saldi
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE TOSHIBA MIRAI R-32 INVERTER 16000 btu RAS-16BKVG-E A+ - NEW 2018 - Foto 1

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE TOSHIBA MIRAI R-32 INVERTER 16000 btu RAS-16BKVG-E A+ - NEW 2018

Prezzo Scontato € 733,00

Spedizione Gratuita

Prezzo Originale: € 750,00

Disponibilità: Disponibile

















Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE TOSHIBA MIRAI R-32 INVERTER 16000 btu RAS-16BKVG-E A+ - NEW 2017, Scopri il nuovo Toshiba in Gas R-32

 

Specifiche tecniche

 

Modello:

o Codice catalogo unità interna : RAS-16BKVG-E

o Codice catalogo unità esterna : RAS-16BAVG-E

o Tipologia : Inverter R-32                                                                     

Efficienza Energetica:

o SEER 6.2

o SCOP 4.2

o Classe energetica raffreddamento A+

o Classe energetica riscaldamento A+

o Consumo energetico annuo raffrescamento/riscaldamento kWh/a: 206/980

 Performance:

o Capacità Raffreddamento (kW) : 4.6

o Capacità Riscaldamento (kW) : 4.4

o Livello di pressione sonora unità interna Bassa/Alta dB(A)  25/44

o Livello max di pressione sonora unità esterna dB(A) 50

 Dati elettrici:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 230/50/1     

 Caratteristiche:

o Gas refrigerante : R32

o Intervallo di funzionamento (C) °C -15 ~ 46 

o Intervallo di funzionamento (H) °C -15 ~ 24                                                                                                                                    

 Dimensioni e peso: 

o Unità Interna AxLxP (mm) : 293 x 798 x 230 ; 10 Kg

o Unità Esterna AxLxP (mm) : 550 x 780 x 290 ; 34 Kg

 

 

Caratteristiche principali

I quattro pilastri Toshiba per la protezione dell’ambiente

Il gruppo Toshiba ha sviluppato un Piano d’azione per l’ambiente come struttura portante del proprio “Obiettivo 2050” per diventare una delle società leader al mondo per il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente. Esso si basa su quattro pilastri principali che sono:

o lo sviluppo in senso ambientale dei Prodotti, per ottenere il minimo impatto ambientale per tutto il loro ciclo di vita; 

o lo sviluppo delle Tecnologie per ridurre al minimo le emissioni di CO2 in atmosfera; 

o lo sviluppo dei Processi produttivi per ridurre al minimo il loro impatto sull’ambiente; 

o la Gestione societaria in senso ambientale sia attraverso la comunicazione che tutte le attività di base dei dipendenti siano attivate per un miglioramento continuo in senso ambientale

 

Silenziosità

 

Gli ambienti dove operano i sistemi Toshiba sono estremamente confortevoli e silenziosi. L’analisi e lo studio dei flussi e dei percorsi d’aria, eseguiti nei nostri laboratori, garantiscono infatti ottime performance a livello di percezione di silenziosità. Inoltre, l’impiego di tecnologie evolute quali i compressori Twin Rotary, garantisce elevate prestazioni energetiche. La rotazione più uniforme dei componenti del sistema permette una riduzione notevole delle vibrazioni, con un evidente effetto positivo anche sull’affidabilità del sistema e sulla silenziosità dell’intero circuito frigorifero rispetto ad un compressore tradizionale Scroll. 

  

Convenienza economica

Le pompe di calore Toshiba permettono di accedere alle agevolazioni tariffarie e incentivazioni in vigore, verificare sempre la piena rispondenza della specifica applicazione ai requisiti di legge. Per le “riqualificazioni energetiche” una delle condizioni è che i sistemi soddisfino gli specifici requisiti minimi di efficienza.

  

Elenco caratteristiche

Mirai R-32

MIRAI è un prodotto innovativo offerto in due versioni sia con il tradizionale refrigerante R410A che con R32 a basso GWP e rispettoso dell’ambiente con una quantità di refrigerante ridotta fino al 30% rispetto al prodotto precedente. Portando a ben 5 le differenti potenze disponibili, la gamma si arricchisce della nuova taglia 5, da 1,5 kW di capacità nominale, adatta a locali di piccole dimensioni o con un elevato livello di isolamento. Come le altre unità della serie residenziale, la nuova unità MIRAI permette all’utente di massimizzare il suo benessere: con un livello di pressione sonora di soli 22 dB(A) e con la batteria che è stata rivestita con uno strato protettivo per evitare che polvere e impurità si depositino sulla superficie, migliorandone la pulizia e le prestazioni nel tempo 

Design elegante L’estetica moderna e tondeggiante, il materiale lucido e riflettente, il frontale compatto e i LED bianchi, rendono MIRAI una fusione perfetta di estetica e tecnologia. Con il suo aspetto discreto, le sue linee fluenti, e le sue finiture, è veramente un ornamento decorativo high-tech. Sia acceso che spento, il suo design armonioso e le dimensioni molto compatte (solo 799 mm di lunghezza) si integrano perfettamente in qualsiasi arredamento.

 

 

Progettato in Giappone , qualità ed affidabilità Innovazione, efficienza, alta affidabilità, risparmio energetico, rispetto per l’ambiente... questi sono i valori cardine nel cuore del DNA di Toshiba. Da oltre 50 anni Toshiba assicura ai propri clienti la garanzia della precisione e della competenza dell’alta tecnologia giapponese. Il nuovo sistema MIRAI è stato progettato e sviluppato in centri studi e laboratori di prova ad alte prestazioni, offre comfort imbattibile e risparmi energetici eccezionali.

Silenzio! Comfort e benessere MIRAI garantisce il miglior benessere degli ambienti grazie alla sua silenziosità. In fase di sviluppo è stata posta la massima cura per mantenere il livello sonoro al minimo. E questo rende la nuova unità a parete fra le più silenziose della sua categoria: fino a solo 22 dB(A).

Notevoli risparmi energetici In linea con tutti i prodotti Toshiba, l’unità a parete MIRAI vanta un basso consumo di energia. La classe di efficienza energetica è almeno A+ sia in modalità riscaldamento che raffreddamento per entrambe le versioni R32 e R410A, garantendo un risparmio energetico eccezionale e livelli di comfort senza precedenti. Non solo, i consumi sono così contenuti che il livello minimo può scendere a soli 120 W.

 

 

Il futuro è adesso Tecnologica, elegante, estremamente efficace ed ecologica, la nuova unità a parete Toshiba sostiene con orgoglio i valori che costituiscono l’essenza del suo nome: in giapponese, MIRAI significa FUTURO.

Grazie alla connessione con la rete Wi-Fi di casa o dell’ufficio, permette il controllo del climatizzatore a distanza, direttamente da smartphone, tablet e PC. (Optional)

 

Doppia o tripla garanzia previa iscrizione sul sito: www.toshibaclima.it entro e non oltre 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto sia esso scontrino o fattura.

  

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.