CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE INNOVA mod. 2.0 DC INVERTER 10 HP senza unità esterna mod. COMO10IC3II + WI-FI

€ 1.260,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE INNOVA mod. 2.0 DC INVERTER 10 HP senza unità esterna 

 

Specifiche tecniche

 

Modello:

o Codice catalogo : COMO10IC3II

o Tipologia : Monoblocco in pompa di calore

Efficienza Energetica:

o EER (W/W) : 3,24

o COP (W/W) : 3,29

o Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A+

o Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A

Performance:  

o Potenza in raffreddamento kW 2,04

o Potenza in riscaldamento kW 2,10

o Potenza assorbita in raffreddamento W 630

o Potenza assorbita in riscaldamento W 638

o Capacità di deumidificazione 1,0

o Tensione di alimentazione 230-1-50

o Velocità di ventilazione interna/esterna 3 

o Livello sonoro min. dB(A) 26

o Livello sonoro max dB(A) 39

 

Dimensioni e Peso:

o Dimensioni (LxAxP) mm 1010x549x165

o Peso 48,5 kg

 

 

Caratteristiche principali

CLIMATIZZATORI INNOVA

Climatizzare, in estate ed in inverno, è ormai una necessità comune. Altrettanto, il bisogno di proteggere e rispettare l’estetica degli ambienti dove viviamo. Troppo spesso, climatizzare significa installare all’esterno delle unità condensanti: ingombranti, brutte, antiestetiche.

Pensando a questo, INNOVA ha pensato, progettato e realizzato “2.0”, un nuovo modo di intendere la climatizzazione domestica e terziaria: un climatizzatore senza unità esterna. In un solo corpo (interno) sono riuniti sia la parte evaporante che la parte condensate, di solito divise nei comuni apparecchi murali split in due unità, una interna ed una esterna. Avendo riunito il tutto in un solo corpo, l’evacuazione del calore avviene attraverso due fori da 16 cm.

   

Quasi invisibile, fuori e dentro:Con soli 16 centimetri di profondità, “2.0” è in assoluto il più sottile e meno ingombrante della categoria. L’impatto estetico quindi è minimo, sia fuori che dentro.

Potenze Ottimizzate

“2.0” ha potenze di climatizzazione ottimizzate così da avere le giuste temperature per il massimo comfort e, di conseguenza, minor consumo e minimo rumore, ormai simile a quello di un classico wall split. I consumi, grazie anche a nuovi ventilatori DC Inverter, sono drasticamente contenuti.

 

Facilità di installazione

“2.0” può essere installato su qualsiasi muro perimetrale in alto o in basso. Tutto quanto è necessario all’installazione (dima di montaggio, staffa di supporto, tubi per i fori, griglie esterne), escluso evidentemente trapano e testa di foratura, è contenuto all’interno dell’imballo.

 

 

“Solo freddo” e “Pompa di calore” nello stesso modello

“2.0” è prodotto standard in pompa di calore, con tubo di scarico condensa. Con una semplice azione sul pannello comandi, la funzione “riscaldamento” può essere disattivata: l’apparecchio funziona così in “solo freddo”, senza necessità del tubo di scarico.

 

 

In inverno? Sistema No Frost

La bacinella di raccolta condensa è costantemente preriscaldata, quindi nessun rischio di ghiacciamento dell’acqua, in inverno, in funzionamento in pompa di calore.

 

Telecomando remoto e a bordo macchina

Oltre al telecomando, il pannello comandi a bordo macchina permette di impostare qualsiasi funzione, compresa una funzione “blocco” che evita ogni uso inappropriato.

 

 

Funzione Dual Power

Per sfruttare tutta la potenza del climatizzatore, ad esempio per raggiungere la temperatura desiderata nel minore tempo possibile, si può utilizzare la massima potenza disponibile con una pressione sull’apposito tasto del telecomando. Una volta raggiunta poi la temperatura desiderata, “2.0” regolerà automaticamente la funzione di comfort.

 

 

Con i soli modelli inverter, scaricando gratuitamente la nuovissima app di Innova (per ambienti iOS e android), è possibile utilizzare il proprio smartphone col telecomando

La macchina può quindi essere programmata e gestita anche da grandissima distanza e, nel caso di utenze plurime (hotels, bed & breakfast, uffici), tutte le macchine installate possono essere gestite, sempre da remoto, con il proprio smartphone o tablet. Un modo pratico ed efficace di creare un sistema di Building Automation!

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.