CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DAIKIN QUADRI SPLIT INVERTER serie FTXM R-32 PERFERA 2018 Bluevolution 9+9+12+12 con 4MXM80M/N

€ 3.860,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DAIKIN QUADRI SPLIT INVERTER serie FTXM R-32 PERFERA 2018 Bluevolution composto da 2 Unità Interne FTXM 9000 + 2 Unità Interne FTXM 12000 + Unità Esterna 4MXM80M/N

 

Specifiche tecniche

 

UNITA INTERNE

1) Modello:

o Codice catalogo : 2 x FTXM25M

o Potenza: 9000 btu/h

o Portata daria max: 10,2 m3/min

o Potenza sonora: 57 dBA

o Dimensioni (AxLxP):  294 x 811 x 272 mm ; 10 kg

2) Modello:

o Codice catalogo :2x FTXM35M

o Potenza: 12000 btu/h

o Portata daria max: 10,2 m3/min

o Potenza sonora: 60 dBA

o Dimensioni (AxLxP):  294 x 811 x 272 mm ; 10 kg

 

UNITA ESTERNA

Modello:

o Codice catalogo : 4MXM80M/N 

o Tipo di gas - GWP : R32 - 675

o Max unità interne abbinabili : 4

Efficienza Energetica:

o SEER: 7,77

o SCOP: 4,68

o Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A++

o Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A++

Performance:                         

o Capacità Raffreddamento (kW) : 8.00                                  

o Capacità Riscaldamento (kW) : 9.60

o Potenza assorbita Raffreddamento (kW) : 2,21

o Potenza assorbita Riscaldamento (kW) : 2,25

o Livello di potenza sonora Raffredd/Riscald (dB(A)) : 61

Dimensioni e Peso:

o Unità Esterna AxLxP (mm) : 735x958x320

 

Caratteristiche principali

" Daikin presenta la nuova gamma residenziale 2018, Daikin BLUEVOLUTION, che ridefinisce gli standard di mercato per efficienza, silenziosità, aria pura e controllo dei consumi, con particolare attenzione all’impatto ambientale. 

Scoprite il benessere del futuro 

Chi sceglie Daikin per la propria casa, sceglie semplicemente il meglio. Oggi, Daikin ha portato il concetto di comfort a un livello assolutamente nuovo, reinventando lambiente grazie alla sua gamma Bluevolution. Scegliendo le tecnologie Daikin, potete avere il massimo dellefficienza, della silenziosità e dellaria pura. Gli elevati livelli di efficienza stagionale garantiscono latmosfera migliore sia destate sia dinverno, minimizzando i consumi. Il nuovo refrigerante R-32 è più eco-compatibile rispetto ai refrigeranti standard. La vasta esperienza di Daikin e lampia gamma di prodotti offerti sono sinonimo di affidabilità e di sistemi duraturi nel tempo, perfetti per la vostra casa. E anche quando non siete in casa, potete controllare e regolare la temperatura nelle stanze e la modalità operativa tramite unapp per smartphone semplicissima da usare. Lasciatevi guidare da Daikin per creare latmosfera perfetta. 

 

Il vostro climatizzatore ha piu di 10/15 anni? 

Scoprite i vantaggi di sostituirlo con un nuovo Daikin Bluevolution. Ecco i principali benefici: 

o consumi dimezzati, risparmiando sui costi di energia. In tal modo fate bene all’ambiente e al vostro portafoglio

o silenzio assoluto con un prodotto di 10 decibel meno rumoroso, praticamente impercettibile: per dormire, ascoltare musica e studiare senza alcun disturbo

o 4 anni di garanzia a partire dal 1° Febbraio 2018, l’estensione di 2 anni di garanzia gratuita Daikin Kizuna sarà riservata alla nuova gamma residenziale 2018 BLUEVOLUTION. 

o aria pura, grazie al sistema brevettato Flash StreamerTM, per rimuovere polveri, pollini, acari, muffe e tanti altri allergeni; persino odori cattivi, virus e batteri

o detrazioni fiscali del 50 e 65% (verificate su daikin.it)

o nuovo design, con prodotti progettati affinché il climatizzatore risulti un elemento d’arredo. 

