TERMOSTATO DIGITALE UNIVERSALE Wi-Fi BERETTA mod. BeSMART WI-FI 20143539

€ 199,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

TERMOSTATO DIGITALE UNIVERSALE Wi-Fi BERETTA mod. BeSMART

 

Specifiche tecniche

 

o Termostato digitale universale 

 

Tutte le Caldaie, Stufe, Sistemi di Condizionamento comandati da Classici Termostati o Cronotermostati con Relè ON/OFF* di qualsiasi Marca sono compatibili con BeSmart. L’installazione è semplice e veloce e non necessita cablaggi aggiuntivi.

Puoi gestire quindi il Comfort di casa e la programmazione oraria settimanale da Smartphone e Tablet ovunque ed in modo semplice.

Anche impianti a più zone con valvole termostatiche comandate da Termostati o Cronotermostati con Relè ON/OFF* possono beneficiare dei vantaggi di BESMART

 

Verifica la compatibilità: http://new.besmart-home.com/funzionamento/compatibilita

 

Caratteristiche principali

TERMOSTATO UNIVERSALE BeSMART

 

Con BeSMART, programmare il comfort domestico è estremamente facile. Attraverso l’App BeSMART, tutte le operazioni che in un tradizionale termostato possono risultare complicate, quali la programmazione oraria/giornaliera/settimanale, o il passaggio estate/inverno, sono ora alla portata di tutti. 

 

Installare BeSMART è sorprendentemente facile e veloce. Nella sostituzione di un vecchio termostato, BeSMART non necessita di cablaggi aggiuntivi. E’ possibile anche l’installazione “senza fili”, per collocare BeSMARTovunque nella tua casa, aggiungendo soltanto un piccolo ricevitore.

E se vuoi creare differenti zone di riscaldamento, con programmazione autonoma di temperatura e orari di funzionamento, con BeSMART è possibile. BeSMART può gestire infatti fino a 8 differenti zone, ognuna controllata dal proprio dispositivo. 

Smart a distanza Comando a distanza per accensione, funzionamento e programmazione di caldaia e crono termostato. 

Universalmente Smart Compatibile* con tutti i principali marchi di caldaie sul mercato.

 

* In funzione cronotermostato settimanale WiFi su caldaie con comando remoto ON/OFF.

Elenco caratteristiche

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.