GEBERIT - PLACCA DI COMANDO con doppio pulsante modello: SIGMA01 115.770.11.5 BIANCO

€ 49,00

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

GEBERIT - PLACCA DI COMANDO con doppio pulsante modello: SIGMA01 115.770.11.5 BIANCO: Il design incontra la funzionalità.

 

Specifiche tecniche

 

o Articolo: 115.770.11.5

o Tecnologia di risciacquo: doppio tasto

o Compatibilità: cassetta Geberit UP720 e UP320

o Materiale: materia sintetica bianco

o Pezzi di ricambio delle parti meccaniche garantiti per 25 anni

o Dimensioni: 246 mm x 164 mm

o Colore: Bianco

 

Caratteristiche principali

PLACCHE DI COMANDO GEBERIT:

  

Abbinamento perfetto tra funzione e forma

Le placche di comando sono l'unica cosa che rimane visibile dei sistemi da incasso nel bagno. Grazie alle numerose linee di design, a svariati materiali, colori e finiture superficiali, Geberit abbina perfettamente l'estetica alla funzionalità. Ogni linea di design include anche dispositivi di risciacquo per orinatoi.

Le cassette da incasso Geberit sono un successo mondiale da oltre 40 anni.

I sistemi d’installazione Geberit sono conosciuti per la praticità di montaggio ma anche per la grande affidabilità e garantiscono la perfetta funzionalità del vostro bagno per gli anni a venire. 

Geberit assicura inoltre la reperibilità dei componenti meccanici per 25 anni: un segno concreto che testimonia la qualità delle nostre soluzioni.

 

Diversi materiali per diversi stili

Le placche di comando Geberit sono realizzate con materiali di alta qualità, resistenti, inalterabili ai raggi UV, con superfici sintetiche o in vetro e sono prodotte in zinco pressofuso o acciaio inox per le massime esigenze di durata e sicurezza. A seconda dei requisiti è possibile scegliere un comando di risciacquo manuale, elettronico o pneumatico.

Il bagno deve rispecchiare lo stile personale di chi lo utilizza. Grazie all’assortimento di placche, Geberit offre la libertà di scegliere un prodotto secondo il gusto e lo stile del bagno. 

Tutte le placche di comando raffigurate si adattano alla nuova cassetta da incasso Geberit Unica+ e ai nuovi moduli d’installazione Geberit Combifix Italia e Geberit Duofix Italia. Le placche di comando Geberit a doppio tasto permettono un risparmio idrico nelle abitazioni e negli spazi pubblici. Con l’introduzione della tecnologia Twico per il risciacquo con l’utilizzo di 9,6 o 3 litri (in fase di installazione si può scegliere se il tasto “grande” corrisponde a 9 o a 6 lt, e quello “piccolo” a 6 o a 3 lt), Geberit, da sempre connotata da un’elevata sensibilità ecologica, ha fatto delle placche di comando un’opportunità di risparmio idrico quotidiano.

  

Placca di comando Geberit Sigma01

  

Più successo riscuote un prodotto, più è necessario attualizzarlo. È tenendo a mente questa regola che è stata delicatamente rinnovata la placca di comando Geberit Samba. La nuova placca di comando è stata presentata sul mercato con il nome di Geberit Sigma01 come modello della prossima generazione, che sostituirà completamente la linea Samba. 

Proprio come il suo predecessore, la placca di comando Geberit Sigma01 è disponibile in molti colori. Esistono infatti tredici varianti colore per questa placca di comando che consente l'attivazione del risciacquo a due quantità.

Grazie al doppio tasto vi permetterà di scegliere la quantità di acqua da utilizzare ad ogni risciacquo evitando inutili sprechi.

Le placche di comando di questa linea sono caratterizzate dall'interazione di due gocce d'acqua dal design stilizzato.La linea semplice e pulita con doppi cerchi ed il colore bianco rendono questo accessorio discreto ed adattabile ad ogni tipo di arredo bagno

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo