CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DAIKIN INVERTER mod. FTXP20K3 7000 BTU R-32 Bluevolution Wi-Fi Ready A++ - NEW 2017

€ 670,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DAIKIN INVERTER mod. FTXP20K3 7000 BTU R-32 Bluevolution Wi-Fi Ready A++ - NEW 2017

 

Specifiche tecniche

 

Modello:

o Codice catalogo unità interna: FTXP20K3

o Codice catalogo unità esterna: RXP20K3

o Tecnologia: INVERTER ErP (conforme alla Normativa Comunitaria 629/2011/EU)   

                                                                        

Efficienza Energetica:

 

Raffreddamento

o Efficienza stagionale (secondo la EN 14825)  SEER: 6,79

o Classe di Efficienza Energetica : A++

o Consumo energetico annuo: 103 kWh

Riscaldamento

o Efficienza stagionale (secondo la EN 14825) SCOP: 4,65

o Classe di Efficienza Energetica  A++

o Consumo energetico annuo: 662 kWh

 

Performance:

o Potenza in raffrescamento nominale: 2.0 kW 

o Potenza in riscaldamento nominale: 2,5 kW 

o Potenza assorbita raffreddamento nominale: 0.50 kW

o Potenza assorbita riscaldamento nominale: 0.52 kW

o Pressione sonora unità interna raffreddamento Alta/Nom./Bassa/Silent: 39/33/25/20 dBA

o Pressione sonora unità interna riscaldamento Alta/Nom./Bassa/Silent: 39/34/28/21 dBA

o Potenza sonora unità interna Alta: 55 dBA

o Pressione sonora unità esterna Alta/silen: 46/47 dBA

o Potenza sonora unità esterna Raffrescamento/Riscaldamento Alta: 60/61 Dba

 

Caratteristiche:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 230/50/1    

o Gas refrigerante : R-32 Bluevolution

o Attacchi tubazioni Liquido/Gas: 6.35/9.5 mm

o Dislivello Max.UI - UE: m 12     

o Campo di funzionamento:

Raffrescamento Ambiente Min.~Max: ? -10~46

Riscaldamento Ambiente Min.~Max.: °C -15~18          

                                                                                                                     

Dimensioni e peso:

o Unità Interna (AxLxP) : 286x770x225 ; 9 Kg

o Unità Esterna (AxLxP) : 550x765x285 mm ; 32 Kg

 

 

Caratteristiche principali

BLUEVOLUTION

" Daikin presenta la nuova gamma residenziale 2016, Daikin BLUEVOLUTION, che ridefinisce gli standard di mercato per efficienza, silenziosità, aria pura e controllo dei consumi, con particolare attenzione all’impatto ambientale. "

Scoprite il benessere del futuro 

Chi sceglie Daikin per la propria casa, sceglie semplicemente il meglio. Oggi, Daikin ha portato il concetto di comfort a un livello assolutamente nuovo, reinventando lambiente grazie alla sua gamma Bluevolution. Scegliendo le tecnologie Daikin, potete avere il massimo dellefficienza, della silenziosità e dellaria pura. Gli elevati livelli di efficienza stagionale garantiscono latmosfera migliore sia destate sia dinverno, minimizzando i consumi. Il nuovo refrigerante R-32 è più eco-compatibile rispetto ai refrigeranti standard. La vasta esperienza di Daikin e lampia gamma di prodotti offerti sono sinonimo di affidabilità e di sistemi duraturi nel tempo, perfetti per la vostra casa. E anche quando non siete in casa, potete controllare e regolare la temperatura nelle stanze e la modalità operativa tramite unapp per smartphone semplicissima da usare. Lasciatevi guidare da Daikin per creare latmosfera perfetta.

 

Il vostro climatizzatore ha piu di 10/15 anni? 

 

Scoprite i vantaggi di sostituirlo con un nuovo Daikin Bluevolution. Ecco i principali benefici: 

o consumi dimezzati, risparmiando sui costi di energia. In tal modo fate bene all’ambiente e al vostro portafoglio

o silenzio assoluto con un prodotto di 10 decibel meno rumoroso, praticamente impercettibile: per dormire, ascoltare musica e studiare senza alcun disturbo

o 4 anni di garanzia a partire dal 1° Febbraio 2016, l’estensione di 2 anni di garanzia gratuita Daikin Kizuna (Clicca qui) sarà riservata alla nuova gamma residenziale 2016 BLUEVOLUTION. 

o aria pura, grazie al sistema brevettato Flash StreamerTM, per rimuovere polveri, pollini, acari, muffe e tanti altri allergeni; persino odori cattivi, virus e batteri

o detrazioni fiscali del 50 e 65% (verificate su daikin.it)

o nuovo design, con prodotti progettati affinché il climatizzatore risulti un elemento d’arredo. 

 

Perché scegliere Daikin? 

o Efficienza stagionale in riscaldamento e raffrescamento

Creare un clima piacevole nella propria casa non è solo una questione di comfort. I sistemi Daikin sono anche rispettosi dellambiente...e del portafoglio. Le avanzate tecnologie Daikin per il risparmio energetico garantiscono elevati livelli di efficienza stagionale sia in riscaldamento sia in raffrescamento, fino alla classe A+++. Considerate che un prodotto in classe A+++ è fino al 40% più efficiente di un prodotto in classe A++. Lefficienza stagionale è un nuovo modo di classificare i prodotti per il riscaldamento e il raffrescamento sulla base della loro efficienza energetica nellarco dellanno.

