ERCOS - KIT VALVOLA E DETENTORE A SQUADRA da 3/8 x 3/4 con TESTA TERMOSTATICA mod. SK VAT 7

€ 16,00

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

ERCOS - KIT VALVOLA E DETENTORE A SQUADRA da 3/8 x 3/4 con TESTA TERMOSTATICA A LIQUIDO mod. SK VAT 7 per radiatori.

 

Specifiche tecniche

 

SK VAT 7

  

SK VAT 7 - Kit con valvola e detentore diritti da 3/8 x 3/4 eurocono con testa termostatica a liquido

 

Tutte le valvole che propone Ercos sono di altissima qualità certificate secondo le norme Europee e garantite Ercos. Certificazione DIN EN 215:2007-11

Le valvole e i detentori permettono all'installatore di collegare fisicamente il radiatore al sistema di riscaldamento (tubi).

  

o La valvola è montata nella parte alta del radiatore. Oltre alla chiusura del circuito di mandata, può essere utilizzata dall'utente in maniera diretta e immediata per regolare il flusso e quindi la temperatura del radiatore, aprendo o chiudendo in base all'esigenze del momento. 

o Il detentore è montato nella parte bassa del radiatore. Come già detto oltre alla chiusura del circuito di ritorno in alcuni casi, in fase di messa a punto dell'impianto è utilizzato anche per bilanciare e regolare il flusso nei radiatori.

o La testa termostatica è l'accessorio esterno che comanda la valvola, regolando il flusso dell'acqua nel termosifone in base alla temperatura ambiente rilevata. In base alla regolazione impostata il termostato se rileva una temperatura troppo bassa reagisce aprendo di più la valvola, al contrario, il rilevamento di una temperatura ambiente alta costringe la valvola a strozzare il flusso dell'acqua nel radiatore.

  

Prima di scegliere valvole e detentori è necessario conoscere le dimensioni delle tubature che arrivano alla caldaia e le dimensioni degli attacchi di ingresso ed uscita acqua del radiatore. Quasi tutti gli attacchi dal lato termosifone sono unificati con misura da 1/2 pollice o 3/8.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.