SCALDABAGNO A GAS SAUNIER DUVAL OPALIAFAST F 17 E METANO COMPLETO DI KIT SCARICO FUMI - con microaccumulo

€ 450,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

SCALDABAGNO A GAS SAUNIER DUVAL OPALIAFAST F 17 E METANO, CAMERA STAGNA COMPLETO DI KIT PER SCARICO FUMI: Scaldabagni a gas istantanei con microaccumulo.

 

Specifiche tecniche

 

Modello:

o Classe di efficienza ErP in riscaldamento/sanitario: B

o Profilo di carico sanitario: L 

o Camera Combustione: stagna a tiraggio forzato

 

Sanitario

o Potenza nominale min/max: kW 8,6 - 29,0

o Portata termica al focolare kW 32,9

o Tipo di regolazione: Modulante

o Tipo di accensione: Elettronica

o Portata specifica (?T=25 K): l/min 16,6

o Portata minima di accensione l/min 2,2

o Pressione minima di alimentazione bar 0,2

 

Caratteristiche elettriche

o Tensione di alimentazione (V/Hz): 230/50

 

Dimensioni:

o Dimensioni (hxlxp): 742/410/370 mm ; 27,2 Kg

o Diametro scarico condotto fumi mm 80/80-60/100

o Codice METANO - 10013821

o Versione a METANO

o

 

 

Elenco caratteristiche

OPALIAFAST

   

Scaldabagno a gas con microaccumulo 

Acqua calda sempre disponibile senza attesa, comfort sanitario superiore e risparmio sui consumi, grazie al sistema Aquaspeed FAST®

 

Lo scaldabagno a gas OpaliaFast si caratterizza per gli elevati rendimenti energetici, le dimensioni estremamente compatte, la semplicità ¤’uso e l’affidabilitÜ® delle prestazioni: a camera stagna, dispone di microaccumulo da 17 litri con sistema Aquaspeed FAST® ed è ¤otato di accensione elettronica con blocco di sicurezza in caso di mancanza di fiamma pilota. Il modello OpaliaFast vanta la certificazione 3 stelle di comfort sanitario, la più elevata della categoria.

   

Caratteristiche:

   

o Sistema Aquaspeed FAST®: microaccumulo brevettato per avere sempre una elevata ed immediata disponibilità ¤i acqua calda sanitaria. 

o Design moderno e dimensioni compatte: gli scaldabagni possono essere facilmente installati in qualsiasi ambiente, anche all’interno dei pensili da cucina. 

o Massima sicurezza: il termostato di sicurezza interviene in caso di sovratemperatura dell’acqua calda sanitaria; il controllo di fiamma a ionizzazione blocca l’erogazione del gas in caso di mancanza della fiamma al bruciatore.

o Display LCD: la scheda elettronica sovraintende al corretto funzionamento dell’impianto segnalando sul display LCD eventuali anomalie di funzionamento. 

o Integrazione con il solare: OpaliaFast può ¥³sere facilmente integrato con i nostri sistemi solari. In questo caso lo scaldabagno interviene solo qualora l’irraggiamento solare non sia sufficiente a garantire la richiesta di acqua calda. 

   

Sistema Aquaspeed FAST®: comfort sanitario superiore

   

Il sistema Aquaspeed FAST® consente di avere una riserva di acqua calda sempre disponibile, eliminando i tempi di attesa, con evidenti benefici sul comfort sanitario e con un consistente risparmio sui consumi. 

Il sistema Aquaspeed FAST®, inoltre, garantisce uneccezionale stabilità ¤ella temperatura anche in caso di utilizzi contemporanei, ad esempio in caso di apertura di un rubinetto con doccia in funzione.

Con la tecnologia Aquaspeed FAST®, lacqua calda sanitaria, prima di giungere allutenza viene immagazzinata in un microaccumulo di 3,2 litri, consentendo notevoli vantaggi di comfort e risparmio. 

Tecnologie a confronto: nel caso di un prelievo costante di 7 l/min, la produzione di acqua calda sanitaria con Aquaspeed FAST® 蠰iù performante: dopo soli 2 secondi lacqua calda sanitaria 蠥rogata alla temperatura impostata, mentre nel caso di uno scambiatore a piastre tradizionale, sono necessari circa 45 secondi.

     

OpaliaFast F 17 E 

o Scaldabagni a camera stagna

o Sistema Aquaspeed FAST®: microaccumulo brevettato per avere sempre una elevata ed immediata disponibilitࠤi acqua calda sanitaria

o Scheda di accensione elettronica

o Modulazione di fiamma

o Display stato scaldabagno e diagnostica guasti

o Limitatore di sicurezza di temperatura

o Valvola gas modulante

o Flussometro

o Scambiatore di calore lamellare in rame

o Pressostato fumi

 

 

Tutti pronti per lEtichettatura Energetica

   

1. ErP, Ecodesign e ELD. Cosa significano e in cosa differiscono?

 

o ErP e Ecodesign: l’UE ha emanato nuovi obblighi per i prodotti utilizzatori di energia (ErP). Nota come Direttiva Ecodesign, prescrive requisiti minimi di efficienza e limiti di emissioni per apparecchi per riscaldamento e produzione di acs fino a 400 kW.

o ELD: in aggiunta alla Direttiva ErP, l’UE sta introducendo anche un etichettatura energetica obbligatoria per lo stesso tipo di apparecchi fino a 70 kW. La Direttiva per l’etichettatura energetica (ELD) richiede che i nuovi prodotti e i sistemi per riscaldamento e produzione di acs siano etichettati con l’indicazione della loro classe di efficienza energetica.

 

2. Quali prodotti sono coinvolti dalle nuove direttive?

   

La direttiva Ecodesign è ²ivolta a due categorie di prodotti che sono rilevanti per i nostri installatori e rivenditori.

o Categoria 1: comprende apparecchi per riscaldamento ambienti elettrici, a gas e a gasolio, caldaie combinate, pompe di calore e cogeneratori.

o Categoria 2 : comprende apparecchi per produzione di acs elettrici, a gas e a gasolio, pompe di calore per acs e impianti solari.

Combinando questi prodotti e componenti, ad esempio aggiungendo una centralina di termoregolazione, si può ©®crementare la classificazione energetica del sistema, che sarà £alcolata dall’installatore ed indicata sull’etichetta del pacchetto.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo 覮bsp;24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è §ratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.