PANNELLO SOLARE TERMICO NUCLEO SOLARE SUNSPEARS TS mod. SSP-TS-HP-CPC-15-200 A CIRCOLAZIONE NATURALE 200 lt

€ 880,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile in 10 giorni

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

PANNELLO SOLARE TERMICO NUCLEO SOLARE SUNSPEARS TS mod. SSP-TS-HP-CPC-15-200 A CIRCOLAZIONE NATURALE 200 lt

 

IL PREZZO E' COMPRENSIVO DI IVA AL 10% E TRASPORTO.

 

DISPONIBILE IN 10 GIORNI.

 

Specifiche tecniche

 

o Mod: Sunspears TS SSP-TS-HP-CPC-15-200

o Capacità ®ominale: 180 lt

o Capacità ©nerziale effettiva: 200 lt

o Numero tubi: 15

o Area di apertura: 2,7 mq

o Area totale: 3,24 mq

o Peso a vuoto: 93 kg

o Angolo di installazione: 25-40°

o Dimensioni (LxPxH): 1850 x 2145 x 1203 mm

 

Caratteristiche principali

SUNSPEARS TS

   

Nucleosolare Sunspears TS rappresenta la nuova frontiera in materia di sistemi solari termici a circolazione naturale con sistema sotto vuoto Heat Pipe.

 

L’energia solare è µna fonte di energia pulita, inesauribile nel tempo e accessibile a tutti gratuitamente. Per queste ragioni i sistemi ad energia solare rappresentano una valida e conveniente integrazione, o in alcuni casi alternativa, ai sistemi tradizionali, garantendo sino al 60% del fabbisogno annuale di acqua calda sanitaria in modo gratuito. Nucleo Solare propone una gamma di prodotti ad energia solare a circolazione naturale esteticamente ben integrabili, in grado di soddisfare le diverse esigenze di comfort sanitario e d’installazione. 

   

Come funziona

I sistemi a circolazione naturale sfruttano il semplice principio fisico secondo cui il fluido solare riscaldato dal sole sale verso l’alto, innescando la circolazione naturale dello stesso all’interno del collettore e del bollitore. All’interno del bollitore uno scambiatore provvede a riscaldare l’acqua sanitaria. Cedendo calore il fluido si raffredda e tende a ritornare nella parte bassa del collettore per essere nuovamente riscaldato continuando così ¬a circolazione nel sistema.

   

Risparmio

Il sistema a circolazione naturale indiretta non necessita dell’installazione di elementi quali la pompa di circolazione e la centralina di termoregolazione. Questo implica un’importante economia tanto per il costo stesso degli elementi, quanto per quello della loro installazione.

   

Minima manutenzione

La circolazione indiretta previene la formazione del calcare all’interno delle tubature, evitando dispendiosi interventi di manutenzione.

Caratteristiche

o Ergonomico, solido, realizzato con materiali di elevatissima qualitຠil bollitore 蠲ealizzato in acciaio Inox AISI304 da 12/10 assemblato con saldature a controllo elettronico.

o Certificazione Made in Germany delle prestazioni: Sunspears TS 蠳tato certificato da uno dei più prestigiosi Istituti Tedeschi:

o Una delle caratteristiche essenziali è ¬'altezza ridotta rispetto ai tradizionali sistemi Thermosiphon: un'altezza di soli 1200 mm!

 

I concentratori parabolici sono amovibili in caso si volesse limitare la produzione estiva. Sunspears TS è ¤otato di serie di riscaldatore elettrico ausiliario, pozzetti portasonda, collegamento per valvola di sicurezza e vaso di espansione, anodo al magnesio, raccordo per lo scarico e la pulizia, con facile individuazione ed accesso dal lato posteriore.

Il collettore è ©l supercollaudato Nucleosolare Sunspears HP-CPC con tecnologia a concentratori parabolici, utilizzato e testato nei sistemi a circolazione forzata, con doppia protezione realizzata mediante anodizzazione e verniciatura a polvere. Realizzato con sistema antigrandine che ne migliora la resistenza e la durata.

Elenco caratteristiche

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo 覮bsp;24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è §ratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.