CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE MITSUBISHI ELECTRIC DUAL SPLIT INVERTER Serie MSZ-DM 12+12 con MXZ-3DM50VA

€ 1.575,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE MITSUBISHI ELECTRIC DUAL SPLIT INVERTER Serie MSZ-DM 12+12 con MXZ-3DM50VA : composto da 2 X MSZ-DM35VA con macchina esterna MXZ-3DM50VA.

 

Specifiche tecniche

 

Unità interne:                           

                                                       

Modello:

o Codice catalogo unità interna : 2 x MSZ-DM35VA

o Dimensione AxLxP (mm) : 290x799x232; - 9.0 Kg

o Potenza : 12000 btu

 

   

Unità Esterna:

 

Modello:

o Codice catalogo unità interna : MXZ-3HJ50VA

o N°unità interne max collegabili: 3

 

Efficienza Energetica:

o SEER/SCOP (W/W): 6.1/3.8

o Classe di Efficienza Energetica (raffreddamento) : A++

o Classe di Efficienza Energetica (riscaldamento) : A

o Consumo energetico annuo1 kWh/a raffreddamento: 284

o Consumo energetico annuo1 kWh/a riscaldamento: 1455

 

Performance:

o Capacità nominale raffreddamento (kW): 5.0

o Capacità nominale riscaldamento (kW): 6.0

o Potenza assorbita in raffreddamento (W): 1,13

o Potenza assorbita in riscaldamento (W): 1,31

o Pressione sonora unità esterna min-max (dB-A): 50/53

o Potenza sonora Nominale dB(A): 64

 

 Caratteristiche:

o Alimentazione (V/Hz/?) : 230/50/1 

o Gas refrigerante : R410A  

o Campo di funzionamento garantito:

- Raffreddamento °C: +10 ~ +46

- Riscaldamento °C: -10 ~ +24                 

                                                                                                                                      

 Dimensioni:

o AxLxP (mm) : 710x840(+30)x330(+66) ; 57 kg

 

Caratteristiche principali

MITSUBISHI , NUOVA SERIE MSZ-DM

Compattezza e Design; Le linee essenziali e neutre, le dimensioni compatte e il colore “bianco puro” contraddistinguono l’aspetto dei climatizzatori della Linea Smart, rendendoli compatibili con qualsiasi tipo d’ambiente. Anche l’unità esterna, compatta, leggera e silenziosa, è installabile in spazi limitati.

 

Timer di facile Uso: Il timer a 12 ore è specialmente adatto per l’uso nelle ore di riposo notturno. Le operazioni di accensione e spegnimento automatico possono essere facilmente impostate a intervalli di ore

 

 

DC Inverter: Il sistema Inverter è un dispositivo elettronico che consente di variare in modo efficiente la velocità del compressore e, di conseguenza, la potenza erogata dal climatizzatore in base alla richiesta di raffreddamento o di riscaldamento. Rispetto ai climatizzatori tradizionali a velocità fissa (On/Off), i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi elettrici.

 

Oltre la classe A+/A+ su base stagionale: L’economia di esercizio è il grande vantaggio dei climatizzatori Mitsubishi Electric. Grazie all’accurata progettazione di tutti i componenti e l’uso di tecnologie all’avanguardia l’efficienza energetica raggiunge livelli straordinari anche su base stagionale. In modo particolare la Linea Smart ottiene valori di SEER e SCOP (indici di efficienza stagionale) che permettono di raggiungere valori oltre la Classe A+/A+ su tutta la gamma. 

 

Il Massimo del Silenzio per il Massimo del Comfort: La qualità dell’ambiente in cui soggiorniamo dipende anche dal livello di rumore 

percepito. I climatizzatori Mitsubishi Electric contribuiscono a mantenere il più elevato comfort acustico riducendo al minimo le emissioni sonore.

Unità Esterne Compatte: Le dimensioni delle unità esterne ed interne di tutta la gamma sono particolarmente compatte. Ciò permette l’installazione anche in locali dove lo spazio a disposizione è ridotto

 

Elenco Caratteristiche

Poki-Poki Motor: L’innovativa tecnologia, esclusiva di Mitsubishi Electric, permette di realizzare motori ad alta densità, elevata forza magnetica ed eccellere in efficienza ed affidabilità

Magnete Permanente Tipo “RARE EARTH”: I magneti permanenti tipo “rare earth” che equipaggiano i compressori DC Inverter, hanno una densità magnetica notevolmente superiore al tradizionale ferrite.

Motore Ventilatore a Corrente Continua: Il motore del ventilatore in corrente continua permette un livello di efficienza notevolmente superiore ai tradizionali motori AC

Pulse Amplitude Modulation: Sistema di pilotaggio del compressore inverter che permette di utilizzare l’energia elettrica senza perdite di efficienza.

Tubazione Scalinata: Gli scambiatori di calore dispongono di tubazione con scanalatura interna per aumentare la superficie di scambio termico.

Auto Diagnostica: Un sistema di auto-diagnostica permette di facilitare le operazioni di ripristino

Richiamo dell’anomalia: Le anomalie vengono registrate nello storico e possono essere visualizzate con facilità.

Riutilizzo delle tubazioni esistenti: Grazie ad un olio refrigerante altamente stabile e componenti di grande robustezza, le tubazioni dei climatizzatori esistenti possono essere riutilizzate senza alcuna bonifica.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è gratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.