saldi
  • STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE Marca DAB modello: GENIX 110 - Foto 1
  • STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE Marca DAB modello: GENIX 110 - Foto 2
  • STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE Marca DAB modello: GENIX 110 - Foto 2

STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE Marca DAB modello: GENIX 110

Prezzo Scontato € 335,00

Spedizione Gratuita

Prezzo Originale: € 299,00

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

STAZIONE DI SOLLEVAMENTO TRITURATORE DAB modello: GENIX 110 WC+LAVABO

 

Specifiche tecniche

 

o Modello: GENIX 110

o Alimentazione: 1x1 x 230 V ~ 50 Hz 

o P2 Nominale: 0,32  kW - 0,44 HP

o P1 Max: 0,49

o Campo di temperatura del liquido: da 0°C a +50°C

o Liquido pompato: acque di scarico come normato da EN 12050-3

o Omologazioni di terze parti: VDE-GS, LGA, VDE-EMC

o Costruzione: DIN 19762 

o Capacità: omologato per sciacquoni da 6 e 9 litri secondo quanto normato da EN12050-3.

o Classe di Protezione: IP44  

 

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE DELLA POMPA Vasca in polipropilene caricato al bario 30%. Nella versione insonorizzata, insonorizzante in polipropilene caricato al bario 70%. Girante in PPO 30% fibra di vetro. Albero motore in acciaio inossidabile. Trituratore in acciaio inox nichelato.

 

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE DEL MOTORE Di tipo asincrono in acciaio inox. Albero e calotta in acciaio inox. Protezione termica anti-surriscaldamento. Albero motore anti-usura.

 

Caratteristiche principali

GENIX

Il suo impiego è indispensabile nei casi in cui le acque di rifiuto di wc, docce, lavabi o bidet non possano essere espulse per gravità. Queste stazioni di sollevamento possono essere utilizzate ovunque si desideri aggiungere una toilette durante l‘esecuzione di nuove installazioni, rinnovi o modifiche strutturali. Nel modello 110 è possibile collegare, oltre al WC, un‘ulteriore utenza come ad esempio un lavandino. Nel modello 130, oltre al WC, tre ulteriori utenze, come lavandino, doccia e bidet. I modelli proposti si caratterizzano per la silenziosità nel funzionamento, ulteriormente migliorata nelle versioni Comfort. La pompa potente e affidabile, e il dispositivo trituratore in acciaio inossidabile placcato in nickel rendono il prodotto durevole e praticamente esente da manutenzione ordinaria. Estremamente agevole la manutenzione straordinaria in caso di blocco, con la possibilità di rimuovere il gruppo motore svitando sole due viti, e il rubinetto di scarico che garantisce una manutenzione pulita e priva di inconvenienti. Le valvole di non ritorno sono fornite integrate nelle connessioni di mandata, e per i modelli 130 nelle connessioni laterali.

GENIX è il nuovo trituratore DAB, progettato per fornire il massimo livello di efficienza nelle 3 principali fasi del suo ciclo di vita. Installazione rapida, comfort di utilizzo e manutenzione semplificata fanno del GENIX un nuovo punto di riferimento per la realizzazione di un bagno, là dove un bagno non avresti mai pensato fosse possibile.

 

Tutto quello che serve è di serie GENIX è fornito di tutto il necessario per un’installazione semplice e veloce. Raccordi dotati di valvole di non-ritorno, fascette, adattatori, viti per il fissaggio a terra, piedini anti-vibrazioni e guida rapida illustrata. Collegati al sito con il QR code e potrai verificare con i tuoi occhi quanto sia realmente facile e immediata l’installazione. 

 

Silenzioso e affidabile

o Trituratore di nuova concezione: robusto, durevole e affidabile 

o Motore performante e silenzioso 

o Sistema anti-odori 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.