 

Elenco caratteristiche

Perché scegliere Daikin? 

o Efficienza stagionale in riscaldamento e raffrescamento

Creare un clima piacevole nella propria casa non è solo una questione di comfort. I sistemi Daikin sono anche rispettosi dellambiente...e del portafoglio. Le avanzate tecnologie Daikin per il risparmio energetico garantiscono elevati livelli di efficienza stagionale sia in riscaldamento sia in raffrescamento, fino alla classe A+++. Considerate che un prodotto in classe A+++ è fino al 40% più efficiente di un prodotto in classe A++. Lefficienza stagionale è un nuovo modo di classificare i prodotti per il riscaldamento e il raffrescamento sulla base della loro efficienza energetica nellarco dellanno. 

o R-32: più efficiente ed eco-compatibile

Daikin utilizza lR-32, un refrigerante che comporta minori emissioni di CO2. Ciò significa che le unità hanno un potenziale di riscaldamento globale più basso e, in generale, sono più efficienti. A tutto vantaggio dellambiente! 

o Estrema silenziosità

Le unità rumorose fanno ormai parte del passato. I sistemi Daikin sono così silenziosi da risultare impercettibili. Potete leggere, studiare e dormire senza alcun rumore di fondo. 

o Migliore qualità dell’aria con la tecnologia Daikin Flash StreamerTM

Le unità Daikin Ururu Sarara e FTXM-M grazie alla tecnologia Flash StreamerTM emettono un fascio di elettroni ad alta velocità per provocare reazioni chimiche con le molecole dellaria, eliminando impurità quali pollini, muffe, virus, NOx e odori, lasciando laria completamente pulita e priva di allergeni.

   

Tutto sotto controllo per un clima perfetto 

I climatizzatori creano una piacevole atmosfera nei locali distribuendo aria pulita allinterno delle stanze. Come sempre Daikin ha dato il meglio di sé e grazie allavanzata tecnologia utilizzata non sentirete nessun movimento daria sulla vostra pelle. 

o Sensore "Intelligent Eye" con controllo di presenza e di posizione

Se la stanza rimane vuota, il sistema passa in modalità risparmio energetico. In presenza di persone, torna alle impostazioni originali. Laria viene soffiata lontano dalle persone: mai più correnti daria fredda/calda dirette. 

o Flusso dellaria tridimensionale

La temperatura della stanza rimane costante grazie alla combinazione di oscillazioni automatiche verticali e orizzontali delle alette. Laria viene distribuita in modo uniforme in tutta la stanza, fino a raggiungere ogni angolo, anche nei locali più grandi. 

o Controllo tramite app Non siete a casa?

Grazie a Online Controller di Daikin il problema è risolto. Potete regolare la temperatura interna, la portata daria e la modalità di funzionamento dal vostro device*, quando e dove volete. In più, potrete tenere sotto controllo i consumi energetici, gestendo il vostro clima in modo responsabile.

 

   

BLUEVOLUTION, il refrigerante R32 e la nuova tecnologia Daikin

   

Ora è presente su tutta la nuova gamma residenziale BLUEVOLUTION 

Grazie all’utilizzo del nuovo refrigerante e allo sviluppo di specifiche tecnologie, Daikin ha raggiunto con i prodotti della gamma BLUEVOLUTION straordinarie prestazioni in termini di efficienza energetica e silenziosità, offrendo performance prima riservate solo a una nicchia di mercato. 

La scelta del nuovo refrigerante R32, inoltre, grazie al suo basso valore di GWP (impatto sul riscaldamento globale), circa un terzo rispetto a quello del gas comunemente utilizzato R410A, apporta un contributo concreto alla riduzione dell’effetto serra. Con l’uso del nuovo refrigerante R32, Daikin rispetta già da oggi gli obblighi legislativi che entreranno in vigore nel 2025. 

 

SISTEMI MULTISPLIT

   

 

Efficienza superiore

   

La gamma dei nuovi Multisplit comprende 8 unità esterne da 2 a 5 attacchi, con potenza da 4 a 9 kW, combinabili con le unità interne della serie Daikin Emura e FTXM. La caratteristica principale dei nuovi modelli è l’efficienza energetica, con prestazioni al top della categoria in classe A+++/A++. Il tutto in dimensioni ancora più compatte. Rispetto alla gamma precedente, significativi miglioramenti sono stati raggiunti anche in termini di silenziosità. 

