VENTILCONVETTORE GALLETTI ESTRO F5L kW 2,42 FANCOIL

€ 285,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

VENTILCONVETTORE GALLETTI ESTRO F5L (FL 05) kW 2,42 FANCOIL cod. EF05LLX: Ventilconvettori ESTRO FL, installazione in vista a parete con mobile di copertura ad uscita aria verticale.

 

Specifiche tecniche

 

o Modello : ESTRO F5L 

o Ventilconvettori per installazione in vista a parete con mobile di copertura ad uscita aria verticale

o Dimensioni:  984 x 564 x 226 mm 

 

Plus di prodotto:

o Motore a 3/6 velocità

o Certificazione Eurovent

o Mobile in acciaio / ABS

o Attacchi idraulici reversibili

o Ventilatori centrifughi in ABS

  

(E) = Prestazioni certificate EUROVENT, organismo indipendente riconosciuto a livello europeo, che assicura una totale affidabilità e trasparenza delle prestazioni e del livello sonoro

 

Caratteristiche principali

Ventilconvettori Galletti Estro 

La più vasta gamma di ventilconvettori presente sul mercato unita alla tecnologia, qualità e affidabilità Galletti

La serie ESTRO è in assoluto la linea di ventilconvettori sul mercato con la più vasta gamma di modelli ed accessori in grado di soddisfare tutte le esigenze dei professionisti del settore. La gamma è composta da 20 modelli realizzati in 9 versioni costruttive. Per la realizzazione del progetto ESTRO sono stati scelti materiali di alta qualità che, unitamente alla grande cura e attenzione riservata all’assemblaggio dei principali componenti, lo qualificano nel campo dell’affidabilità prestazionale e comfort acustico. La linea ESTRO ha una concezione costruttiva che permette di unificare i modelli per installazione verticale a quelli per installazione orizzontale: vengono realizzate versioni per montaggio in vista a parete, a pavimento/ soffitto, ad incasso a parete/soffitto, e pavimento ribassato. Nella versione ad incasso canalizzabile ESTRO dispone di una serie di accessori che consentono una installazione rapida ed economica con canali flessibili direttamente accoppiati a griglie di diffusione aria. Ad ESTRO si possono associare una gamma di pannelli di comando a bordo o a parete composta da oltre 20 opzioni a seconda del livello di regolazione e comfort richiesti. Un innovativo sistema di ionizzazione dell’aria garantisce la sanificazione del terminale e la deodorizzazione dell’aria ambiente.

 

Estro FL 

Versione con mobile di copertura idonea all’installazione in vista a parete. Uscita aria verticale, filtro aria sull’aspirazione bloccato al mobile con viti ad ¼ di giro. ESTRO FL è disponibile in 20 modelli.

 

Elenco caratteristiche

o Forme arrotondate e colori che si integrano perfettamente con gli attuali criteri di arredamento, nel rispetto delle esigenze architettoniche.

o Mobile di copertura composto da un pannello in lamiera di acciaio di forte spessore (10/10 mm); fiancate laterali e griglia di mandata (orientabili di 180°) sono realizzate in ABS. Le portelle laterali consentono l’accesso ai vani tecnici.

o Struttura in lamiera di acciaio zincato di forte spessore (fino a 15/10 mm), coibentata con pannelli termoisolanti autoestinguenti di classe 1 Le versioni FU – FB – FC – FF ed FBC sono dotate di doppia bacinella per la raccolta della condensa.. 

o Batteria di scambio termico ad alta efficienza, in tubo di rame ed alette in alluminio bloccate ai tubi mediante espansione meccanica è corredata di collettori in ottone e valvola di sfiato. La batteria, normalmente montata con attacchi a sinistra, può essere ruotata di 180°.

o Motore elettrico a tre o sei velocità montato su supporti antivibranti, con condensatore permanentemente inserito e protezione termica degli avvolgimenti.

o Ventilatori centrifughi a doppia aspirazione, bilanciati staticamente e dinamicamente ed accoppiati direttamente al motore elettrico, realizzati in ABS antistatico con pale a profilo alare e moduli sfalsati

o Filtro aria rigenerabile in polipropilene a nido d’ape, montato su telaio in lamiera zincata con rete di protezione, facilmente estraibile per le operazioni di manutenzione.  Il filtro è bloccato al mobile di copertura mediante viti ad 1/4 di giro (escluso modello 12).

o Pannelli comando, disponibili in accessorio, per il controllo e regolazione della temperatura mediante sistema a microprocessore, che adegua automaticamente il funzionamento del ventilconvettore al variare delle condizioni ambiente.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.