CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DAIKIN DC INVERTER - SERIE GV/JV FTX60GV 21000 BTU

€ 1.929,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE DAIKIN DC INVERTER - SERIE GV/JV  FTX60GV: Nuovo climatizzatore a parete della gamma residenziale, disponibile solo per installazioni monosplit.

 

Specifiche tecniche

Modello:

o Codice catalogo Unità Interna: FTX60GV

o Codice catalogo Unità Esterna: RX60GVB

o Tipologia : pompa di calore

 

Caratteristiche principali:

  

Efficienza Energetica:

o Efficienza nominale EER (W/W) : 3.02; COP (W/W) : 3.43

o Efficienza stagionale SEER (W/W) : 5.37; SCOP (W/W) : 3.88

o Classe di Efficienza Energetica (Raffredd) : A

o Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A

o Consumo energetico annuo raffreddamento/riscaldamento kWh/a: 391/1730

 

 Performance:

o Capacità Raffreddamento (kW) : 6.0

o Capacità Riscaldamento (kW) : 7.0

o Potenza assorbita Raffreddamento (KW) : 1.99

o Potenza assorbita Riscaldamento (KW) : 2.04

o Pressione Sonora Unità Int. (alta/media/bassa) (dB(A)) : 45/41/33

o Pressione Sonora Unità Est. Max(dB(A)) : 49

 

 Caratteristiche:

o Gas refrigerante : R410A                                        

o Campo di funzionamento:

- Raffreddaamento: -10~46 °C

- Riscaldamento: -15~18 Â°C 

 

Dimensioni:

o Unità Interna (mm) :   290 x 1.050 x 238 ; 12 kg

o Unità Esterna (mm) :  735 x 825 x 300 ; 48 kg

 

Nuovo climatizzatore a parete della gamma residenziale, disponibile solo per installazioni monosplit. 

 

I climatizzatori Daikin ad uso residenziale accendono la “primavera” in qualsiasi ambiente, per tutto l’anno e in ognimomento della giornata. In particolare l’unità FTX 20-25-35JV, disponibile sia in versione SOLO FREDDO che POMPA DI CALORE, garantisce un funzionamento silenzioso e un risparmio energetico di oltre il 30% rispetto ai modelli tradizionali. La tecnologia Inverter Pam regola sia la potenza che la velocità dei climatizzatori in funzione della temperatura da raggiungere evitando dispendiosi sprechi.

Con il suo piano strategico denominato "20/20/20", l’Europa persegue l’obiettivo di produrre il 20% in meno di CO , utilizzare il 20% in più di energia rinnovabile e consumare il 20% in meno di energia primaria entro il 2020. Per facilitare il raggiungimento di tali obiettivi, ha emanato la Direttiva ERP che specifica i requisiti minimi di eco-progettazione da integrare sui prodotti che utilizzano energia, come ad esempio una migliore efficienza energetica. Per i climatizzatori con potenza inferiore ai 12kw, i requisiti minimi si basano su un nuovo indice di efficienza stagionale. Daikin ha già integrato questi cambiamenti, sottolineando così il suo contributo al raggiungimento di questi ambiziosi obiettivi.

L’Unione Europea richiede l’applicazione di metriche obiettive per la misurazione delle prestazioni al fine di stabilire i requisiti minimi necessari e fornire ai clienti informazioni riguardanti le prestazioni dei climatizzatori utili per il loro acquisto. La metodologia utilizzata fino al 2012 l’efficienza nominale (EER) - presenta una differenza notevole tra le prestazioni previste e quelle reali. Per tale ragione è stato sviluppato un metodo più accurato: quello dell’efficienza stagionale (SEER). Tra i cambiamenti più significativi vi sono l’introduzione di diverse temperature nominali per il raffrescamento e il riscaldamento, la possibilità di utilizzo dell’energia sia a carico parziale che a pieno carico e l’alimentazione utilizzata nelle modalità alternative e standby. Considerando che la maggior parte dei sistemi funzionano per lo più in condizioni di carico parziale, la nuova metodologia consentirà di valutare in modo migliore le prestazioni di un’unità in condizioni reali. La classe energetica riportata nella nuova etichetta, sia in raffrescamento sia in riscaldamento, non può assolutamente essere paragonata alla classe energetica che presentava la vecchia etichetta energetica in quanto quest’ultima era basata su indici puntuali (EER e COP) e non sugli indici stagionali SEER e SCOP.

 

Elenco caratteristiche

 

o Programma Massima Potenza: per il raggiungimento della temperatura  desiderata in breve tempo.

o Modalità standby con risparmio di energia (taglie 20-35) nei momenti in cui l’unità non è in funzione.

o Unità ad alta efficienza energetica.

o Timer di 24 ore : funzione che permette di programmare l’accensione e lospegnimento nell’arco delle 24 ore.

o La modalità econo riduce la potenza assorbita, rendendola disponibile per altre applicazioni che richiedono potenze elevate (taglie 20-35).

o La modalità notturna consente di eliminare sbalzi di temperatura durante la notte.

o La modalità comfort assicura un funzionamento ottimale senza generare fastidiose correnti d’aria (taglie 20-35).

- In modalità raffreddamento, l’angolo del deflettore ruota orizzontalmente per impedire che venga soffiata aria fredda direttamente sulle persone.

- Al contrario, in modalità riscaldamento ruota verticalmente verso il basso per dirigere l’aria calda verso gli strati inferiori del locale.

o Funzionamento ultrasilenzioso: livello di pressione sonora ridotto a 22 dB(A).

o Funzionamento silenzioso dell’unità interna: il pulsante “Silent” sul telecomando consente di diminuire il rumore emesso durante il funzionamento dell’unità interna di 3 dB(A).

o Unità interna leggera e compatta, facile da pulire.

o Funzione di Autodiagnosi: funzione che segnala eventuali anomalie di funzionamento, semplificando le operazioni di manutenzione.

o Il filtro purificatore d’aria fotocatalitico al titanio e apatite assorbe le particelle microscopiche, decompone gli odori e inattiva anche i virus e i batteri.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è gratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.