È possibile collegare fino a cinque unità interne a una sola unità esterna multi. La soluzione ideale per rispondere alle esigenze di chi desidera riscaldare e raffrescare più stanze.

 

Serie FTXM-M

   

Novità assoluta è la Serie FTXM. 

o Modalità Econo Questa funzione riduce la potenza assorbita, rendendola così disponibile per altre applicazioni che richiedono potenze elevate. Consente inoltre di risparmiare energia. 

o Sensore di movimento a 2 aree di azione Questa funzione consente di direzionare il flusso daria verso una zona diversa da quella in cui si trova la persona in quel momento. Se non viene rilevata la presenza di persone, l’unità passa automaticamente alla modalità di efficienza energetica. 

o Sensore di movimento Il sensore rileva la presenza di persone nel locale. Quando il locale è vuoto, dopo 20 minuti l’unità passa alla modalità risparmio energetico e si riavvia quando qualcuno entra nel locale. 

o Funzione di risparmio energetico in standby I consumi energetici si riducono di circa l80% in modalità standby. Se non viene rilevata la presenza di persone per più di 20 minuti, il sistema passa automaticamente alla modalità risparmio energetico. 

o Modalità notturna Risparmia energia impedendo che la temperatura salga o scenda eccessivamente durante la notte

o Solo ventilazione Il climatizzatore può essere utilizzato anche nella sola modalità di ventilazione, senza raffrescamento o riscaldamento.  

o Modalità Comfort Questa unità cambia automaticamente la direzione di mandata dellaria del deflettore in base alla modalità. In modalità raffrescamento, laria viene direzionata verso lalto per evitare la formazione di correnti fredde; in modalità riscaldamento, invece, viene diretta verso il basso per evitare i piedi freddi. 

o Modalità Powerful Se la temperatura del locale è troppo alta o troppo bassa, è possibile raffreddarla o riscaldarla rapidamente selezionando la “Modalità Powerful”. Una volta disattivata la modalità “Powerful”, l’unità torna alla modalità preimpostata. 

o Impossibile sentirle In modalità silenziosa, le unità interne Daikin sono praticamente impercettibili. Ultrasilenziosa (fino a 19 dB(A) 

o Funzione Silent unità interna Per garantire la minima rumorosità durante lo studio o il sonno, lutente può ridurre il rumore emesso dallunità interna di 3 dB(A) tramite telecomando.

o Funzione Silent unità esterna Per non disturbare il vicinato, lutente può ridurre il rumore emesso dallunità interna di 3 dB(A) tramite telecomando

o Flusso dell’aria tridimensionale Questa funzione utilizza il movimento oscillatorio sia verticale che orizzontale per assicurare la circolazione di aria calda/fredda anche negli angoli degli ambienti di grandi dimensioni. 

o Oscillazione verticale e orizzontale automatica Possibilità di selezionare il movimento verticale e orizzontale automatico del deflettore di mandata dellaria, per rendere uniformi il flusso daria e la distribuzione della temperatura.

o Programma di deumidificazione Gestisce la riduzione di umidità nellaria evitando un eccessivo raffrescamento.

o Flash Streamer genera un flusso di elettroni ad alta velocità in grado di degradare batteri, virus e allergeni, rendendo laria più pulita.

o Regolatore online Controlla le unità interne da qualsiasi luogo tramite una app. 

o Timer settimanale Il timer può essere impostato per avviare il raffrescamento o il riscaldamento in qualsiasi momento, su base giornaliera o settimanale.

o Timer 24 ore Il timer può essere impostato per avviare il raffrescamento/riscaldamento in qualsiasi momento, nellarco delle 24 ore. 

o Telecomando a infrarossi Telecomando a raggi infrarossi con display LCD per avviare, arrestare e programmare lunità a distanza.

o Comando a filo Il comando a filo consente di avviare, arrestare e programmare lunità a distanza.

o Funzione di riavvio automatico Dopo un’interruzione di corrente, l’unità si riavvia automaticamente con le impostazioni originali. 

o Autodiagnostica Semplifica la manutenzione indicando malfunzionamenti del sistema o anomalie di funzionamento. 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è gratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.