COMANDO A BORDO MACCHINA CON COMMUTATORE E TERMOSTATO TB per VENTILCONVETTORE GALLETTI ESTRO EYTB

€ 45,00

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

COMANDO A BORDO MACCHINA CON COMMUTATORE E TERMOSTATO TB per VENTILCONVETTORE GALLETTI ESTRO cod. EYTB.

 

Specifiche tecniche

 

o TB - Comando a bordo macchina con commutatore e termostato

o Applicabilità: per i modelli Estro FL, FA, FU, FB

 

Caratteristiche principali

TB - Comando a bordo macchina con commutatore e termostato 

Pannello comando per installazione a bordo macchina, completo di commutatore di velocità e termostato elettromeccanico. Controllo delle velocità del ventilatore e regolazione della temperatura ambiente:

   

o commutazione manuale delle velocità di funzionamento; 

o regolazione temperatura ambiente nella fase di riscaldamento, mediante accensioni e spegnimenti del ventilatore alla velocità impostata manualmente e, se presente, mediante apertura e chiusura della valvola di regolazione. 

o regolazione temperatura ambiente nella fase di riscaldamento e raffreddamento con selezione stagionale remota centralizzata, mediante accensioni e spegnimenti del ventilatore alla velocità impostata manualmente e, se presente, mediante apertura e chiusura della valvola di regolazione. 

Installabile sulle versioni éstro FL, FA (utilizzare la cornice di copertura), FU, FB, il pannello di comando comprende un commutatore rotativo a 4 posizioni (3 velocità + stop) e un termostato elettromeccanico con sonda ad espasione di fluido (campo di regolazione +6/+30°C). Il comando viene fornito completo di cavetti per il cablaggio alla morsettiera del ventilconvettore.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.