CALDAIA IMMERGAS VICTRIX 35 KW TT A CONDENSAZIONE INTERNO/ESTERNO COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI - NEW ErP

€ 1.599,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CALDAIA IMMERGAS VICTRIX 35 TT A CONDENSAZIONE INTERNO/ESTERNO COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI - NEW ErP

 

Specifiche tecniche

 

o Caldaia Immergas Victrix 35 TT a Condensazione 

o Capacità: 32 Kw

o Potenza utile riscaldamento kW: 32,0

o Potenza utile sanitario kW: 34,2

o Tipologia: istantanea

o Campo di modulazione: 12 - 100 %

o Produzione acqua calda (?t 30 °C) l/min: 16 , 3

o Grado di protezione elettrica IPX: 5D

o Dimensioni (HxLxP): 748x440x255 mm

o Peso: 33 Kg

 

Caratteristiche principali

VICTRIX by IMMERGAS

Potenza nominale di 24,0 kW in riscaldamento e di 28,0 kW in sanitario.

Con VICTRIX kW TT nasce una generazione di caldaie destinate ad offrire una grande varietà di soluzioni grazie anche all'estrema compattezza dimensionale in soli 25 centimetri di profondità. Progettata per rispettare le nuove Direttive Europee ErP ed ELD, consente di raggiungere più facilmente le classi di efficienza elevate nel riscaldamento degli ambienti e nella produzione di acqua calda sanitaria delle abitazioni. Omologata per funzionare all'interno e all'esterno anche a cielo aperto tramite apposito kit di copertura optional. Il grado di protezione elettrica IPX5D e la caldaia è dotata di protezione antigelo di serie fino a -5 °C. Risparmio di energia elettrica grazie al circolatore modulante a basso consumo, in classe A. L'innovativo modulo a condensazione garantisce alta portata e prevalenza sul circuito di riscaldamento, basso rischio di intasamento per eventuali impurità nell'impianto e maggiore resistenza alla corrosione grazie alla lega speciale con cui è realizzato. Il circolatore modulante è a basso consumo e l'ampio campo di modulazione dell'apparecchio dal 11 al 100% della potenza termica consente alti rendimenti stagionali con conseguente riduzione dei consumi di gas.  La nuova scheda elettronica consente un preciso controllo della combustione a prescindere dal gas utilizzato (metano/GPL o aria propanata) e, tramite una semplice app, permette la gestione di VICTRIX kW TT anche da smartphone, tablet e PC portatile (a partire da Gennaio 2016).

VICTRIX kW TT può essere installata ad incasso con telaio OMNI CONTAINER ma anche in SOLAR CONTAINER o DOMUS CONTAINER per realizzare sistemi GAUDIUM SOLAR ErP o TRIO ErP. L'installazione ad incasso permette di posizionare la caldaia all'esterno in una nicchia e di recuperare quindi spazio abitativo.

Con VICTRIX kW TT Immergas porta ancora più avanti la flessibilità d’installazione delle caldaie a condensazione e offre una grande varietà di soluzioni grazie anche all’estrema compattezza dimensionale in soli 25 centimetri di profondità. Tutte le caldaie possono essere installate:

   

o all’interno;

o a incasso con OMNI CONTAINER ma anche in SOLAR CONTAINER o DOMUS CONTAINER per aggiungere alla caldaia i prodotti che sfruttano solare termico e pompe di calore nelle applicazioni GAUDIUM SOLAR ErP o TRIO ErP

o all’esterno nei luoghi parzialmente protetti;

o e oggi anche a cielo aperto con il kit di copertura dedicato.

 

Aumentano così le possibilità di realizzare impianti che rispettino le nuove Direttive Europee sempre più orientate verso la tecnologia a condensazione per ridurre l’inquinamento e aumentare il risparmio energetico. La gamma VICTRIX kW TT a condensazione, eco-compatibile, esprime il meglio della tecnologia Immergas offrendo grandi prestazioni grazie alle innovazioni introdotte nella progettazione del prodotto. 

