GEBERIT - PLACCA DI COMANDO con doppio pulsante modello: SIGMA50 115.788.11.5 BIANCO

€ 160,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

GEBERIT - PLACCA DI COMANDO con doppio pulsante modello: SIGMA50 BIANCO Codice 115.788.11.5: Il design incontra la funzionalità.

 

Specifiche tecniche

 

o Articolo: 115.788.11.5

o Compatibilità: cassette ad incasso UP320 e UP300

o Materiale: zinco pressofuso

o Dimensioni: 24.6x16.4cm

o Tasti: cromosatinati

o Cornice: cromata

o Colore: Bianco

 

Caratteristiche principali

PLACCHE DI COMANDO GEBERIT

  

Abbinamento perfetto tra funzione e forma

Le placche di comando sono l'unica cosa che rimane visibile dei sistemi da incasso nel bagno. Grazie alle numerose linee di design, a svariati materiali, colori e finiture superficiali, Geberit abbina perfettamente l'estetica alla funzionalità. Ogni linea di design include anche dispositivi di risciacquo per orinatoi.

  

Diversi materiali per diversi stili

Le placche di comando Geberit sono realizzate con materiali di alta qualità, resistenti, inalterabili ai raggi UV, con superfici sintetiche o in vetro e sono prodotte in zinco pressofuso o acciaio inox per le massime esigenze di durata e sicurezza. A seconda dei requisiti è possibile scegliere un comando di risciacquo manuale, elettronico o pneumatico.

Il bagno deve rispecchiare lo stile personale di chi lo utilizza. Grazie all’assortimento di placche, Geberit offre la libertà di scegliere un prodotto secondo il gusto e lo stile del bagno. 

Tutte le placche di comando raffigurate si adattano alla nuova cassetta da incasso Geberit Unica+ e ai nuovi moduli d’installazione Geberit Combifix Italia e Geberit Duofix Italia. Le placche di comando Geberit a doppio tasto permettono un risparmio idrico nelle abitazioni e negli spazi pubblici. Con l’introduzione della tecnologia Twico per il risciacquo con l’utilizzo di 9,6 o 3 litri (in fase di installazione si può scegliere se il tasto “grande” corrisponde a 9 o a 6 lt, e quello “piccolo” a 6 o a 3 lt), Geberit, da sempre connotata da un’elevata sensibilità ecologica, ha fatto delle placche di comando un’opportunità di risparmio idrico quotidiano.

  

Sigma50 

La placca di comando Geberit Sigma50 si distingue per la sua sofisticata raffinatezza e per l'eleganza della superficie. 

Il vostro bagno è stato progettato con forme e colori che si adattano tra loro, in modo che ogni dettaglio si intoni con l’insieme. Lo stesso dovrebbe accadere per la vostra placca di comando.

Sigma 50 non passa inosservata, senza bordi sporgenti si adatta ancor meglio ad ogni tipo di superficie rivestita. Prodotta in zinco pressofuso è dotata di comando dual flush con cornice cromata e tasti cromosatinati dal design moderno ed elegante allo stesso tempo che ben si adatta ad ogni tipo di arredo bagno. Anche in versione personalizzabile.

Con una Sigma50 personalizzabile potrete scegliere qualsiasi rivestimento della placca, anche  uguale a quello della parete del bagno. Seguite la vostra fantasia e create il vostro stile. Inoltre  Sigma50 è disponibile in diverse eleganti finiture: bianco, nero, beige pergamena, vetro verde satinato, vetro a specchio, vetro decorato e metallo cromospazzolato per adattarsi allo stile di ogni ambiente bagno. 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.