di efficienza energetica in riscaldamento 

o Installazione universale: Installazione da interno, esterno ed incasso. Grado di protezione elettrica IPX5D 

o Installazione tempozero: Rimozione del mantello NON più necessaria per i collegamenti elettrici e la taratura

o Circolatore modulante basso consumo (EEI? 0,20) 6 m di prevalenza, modificabile elettronicamente fino a 7 m 

o Collegamenti idraulici e sonda esterna disponibili come optional 

o Protezione antigelo fino a -5 °C di serie 

o Caldaia HYBRID READY, Integrabile via BUS in sistema multi-energia per rendere più efficace il funzionamento della caldaia in relazione alle altre fonti energetiche (abbinabile a sistema ibrido Beretta mediante interfaccia REC 10H disponibile come accessorio )

o Display parlante: Interfaccia utente per comunicazione diretta mediante TESTI e ICONE

o Autoadattante: La caldaia si adatta automaticamente a diverse tipologie di gas e di installazione - ZERO tarature

o Allarme CO Livello di CO di caldaia costantemente monitorato e calibrato per la massima sicurezza

o Dimensioni ridotte: Grazie alla sua compattezza, EXCLUSIVE si installa facilmente anche in un pensile

o Versione GPL selezionabile da parametro Kit di trasformazione gas non necessario

 

Strategia Europa

Con l’apertura verso la gestione di impianti multienergia, la riduzione delle emissioni e l’ottimizzazione dei consumi, Beretta sigla con EXCLUSIVE il contributo più alto in termini di rispetto per l’ambiente, nell’ottica degli obiettivi 20-20-20 dei Paesi dell’Unione previsti entro il 2020, riconfermando il proprio impegno verso un futuro sempre più ecosostenibile.

 

Exclusive: una pietra miliare nell'evoluzione di Beretta

Combustione ed elettronica, vale a dire il cuore e il cervello di EXCLUSIVE, interamente progettate nei Laboratori di Ricerca e Sviluppo della storica sede di Lecco, segnano una svolta nell’evoluzione murale di Beretta e sono frutto dello spirito di innovazione che ha contraddistinto il marchio sin dalle sue origini.

 

Con EXCLUSIVE la novità del progetto si innesta perfettamente nella tradizione del know-how e si veste di un design lineare, che rielabora in chiave moderna alcune linee estetiche dei primi modelli di caldaie, in perfetta continuità di stile.

Continuità che si manifesta anche nella riproposizione del nome EXCLUSIVE, che da sempre connota il top di gamma di Beretta, con caratteristiche e vantaggi esclusivi.

 

Sistema in classe A+ mediante il solo Comando Comfort BeSMART WiFi (optional)

 

Interfaccia "parlante"

Il pannello di controllo è tra gli elementi mdistintivi di EXCLUSIVE che ne confermano il profilo innovativo. Molte infatti le funzioni EXCLUSIVE, tutte da scoprire, attraverso un moderno display LCD retroilluminato da 3,5”, che comunica con l’utente attraverso testi e icone. Mediante gli intuitivi tasti di funzionamento serigrafati è possibile inoltre accedere alle impostazioni e parametrizzazioni della caldaia e dell’impianto.

 

Funzioni Exclusive:

o PROGRAMMAZIONE ORARIA: Riscaldamento programmabile per ora e per singola zona

o RIEMPIMENTO IMPIANTO INTELLIGENTE Attivazione caricamento in autonomiae totale sicurezza

o PRESSIONE IMPIANTE Visualizzazione a display

o DATA E ORA Visualizzazione come screensaver

o PRE RISCALDO Attivazione preriscaldo acqua calda sanitaria

o MANUTENZIONE PROGRAMMATA Sistema intelligente che avverte l’utente quando è prevista la manutenzione della caldaia

 

 

Ovunque Exclusive:

Grazie a BeSMART, il Comando Comfort WiFi di Beretta, controllare e gestire il comfort di casa è ora possibile ovunque ci si trovi, attraverso una App semplice e intuitiva, via smartphone e tablet. EXCLUSIVE è compatibile con tutte le funzioni di BeSMART, anche le più evolute. 

 

Dai professionisti del riscaldamento domestico, la gestione facile del comfort di casa. Anche fuori casa

 

La combustione a iniezione elettronica

Il sistema ACC, progettato e sviluppato da Beretta, permette in ogni circostanza di offrire funzionalità, efficienza e basse emissioni da “prima della classe”. 

Utilizzando un sensore di rilevazione della corrente di ionizzazione della fiamma, che consente all’elettronica di modulare continuamente la quantità di combustibile iniettato, il sistema mantiene costante la miscela aria/gas ai valori ottimali su tutto il campo di modulazione della potenza erogata. Grazie al sistema ACC, la combustione si autoregola, eliminando così la necessità di qualsiasi taratura e permettendo alla caldaia di operare con diverse composizioni di gas. Un’attenzione particolare è volta alle emissioni CO, attraverso un’autodiagnosi che interviene sul bruciatore prima del superamento della soglia di emissioni ammesse dalla normativa. 

