GEBERIT - CASSETTA DI SCARICO DA INCASSO SIGMA 8 cm (Unica +) mod. UP720 109.790.00.1

€ 125,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

  GEBERIT - CASSETTA DI SCARICO DA INCASSO SIGMA 8 cm (Unica +) mod. UP720 109.790.00.1

 

Specifiche tecniche

 

o Modello: Sigma 8 cm (Unica+) UP720

  o Articolo: 109.790.00.1

o Spessore: 8 cm

o Capacità: 9 lt

o Compatibilità: vasi a pavimento

o Dotazioni: staffe fissaggio, rubinetto d'arresto

o E' isolata contro la condensa da uno strato di polistirolo espanso di 4mm ed è dotata di tecnologia Twico che permette d scegliere la quantità di acqua erogata consentendo un enorme risparmio idrico.

 

Caratteristiche principali

CASSETTE DI RISCIACQUO DA INCASSO GEBERIT: Eccellenza nella tecnologia per il risciacquo.

  

Un classico tra i moderni impianti per bagno

Le cassette di risciacquo da incasso Geberit, un classico tra i moderni impianti per bagno, vantano milioni di installazioni in tutto il mondo da oltre 40 anni. Si può dunque contare sulla loro proverbiale affidabilità. Prima della consegna ogni cassetta viene sottoposta ad un test di tenuta. E poiché garantiamo la disponibilità dei ricambio per 25 anni, l'installatore idrosanitario sarà in grado di mantenere in funzione la tecnologia anche nel lungo periodo. Con le funzioni di risciacquo a due quantità e del risciacquo STOP, oltre alla quantità d'acqua regolabile, i nostri meccanismi di risciacquo hanno "imparato" a risparmiare acqua.

Compatibilità con placche di comando Sigma e con la maggior parte delle ceramiche in commercio

Le cassette di risciacquo da incasso Geberit Sigma 8 cm sono compatibili con tutte le placche di comando Geberit della gamma Sigma. È possibile scegliere dunque il vaso WC preferito poiché possono essere montati quasi tutti i modelli in commercio.

 

Cassetta da incasso Geberit Sigma 8 cm (UP720)

La cassetta da incasso Geberit Sigma 8 cm è dotata di corpo cassetta (UP720) più robusto per evitare ogni schiacciamento in fase di installazione. Ha un profilo ultrapiatto ed è progettata per una facile e veloce installazione ad incasso nelle pareti divisorie da 8 cm. L'azionamento avviene con comando frontale. Il contenuto d’acqua di 9 litri assicura un risciacquo efficace per qualsiasi tipo di WC. Grazie a speciali distanziatori che assicurano una maggiore resistenza alla compressione, il perfetto funzionamento delle componenti interne è garantito. 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.

Hai trovato un'offerta migliore?

Compila il modulo che segue per segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

Torna all' Articolo