ERCOS - KIT VALVOLA E DETENTORE A SQUADRA da 1/2 x 3/4 eurocono mod. SK VAT G

€ 10,00

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

ERCOS - KIT VALVOLA E DETENTORE A SQUADRA da 1/2 x 3/4 eurocono mod. SK VAT G.

 

Specifiche tecniche

 

SK VAT G

  

SK VAT G - Kit con valvola e detentore a squadra da 1/2 x 3/4 attacco eurocono con volantino manuale termostatizzabile

 

Tutte le valvole che propone Ercos sono di altissima qualità £ertificate secondo le norme Europee e garantite Ercos. Certificazione DIN EN 215:2007-11.

Le valvole e i detentori permettono all'installatore di collegare fisicamente il radiatore al sistema di riscaldamento (tubi).

o La valvola è ­ontata nella parte alta del radiatore. Oltre alla chiusura del circuito di mandata, può ¥³sere utilizzata dall'utente in maniera diretta e immediata per regolare il flusso e quindi la temperatura del radiatore, aprendo o chiudendo in base all'esigenze del momento. 

o Il detentore è ­ontato nella parte bassa del radiatore. Come già ¤etto oltre alla chiusura del circuito di ritorno in alcuni casi, in fase di messa a punto dell'impianto è µtilizzato anche per bilanciare e regolare il flusso nei radiatori. 

Prima di scegliere valvole e detentori è ®ecessario conoscere le dimensioni delle tubature che arrivano alla caldaia e le dimensioni degli attacchi di ingresso ed uscita acqua del radiatore. Quasi tutti gli attacchi dal lato termosifone sono unificati con misura da 1/2 pollice o 3/8.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo 覮bsp;24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è §ratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.