 

o R-32: più efficiente ed eco-compatibile

Daikin utilizza lR-32, un refrigerante che comporta minori emissioni di CO2. Ciò significa che le unità hanno un potenziale di riscaldamento globale più basso e, in generale, sono più efficienti. A tutto vantaggio dellambiente!

  

o Estrema silenziosità

Le unità rumorose fanno ormai parte del passato. I sistemi Daikin sono così silenziosi da risultare impercettibili. Potete leggere, studiare e dormire senza alcun rumore di fondo.

  

o Migliore qualità dell’aria con la tecnologia Daikin Flash StreamerTM

Le unità Daikin Ururu Sarara e FTXM-M grazie alla tecnologia Flash StreamerTM emettono un fascio di elettroni ad alta velocità per provocare reazioni chimiche con le molecole dellaria, eliminando impurità quali pollini, muffe, virus, NOx e odori, lasciando laria completamente pulita e priva di allergeni.

 

  

Tutto sotto controllo per un clima perfetto 

I climatizzatori creano una piacevole atmosfera nei locali distribuendo aria pulita allinterno delle stanze. Come sempre Daikin ha dato il meglio di sé e grazie allavanzata tecnologia utilizzata non sentirete nessun movimento daria sulla vostra pelle.

  

o Sensore "Intelligent Eye" con controllo di presenza e di posizione

Se la stanza rimane vuota, il sistema passa in modalità risparmio energetico. In presenza di persone, torna alle impostazioni originali. Laria viene soffiata lontano dalle persone: mai più correnti daria fredda/calda dirette.

  

o Flusso dellaria tridimensionale

La temperatura della stanza rimane costante grazie alla combinazione di oscillazioni automatiche verticali e orizzontali delle alette. Laria viene distribuita in modo uniforme in tutta la stanza, fino a raggiungere ogni angolo, anche nei locali più grandi.

  

o Controllo tramite app Non siete a casa?

Grazie a Online Controller di Daikin il problema è risolto. Potete regolare la temperatura interna, la portata daria e la modalità di funzionamento dal vostro device*, quando e dove volete. In più, potrete tenere sotto controllo i consumi energetici, gestendo il vostro clima in modo responsabile.

 

  

BLUEVOLUTION, il refrigerante R32 e la nuova tecnologia Daikin

  

Ora è presente su tutta la nuova gamma residenziale BLUEVOLUTION (scopri QUI le caratteristiche del nuovo refrigerante R32 e scarica la brochure dedicata). 

Grazie all’utilizzo del nuovo refrigerante e allo sviluppo di specifiche tecnologie, Daikin ha raggiunto con i prodotti della gamma BLUEVOLUTION straordinarie prestazioni in termini di efficienza energetica e silenziosità, offrendo performance prima riservate solo a una nicchia di mercato. 

La scelta del nuovo refrigerante R32, inoltre, grazie al suo basso valore di GWP (impatto sul riscaldamento globale), circa un terzo rispetto a quello del gas comunemente utilizzato R410A, apporta un contributo concreto alla riduzione dell’effetto serra. Con l’uso del nuovo refrigerante R32, Daikin rispetta già da oggi gli obblighi legislativi che entreranno in vigore nel 2025. 

 

 

 

Elenco caratteristiche

NUOVO DAIKIN FTXP-K3

Stile discreto ed elegante Il climatizzatore FTXP-K3 si distingue per un design classico, discreto ed elegante. Il pannello frontale bianco si integra armoniosamente in tutti gli ambienti.

 

 

Filtro al titanio rivestito in apatite Cattura le particelle di polvere sospese nell’aria, le sostanze chimiche organiche nocive e decompone gli odori, garantendo così un flusso costante di aria pulita.

 

 

Modalità Econo La modalità Econo permette di ridurre l’assorbimento elettrico permettendo un elevato risparmio energetico. Questa funzione, attivabile anche mentre l’unità è in funzione, è particolarmente utile quando si utilizzano contemporaneamente altri elettrodomestici.

 

 

Modalità Comfort Il deflettore modifica l’angolo di uscita dell’aria, orizzontalmente per il raffrescamento e verticalmente verso il basso per il riscaldamento, per impedire che l’aria venga soffiata direttamente sulle persone.

 

 

Online Controller Con Online Controller si accede al controllo remoto del climatizzatore tramite un’App scaricabile su smartphone e tablet. Anche quando non sei in casa è possibile accendere, spegnere, impostare il funzionamento in raffrescamento o riscaldamento, regolare la temperatura ambiente e il flusso d’aria del climatizzatore. Un servizio moderno per un utente dinamico e consapevole, che vuole poter gestire in ogni momento un imprevisto cambio di programma senza rinunciare al comfort, ma anche attento ad un uso responsabile dell’energia, ai consumi e al costo della bolletta. Con il controllo remoto non è più necessario programmare il timer prima di uscire.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è gratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.