 

ALTE PRESTAZIONI IDRAULICHE

Scambiatore primario a condensazione, realizzato in una lega Alluminio-Silicio-Magnesio, particolarmente resistente alla corrosione. Progettato per avere elevate prestazioni di portata e prevalenza anche su vecchi impianti di riscaldamento grazie agli ampi passaggi d’acqua. Questo significa anche un basso rischio di intasamento in presenza di impurità nell’acqua dell’impianto. È importante mantenere il pH dell’acqua di riempimento impianto di riscaldamento, compreso tra 6,5 e 8,5 con una durezza di 15 °F (rif. UNI 8065 - D.I. 26/06/15)

AMPIO CAMPO DI MODULAZIONE 

La scheda elettronica riduce le spese di esercizio grazie alle rese particolarmente elevate anche con bassi assorbimenti energetici come avviene ad esempio nelle mezze stagioni. Infatti, l’ampio campo di modulazione (dal 12 % al 100 % della potenza termica) garantisce alti rendimenti stagionali

 

PROGETTATA PER I PROFESSIONISTI

VICTRIX kW TT, prodotta sulle nuove linee ad alta automazione nella sede storica Immergas, a Brescello, è una specifica gamma di prodotti sviluppata su piattaforma “Top Tech”. Presenta particolari accorgimenti tecnici pensati per agevolare il lavoro dei professionisti quali: • scarico valvola di sicurezza convogliato nello scarico condensa; • carter di copertura degli attacchi idraulici, per meglio ambientare la caldaia all’interno degli spazi domestici; • accessibilità diretta al vano allacciamenti elettrici dei principali dispositivi esterni (ad esempio CARV2, sonda esterna, CRONO 7) mediante semplice rimozione cover estetica frontale senza la necessità di aprire il prodotto.

 

RIDUZIONE CONSUMI ELETTRICI 

Risparmio di energia elettrica grazie al circolatore modulante a basso consumo, in classe A. Il circolatore può essere impostato nelle modalità di funzionamento: ?t costante, prevalenza proporzionale o velocità costante. La presenza di due sonde NTC su mandata e ritorno impianto consente una modulazione costante delle condizioni di funzionamento della caldaia in base alle richieste dell’impianto termico con un conseguente aumento del rendimento stagionale. Il consumo elettrico della caldaia in stand by è minore di 6 W.

 

IMMERGAS E' PRONTA A FARE LA PROPRIA PARTE PER L'AMBIENTE!

 

Si tratta di una direttiva molto importante stabilita dall’Unione Europea ed è nello stesso tempo una strada decisiva che porterà tutta l’Europa a ridurre l’inquinamento e a migliorare la vita dei cittadini. La direttiva ErP (2009/125/CE) - la sigla sta per “Energy Related Products” - fissa infatti punti di riferimento molto precisi per la fabbricazione di prodotti eco-compatibili e definisce i requisiti minimi obbligatori delle prestazioni energetiche e ambientali per gli strumenti che consumano energia. L’obiettivo è raggiungere il famoso 20-20-20 entro il 2020. Questa ripetizione del numero 20 serve a ricordare più facilmente a tutti i tre scopi centrali della normativa:

 

o AUMENTARE L’EFFICIENZA ENERGETICA DELLE MACCHINE CHE CONSUMANO ENERGIA DEL 20%

o RIDURRE LE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA (CO2 ) IN ATMOSFERA DEL 20% 

o RAGGIUNGERE UNA PERCENTUALE DI ENERGIE RINNOVABILI SUL CONSUMO FINALE DEL 20% 

 

Due date in particolare sono state stabilite per dettare i tempi dell’adeguamento. Dal 1 AGOSTO 2015 è obbligatorio immettere sul mercato apparecchi dotati di circolatori a basso consumo. Dal 26 SETTEMBRE 2015 entrano ufficialmente in vigore le Direttive ErP e ELD con obbligo di immettere sul mercato apparecchi dotati di etichetta energetica. Per immissione sul mercato si intende la prima fatturazione da parte di Immergas al rivenditore. Se l’apparecchio è stato immesso sul mercato prima del 1 agosto/26 settembre 2015, può essere venduto, installato e messo in servizio senza limiti temporali. Le disposizioni ErP e ELD non sono retroattive 

 

DIRETTIVA ELD: TUTTO CHIARO IN ETICHETTA L’Unione Europea ha reso obbligatorio il nuovo sistema di etichettatura energetica per consentire ai consumatori di capire subito il livello di compatibilità ambientale dei singoli prodotti. La Direttiva Labelling (2010/30/CE) prevede infatti che ogni articolo soggetto alla Direttiva ErP sia dotato di un’etichetta per evidenziare non solo la classe di efficienza energetica ma anche altre prestazioni come la potenza sonora, l’utilizzo, la potenza termica. IMMERGAS PARTECIPA CON PARTICOLARE CONVINZIONE A QUESTI ADEGUAMENTI, CONSAPEVOLE CHE SOLO UN MERCATO CHE STIMOLA LE TECNOLOGIE A PIÙ ALTA EFFICIENZA ENERGETICA PUÒ ESSERE RISPETTOSO DELL’AMBIENTE. 

   

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.