CALDAIA JUNKERS CONDENS 2000 W ZWB24-1RE A CONDENSAZIONE ERP COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI-

€ 899,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

JUNKERS CONSENS 2000 W ZWB24-1RE A CONDENSAZIONE ERP COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI

 

Specifiche tecniche

 

Codice Prodotto: 7 736 901 265

Classe di efficienza energetica Risc e ACS (ErP): B/A

o Per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria 

o Profilo di carico dichiarato L

o Portata termica nominale (riscaldamento): 24,0 kW

o Portata termica nominale Max in riscaldamento: 25,0 kW

o Potenza termica nominale (sanitario): 24 kW

o Efficienza energetica stagionale del riscaldamento d'ambiente 88%

o Portata specifica secondo la norma UNI EN 13203: 10,5 l/min

o Classe NOx: 5

o Grado di protezione: IP X5D

o Dimensioni (Prof. x Largh. x Alt.): 355 x 440 x 725 mm; 37 kg

o Versione: METANO 

 

Caratteristiche principali

 

Condens 2000 W

La caldaia murale a gas a condensazione Condens 2000 W ti garantisce l’efficienza energetica della condensazione ad un prezzo imbattibile: con questa caldaia il risparmio inizia dall’acquisto e risulterà evidente anche nelle successive bollette di gas ed elettricità.

* Caldaia murale a gas a condensazionein versione combinata per produzione istantanea di acqua calda sanitaria, alimentata a metano e convertibile a GPL

* Elevato comfort sanitario: secondo UNI EN 13203 per la produzione di acqua calda sanitaria

* Facile da installare e manutenere grazie all'involucro composto da tre parti: copertura frontale, pannelli laterali e pannello di comando a vista

* Robustezza e massimo sfruttamento dell'energia, grazie agli scambiatori bitermici integrati, il primario in acciaio inox e il recuperatore fumi secondario in lega si alluminio-silicio

* La potenza si adatta ai tuoi reali bisogni, grazie al gruppo valvola gas/ventilatore modulante

* Elevata silenziosità di funzionamento con emissioni sonore inferiori a 36 dB(A)

 

Elenco caratteristiche

 

Conveniente da tutti i punti di vista Con una produzione di energia fino a 25,6 kW, Condens 2000 W è la soluzione efficiente e conveniente ideale per le abitazioni monofamiliari e bifamiliari. Questa caldaia è progettata per durare nel tempo, grazie al robusto scambiatore di calore bitermico lamellare in acciaio inox inossidabile e al range di modulazione 1:3, che permette di ridurre il numero di volte in cui il bruciatore si avvia, aumentando l’efficienza della caldaia e assicurandole una vita più lunga. Per ridurre ulteriormente i costi di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, Condens 2000 W è già pronta per l’integrazione con un impianto solare: così, oltre a risparmiare, fai del bene all’ambiente.

Installazione e manutenzione semplici ed economiche Grazie alle dimensioni compatte di soli 355x440x725 mm, al peso ridotto (37 kg) e al vaso di espansione lato riscaldamento da 8 litri già integrato posteriormente, Condens 2000 W può essere installata con grande facilità anche negli spazi più piccoli. Grazie alla distanza delle connessioni dal muro di ben 50 mm, l’installazione è facile e veloce. Anche la programmazione della caldaia è estremamente facile, grazie all’intuitivo display LCD, che mostra tutte le informazioni necessarie e gli eventuali codici in caso di malfunzionamento, e alla possibilità di controllo da remoto tramite cronotermostato ambiente digitale On/Off TRZ 12-2.

ErP

Dal 26.9.2015 i sistemi di riscaldamento e per produzione di acqua calda, per poter essere immessi sul mercato devono rispettare i regolamenti ErP (Energy Related Products) emanati dall’Unione Europea. Tali norme favoriscono la progettazione ecocompatibile di prodotti che consumano energia da combustibili fossili e mirano a ridurre i consumi energetici e le emissioni di CO2, nonché a fornire ai consumatori un’informazione trasparente e omogenea sull’efficienza energetica degli apparecchi, favorendone il confronto. L’etichetta energetica posta dal produttore sugli apparecchi fornisce informazioni sulla classe energetica del prodotto (da A++ a G) e su altri valori, come potenza ed emissioni sonore.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.