saldi
  • STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE Marca DAB modello: GENIX 110 - Foto 1
  • STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE Marca DAB modello: GENIX 110 - Foto 2
  • STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE Marca DAB modello: GENIX 110 - Foto 2

STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE Marca DAB modello: GENIX 110

Prezzo Scontato € 365,00

Spedizione Gratuita

Prezzo Originale: € 299,00

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE DAB modello: GENIX 110 WC+LAVABO

 

Specifiche tecniche

 

o Modello: GENIX 110

o Alimentazione: 1x1 x 230 V ~ 50 Hz 

o P2 Nominale: 0,32  kW - 0,44 HP

o P1 Max: 0,49

o Campo di temperatura del liquido: da 0°C a +50°C

o Liquido pompato: acque di scarico come normato da EN 12050-3

o Omologazioni di terze parti: VDE-GS, LGA, VDE-EMC

o Costruzione: DIN 19762 

o Capacità: omologato per sciacquoni da 6 e 9 litri secondo quanto normato da EN12050-3.

o Classe di Protezione: IP44  

 

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE DELLA POMPA Vasca in polipropilene caricato al bario 30%. Nella versione insonorizzata, insonorizzante in polipropilene caricato al bario 70%. Girante in PPO 30% fibra di vetro. Albero motore in acciaio inossidabile. Trituratore in acciaio inox nichelato.

 

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE DEL MOTORE Di tipo asincrono in acciaio inox. Albero e calotta in acciaio inox. Protezione termica anti-surriscaldamento. Albero motore anti-usura.

 

Caratteristiche principali

GENIX

Il suo impiego è indispensabile nei casi in cui le acque di rifiuto di wc, docce, lavabi o bidet non possano essere espulse per gravità. Queste stazioni di sollevamento possono essere utilizzate ovunque si desideri aggiungere una toilette durante l‘esecuzione di nuove installazioni, rinnovi o modifiche strutturali. Nel modello 110 è possibile collegare, oltre al WC, un‘ulteriore utenza come ad esempio un lavandino. Nel modello 130, oltre al WC, tre ulteriori utenze, come lavandino, doccia e bidet. I modelli proposti si caratterizzano per la silenziosità nel funzionamento, ulteriormente migliorata nelle versioni Comfort. La pompa potente e affidabile, e il dispositivo trituratore in acciaio inossidabile placcato in nickel rendono il prodotto durevole e praticamente esente da manutenzione ordinaria. Estremamente agevole la manutenzione straordinaria in caso di blocco, con la possibilità di rimuovere il gruppo motore svitando sole due viti, e il rubinetto di scarico che garantisce una manutenzione pulita e priva di inconvenienti. Le valvole di non ritorno sono fornite integrate nelle connessioni di mandata, e per i modelli 130 nelle connessioni laterali.

GENIX è il nuovo trituratore DAB, progettato per fornire il massimo livello di efficienza nelle 3 principali fasi del suo ciclo di vita. Installazione rapida, comfort di utilizzo e manutenzione semplificata fanno del GENIX un nuovo punto di riferimento per la realizzazione di un bagno, là dove un bagno non avresti mai pensato fosse possibile.

 

Tutto quello che serve è di serie GENIX è fornito di tutto il necessario per un’installazione semplice e veloce. Raccordi dotati di valvole di non-ritorno, fascette, adattatori, viti per il fissaggio a terra, piedini anti-vibrazioni e guida rapida illustrata. Collegati al sito con il QR code e potrai verificare con i tuoi occhi quanto sia realmente facile e immediata l’installazione. 

 

Silenzioso e affidabile

o Trituratore di nuova concezione: robusto, durevole e affidabile 

o Motore performante e silenzioso 

o Sistema anti-odori 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo