BARRIERA DARIA TAIFU 150 cm CON TELECOMANDO

€ 225,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

BARRIERA DARIA TAIFU 150 cm CON TELECOMANDO mod. 3515S-L/Y

 

Specifiche tecniche

 

o Mod: 3515S-L/Y

o Barriera daria centrifuga elettrica

o Isola gli ambienti interni da sbalzi termici , insetti ed odori.

o Completa di telecomando

o Alimentazione: V/Ph/Hz  =  220/1/50

o Velocità daria: 14.5 m/s

o Portata daria (m3/h) : 1700

o Pressione Sonora* dB(A)  =  <59

o Dimensioni (LxAxP) :  1500 x 212 x 230 mm; 25 kg

 

Caratteristiche principali

Barriere daria

 La barriera d’aria è ununità ventilante che crea un’invisibile barriera d’aria davanti alla porta sopra cui è installata l’unità, separando in modo efficiente due ambienti differenti senza limitare il passaggio del pubblico o di veicoli mobili.

Questo sistema di risparmio energetico ad aria ci mostra che i costi di riscaldamento e di condizionamento si riducono fino al 80% migliorando la protezione del clima interno al locale ed incrementando sensibilmente il comfort di chi lo vive. 

Mantiene pulita l´atmosfera da parassiti e insetti, da polveri nell´aria, da inquinamento, da odori sgradevoli e le correnti d´aria fredda e calda in ingresso si fermano infrangendosi sulla parete creata dall’unità ventilante.

Il funzionamento della barriera d’aria è basato sulla velocità di uscità dell’aria dalla bocca di lancio: è importante che il lancio copra tutta la sezione del portale da isolare. Il riscaldamento rende più confortevole il getto d’aria avvertito dalle persone che attraversano il portale, aiutando a mantenere sotto controllo la temperatura in corrispondenza dell´ingresso.

 

Ecco come mantenere il caldo dinverno e il fresco destate

Questi sistemi sono diventati molto comuni per mantenere il comfort interno di ambienti commerciali climatizzati quali negozi, supermercati, centri commerciali. Indispensabile e ideale nei locali dove vi è un flusso continuo in ingresso e in uscita di persone e quindi un aprirsi e chiudersi continuo delle porte, oppure laddove vi è la necessità di lasciare sempre aperte le porte onde invogliare o facilitare laccesso alle persone e ai clienti.

Vengono utilizzate per mantenere lontano gli insetti, odori sgradevoli, polvere dagli interni dovuto al passaggio di una grande quantità di persone. Queste barriere daria impediscono anche la fuoriuscita daria da una camera climatizzata. 

Queste macchine montate sopra le porte creano una barriera daria con gittata daria verso il basso fino a 3 metri che di fatto chiudono al di fuori.

Le barriere daria utilizzano ventilatori tangenziali che consentono di avere un funzionamento silenzioso con unelevata portata daria. I motori impiegati hanno grande affidabilità ed i criteri costruttivi ne assicurano uneccezionale durata. Viene utilizzato un sistema di controllo a microcomputer, semplificato ed affidabile tramite un pannello di controllo manuale e remotizzabile fino a 10 m per un agevole utilizzo. Le barriere daria sono realizzate con lamiera di acciaio a doppia verniciatura e con un trattamento anti-corrosione ed anti-ruggine.

 

Non operare nelle seguenti condizioni:

  

o 1. Non operare in ambienti con temperatura sopra i 50°C o sotto -10°C

o 2. Una stanza con umidità sopra i 95%

o 3. Stanze contenente fumo

o 4. Materiale o gas che possono causare esplosioni

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è gratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.