SCALDABAGNO A GAS VAILLANT ATMOMAG mini 11-0/1 XI METANO

€ 255,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile





Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

SCALDABAGNO A GAS VAILLANT ATMOMAG MINI 11-0/1 XI METANO. CAMERA APERTA A TIRAGGIO NATURALE

 

Specifiche tecniche

 

o Classe energetica ErP: Classe A

o Potenza termica nominale: 19.2 kW

o Campo di prelievo diretto ACS ?T = 25°C: 2,5 - 11 l/min 

o Camera aperta a tiraggio naturale

o Accensione: elettronica

o Dimensioni compatte (HxPxL): 580/255/310 mm

o Alimentazione: METANO

 

 

Elenco caratteristiche

atmoMAG MINI

Scaldabagni istantanei con accensione elettronica a batteria.

  

atmoMAG XI sono scaldabagni a tiraggio naturale con accensione elettronica alimentata da batterie. Sicurezza a risparmio senza ausilio di energia elettrica. Il sistema Direct Start consente accensioni più veloci. La rilevazione di fiamma a ionizzazione assicura sicurezza di funzionamento. L’adozione del sistema OPTI MOD per la regolazione della fiamma permette di adattare la temperatura dell’acqua al variare delle stagioni con un rapido gesto. Nella versione mini caratteristiche e funzionalità rimangono invariate e le ridotte dimensioni diventano motivo di scelta in alcune situazioni abitative.

atmoMAG XI (produzione di acqua calda) è la versione atmosferica con portata ACS da: 14 litri/minuto a Metano e GPL

atmoMAG XI mini (produzione di acqua calda) è la versione atmosferica con portata ACS da: 11 litri/minuto a Metano e GPL

  

Caratteristiche: 

  

o Dimensioni compatte

o Selettore di portata manuale

o Modulazione automatica di fiamma

o Display LCD

o Acqua calda sanitaria

o Potenza selezionabile su 10 livelli 

o Controllo di fiamma ad ionizzazone 

o Nuovo gruppo idraulico 

o Scambiatore con protezione in Supral

 

 

 

ErP e ELD: cosa significano e in cosa differiscono? 

ErP: l’UE ha emanato nuovi obblighi per i prodotti utilizzatori di energia (ErP). La nuova direttiva, nota come direttiva Ecodesign, prescrive i requisiti minimi di efficienza e i limiti di emissione per gli apparecchi che producono riscaldamento e acqua calda sanitaria. La direttiva Ecodesign è rivolta a due categorie di prodotti rilevanti per gli installatori e i rivenditori del settore:

 

- Categoria 1 comprende apparecchi per il riscaldamento degli ambienti; in particolare: apparecchi elettrici, a gas e a gasolio come caldaie, pompe di calore e cogeneratori.

- Categoria 2 Comprende gli apparecchi per la produzione di acqua calda sanitaria: elettrici, a gas, a gasolio come scaldabagni, pompe di calore per acs, impianti solari fino a 400 kW e bollitori fino a 2000 litri. 

  

ELD: in aggiunta alla direttiva ErP l’UE ha introdotto anche una etichettatura energetica obbligatoria per lo stesso tipo di apparecchi fino a 70 kW e bollitori fino a 500 litri. La direttiva per l’etichettatura energetica si chiama ELD e richiede che i nuovi prodotti e i sistemi per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria siano etichettati con l’indicazione della loro classe di efficienza energetica. Combinando i prodotti e i componenti, ad esempio aggiungendo una centralina di termoregolazione, si può incrementare la classificazione energetica del sistema che sarà calcolata dall’installatore ed indicata sull’etichetta del pacchetto.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dell'acquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per l'italia è gratuita. La Spedizione avverra' tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.