HONEYWELL CRONOTERMOSTATO CM927

€ 168,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

HONEYWELL CRONOTERMOSTATO CM927

 

Specifiche tecniche

 

o Modello: CMT927A1056

o Alimentazione elettrica

Trasmettitore (unità ambiente): alimentato a batterie, 2x 1,5 V alkaline (fornite); 

ricevitore (unità relé): alimentazione di rete 230V 50Hz 

o Autonomia batteria: 2 anni

o Tipo di contatto/Portata: SPDT, 24..230 Vac, 10 A resistivi, 3 A induttivi

o Classe di Protezione: IP30 (ricevitore e trasmettitore)

o Campo della frequenza RF: 868 ... 868,6 MHz

o Sezione max. dei cavi: 2,5 mm2

o Campo di regolazione di temperatura: 0 ... 35 oC

o Funzioni di controllo: Algoritmo Fuzzy Logic

o Setpoint temperature per giorno: 6

o Risoluzione impostazione orario: orario giornaliero: 1 minuto, programma: intervalli di 10 minuti

o Applicazione: Riscaldamento o Raffrescamento

o Funzioni manuali: regolazione manuale (MAN) e protezione antigelo (OFF)

o Modo Vacanze: Si

o Formato visualizzazione orario pre-impostato: 24 h

o Forzatura temperatura temporizzata: Si

o Funzione esclusione giorno: Si

 

 

Informazioni supplementari: 

o LCD retroilluminato

o regolazione automatica dell'ora legale

o programmi dell'utente registrati in una memoria permanente

o collegamento RF tra unità ambiente e relé caldaia impostato dalla fabbrica

 

 

Caratteristiche principali

CMT927

Il CMT927 è un cronotermostato designato per il controllo automatico della temperatura ambiente, secondo un programma orario giornaliero-settimanale, di impianti di riscaldamento e di raffreddamento in villette e appartamenti.

Viene impiegato per il comando diretto di caldaie domestiche con bruciatore a gas o a gasolio, come pure della pompa di circolazione, attuatori elettrici di valvole di zona e per il comando di riscaldatori elettrici (fino a max 10A). In combinazione con altre unità ambiente e moduli relè, CMT927 è adatto per applicazioni multizone (fino a 4 zone).

Per incrementare la facilità d’uso e d’installazione, questo prodotto è dotato di un grande display a LCD retroilluminato, testo scorrevole e tasto di conferma ‘OK’.  

Il CMT907 è la soluzione ideale per il controllo preciso della temperatura mediante un prodotto dall’aspetto elegante e facile da utilizzare.

 

Elenco caratteristiche

  

o Il collegamento senza fili tra Chronotherm e caldaia permette di montare il Chronotherm nella tua abitazione in una posizione comoda senza alterare l’arredamento.

o Puoi programmare facilmente il Chronotherm standotene comodamente sulla poltrona.

o L’interfaccia utente ergonomica prevede un tasto ‘OK’ che rende estremamente facile l’uso del Cronotermostato e consente un controllo continuo.

o La  visualizzazione dinamica del testo fornisce un feedback “su schermo” e assistenza operativa all’utente.

o Il grande schermo LCD (Liquid Crystal Display) con retroilluminazione offre una maggiore semplicità e una visione più chiara, anche al buio.Il programma di riscaldamento per 7 giorni consente di impostare il Cronotermostato in modo indipendente per ogni giorno della settimana, in base al proprio stile di vita e con il massimo risparmio energetico.

o I 6 livelli di temperatura indipendenti per ogni giorno consentono di impostare 6 temperature (da 5 a 35°C), per godere ogni giorno di un comfort economico.

o Il tasto Vacanza consente di risparmiare energia abbassando la temperatura, per un periodo di tempo compreso tra 1 e 99 giorni, mentre si è lontani da casa e riportandola al valore normale al ritorno.

o Il tasto Party consente di mantenere (o regolare) temporaneamente la temperatura corrente per un periodo compreso tra 1 e 23 ore. Utile quando si hanno ospiti o si rimane fuori casa per poco tempo.

o Il tasto Festivo esegue il programma della domenica per un determinato numero di giorni (da 1 a 99), quindi si può fare seguire al Cronotermostato questo programma se vi sono uno o più giorni festivi.

o La modifica automatica dell’ora in legale/solare regola automaticamente l’orologio per “l’ora di risparmio della luce”.

o La memoria interna conserva il programma dell’utente per un tempo indeterminato, affinché non vada mai perduto – anche quando si rimuovono le batterie.

o L’opzione Optimum Start (Avvio ottimale) è una funzione avanzata che assicura che vengano raggiunge le condizioni di temperatura ottimali nei tempi richiesti.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.