 

[A] Bruciatore cilindrico in acciaio inox

[B] Scheda elettronica integrata

[C] Valvola ga tradizionale con modulatore

[D] Ventilatore modulante con effetto Hall  

 

 

Hybrid Ready

EXCLUSIVE è una soluzione HYBRID READY. La caldaia nasce come elemento fondamentale dell’offerta di prodotti HYBRID READY, che costituiscono il nuovo sistema a tecnologia ibrida concepito e sviluppato nei Laboratori di Ricerca Beretta.

Tale sistema, nato per rispondere alle esigenze attuali e future di integrazione e governo delle diverse sorgenti energetiche (Gas/Elettricità/Rinnovabili), include anche i più innovativi metodi di accumulo e distribuzione dell’energia.

EXCLUSIVE, COME SOLUZIONE HYBRID READY, È LA SCELTA IDEALE PER CHI VUOLE GUARDARE AVANTI E INVESTIRE IN UN PRODOTTO CHE MANTERRÀ IL PROPRIO VALORE INALTERATO NEL TEMPO.

Grazie al nuovo BUS di comunicazione di cui è dotata, EXCLUSIVE è in grado di interagire perfettamente con l’Energy Manager REC 10H, vero cervello pensante che controlla costantemente il sistema ibrido realizzato, per offrire sempre il miglior comfort in modo efficiente ed efficace. L’Ibrido Beretta, distinguendosi per l’approccio modulare al mondo delle multi-energie, è in grado quindi di offrire un comfort sempre più su misura e di evolversi nel tempo, con l’inserimento di nuovi componenti che ne aumentino l’efficienza

 

 

Beretta è “ERP”. L’impegno concreto verso un futuro eco-sostenibile

   

Con la sigla ErP, acronimo di “Energy related Products” (Prodotti connessi all’utilizzo di energia), si identifica la Direttiva 2009/125/CE volta a ridurre il consumo energetico dei prodotti mediante una progettazione ecocompatibile. A partire dal 26 Settembre del 2015, data della sua effettiva entrata in vigore nell’Unione Europea, segnerà una svolta epocale per i prodotti del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria. In quella data diventeranno, inoltre, attuativi anche altri regolamenti contestualmente emanati per l’etichettatura energetica dei prodotti ad integrazione della corrispondente Direttiva 2010/30/UE.

   

Il regolamento prevede che tutti i prodotti destinati al riscaldamento e alla produzione di acqua sanitaria con potenza termica nominale inferiore o pari a 70 kW potranno essere immessi sul mercato solo con una etichetta energetica che ne evidenzi la classe *di efficienza. Sono state previste etichette di efficienza energetica differenti in base alla diverse tipologie di apparecchio/tecnologie, ma tutte hanno la medesima scala graduata a colori che identifica a colpo d’occhio i vari livelli di efficienza.La finalità delle etichette è di dare al consumatore la possibilità di identificare con facilità il livello di efficienza di un prodotto e di poter effettuare un confronto omogeneo tra prodotti che utilizzano diverse tecnologie. Per i prodotti la cui efficienza di trasformazione è influenzata dalle condizioni esterne, quali le pompe di calore, il dato di efficienza è riportato per fasce climatiche.

   

Oltre alle etichette di prodotto, il regolamento europeo ha previsto la creazione di una etichetta di sistema nel caso si realizzino impianti con diversi apparecchi, componenti e relativi controlli. Questa seconda tipologia di etichettatura, grazie alla sinergia virtuosa tra i diversi elementi, darà la possibilità di realizzare sistemi in grado di raggiungere livelli di efficienza anche superiori a quelli dei singoli apparecchi. Sempre a partire dalla stessa data, per prodotti destinati al riscaldamento e combinati, scatteranno nuovi limiti di efficienza stagionale. Queste per i prodotti con potenza termica nominale uguale o inferiore a 400kW, impediranno l’immissione sul mercato dei prodotti meno efficienti. Anche per i serbatoi di A.C.S. scatterà l’obbligo del rispetto di limiti minimi di dispersione termica. Per i serbatoio di acqua primaria, questi saranno soggetti al rispetto di una classificazione energetica basata sulla dispersione termica. Per gli accumuli sanitari, sino a 500 litri vi sarà l’obbligo dell’etichettatura, da 500 a 2000 litri saranno vincolati al rispetto della classificazione energetica. Per le pompe di calore per riscaldamento e per gli apparecchi misti, oltre ai limiti di efficienza stagionale, saranno previsti dei limiti di emissione sonora specifici per taglie di potenza. Anche gli scaldacqua siano essi a gas, a pompa di calore o solari, per poter essere immessi sul mercato, oltre all’etichettatura energetica, dovranno rispettare una serie di requisiti in termini di efficienza.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.