SCALDABAGNO A GAS VAILLANT per esterno outsideMAG 13-5/0-5 METANO

€ 441,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

SCALDABAGNO A GAS VAILLANT outsideMAG 13-5/0-5 METANO 22,7 kW, CAMERA STAGNA A TIRAGGIO FORZATO: Lo scaldabagno per esterno che comandi dall’interno.

 

Specifiche tecniche

 

o Classe energetica ErP: Classe A

o Potenza termica nominale: 22,7 kW

o Potenza termica ridotta: 9,0 kW

o Portata termica nominale: 26,0 kW 

o Campo di prelievo diretto ACS ?T = 25°C: 2,5 - 13 l/min 

o Grado di protezione IPX5

o Camera stagna, Tiraggio forzato

o Comando remoto: di serie

o Accensione: elettronica

o Dimensioni compatte (HxLxP): 609 x 453 x 181 mm ; 22 Kg

o Alimentazione METANO

 

Elenco caratteristiche

OutsideMAG

Lo scaldabagno per esterno che comandi dall’interno: semplice da installare e nessun ingombro dentro casa 

OutsideMAG è ¬a gamma di scaldabagni Vaillant progettata per funzionare all’esterno dell’abitazione con temperature fino a -15°C grazie alla protezione antigelo di serie. Sono semplicissimi da installare. Non richiedono alcun collegamento alla canna fumaria poiché ¤ispongono di uno scarico in facciata già ©ntegrato nel pannello frontale (omologazione di Tipo A).

 Non solo. I nuovi outsideMAG si contraddistinguono per un design moderno e sobrio che s’inserisce in qualsiasi ambiente esterno. L’esclusiva presa d’aria frontale assicura sempre il giusto apporto di ossigeno per il corretto funzionamento dell’apparecchio donando anche un tocco estetico inconfondibile. I materiali utilizzati sono particolarmente spessi e pensati per durare nel tempo anche a contatto con le intemperie.  

Possono essere posizionati fuori in balcone in una posizione adeguata che rispetti le normative vigenti e le distanze minime per agevolare anche lo svolgimento di qualsiasi operazione di manutenzione dell’apparecchio.

 Sono disponibili le versioni da 10, 13 e 16 litri al minuto per soddisfare qualsiasi esigenza di acqua calda sanitaria in ambito residenziale.

I vantaggi di outsideMAG 

 

o Protezione antigelo fino a -15°C (di serie)

o Scarico fumi integrato nel pannello frontale

o Nessun collegamento a canna fumaria

o Ripresa aria comburente frontale

o Facilità ¤i installazione

o Display multitouch con funzione bathTUBE

o Temperatura costante anche in caso di più prelievi contemporanei

o Sistema APS per una combustione ottimane anche in caso di vento

o Design moderno e adatto ad ogni ambiente esterno

  

Tutta lacqua calda che desiderate con un semplice "touch"  

Display multitouch

Tutte le operazioni sullo scaldabagno sono gestite all’interno dell’abitazione.Grazie al pannello di controllo multitouch fornito di serie,con l’outsideMAG, basta sfiorare con un tocco di dita le funzioni del display e sarà °ossibile aumentare la temperatura dell’acqua all’occorrenza. Ma non solo. E’ possibile anche impostare la quantità ¤’acqua necessaria per riempire la vasca da bagno evitando cos즮bsp;che straripi (funzione bathTUBE).

Sul display è ©noltre visualizzata la temperatura ambiente e, in caso di anomalie, appaiono i codici di errore per semplificare in maniera tempestiva l’intervento del centro di assistenza.

 

Temperatura costante in totale sicurezza

Grazie al controllo elettronico e alla valvola a gas passo-passo,la temperatura dell’acqua in uscita resta sempre costante evitando così ¯scillazioni anche in presenza di prelievi contemporanei. Anche dal punto di vista della sicurezza, gli outsideMAG hanno da dire la loro. Il dispositivo APS (Air Pressure Switch), ad esempio, consente sempre di ottenere una combustione ottimale anche in presenza di vento. Il sensore di sovratemperatura e la protezione antigelo di serie sono ulteriori dispositivi che rendono gli outsideMAG tra gli scaldabagni più sicuri della loro categoria. Inoltre, la disposizione lineare dei componenti interni rende più agevoli e veloci tutte le operazioni di manutenzione.

 

 

ErP e ELD: cosa significano e in cosa differiscono? 

 

ErP: l’UE ha emanato nuovi obblighi per i prodotti utilizzatori di energia (ErP). La nuova direttiva, nota come direttiva Ecodesign, prescrive i requisiti minimi di efficienza e i limiti di emissione per gli apparecchi che producono riscaldamento e acqua calda sanitaria. La direttiva Ecodesign è ²ivolta a due categorie di prodotti rilevanti per gli installatori e i rivenditori del settore:

 

- Categoria 1 comprende apparecchi per il riscaldamento degli ambienti; in particolare: apparecchi elettrici, a gas e a gasolio come caldaie, pompe di calore e cogeneratori.

 

- Categoria 2 Comprende gli apparecchi per la produzione di acqua calda sanitaria: elettrici, a gas, a gasolio come scaldabagni, pompe di calore per acs, impianti solari fino a 400 kW e bollitori fino a 2000 litri. 

 

ELD: in aggiunta alla direttiva ErP l’UE ha introdotto anche una etichettatura energetica obbligatoria per lo stesso tipo di apparecchi fino a 70 kW e bollitori fino a 500 litri. La direttiva per l’etichettatura energetica si chiama ELD e richiede che i nuovi prodotti e i sistemi per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria siano etichettati con l’indicazione della loro classe di efficienza energetica. Combinando i prodotti e i componenti, ad esempio aggiungendo una centralina di termoregolazione, si può ©®crementare la classificazione energetica del sistema che sarà £alcolata dall’installatore ed indicata sull’etichetta del pacchetto. 

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo 覮bsp;24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è §ratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.