CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE LG ARTCOOL SLIM SMART INVERTER A09LL CLASSE A++ 9000 BTU

€ 808,00

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE LG ARTCOOL SLIM INVERTER V A09LL CLASSE 9000 BTU: Climatizzatore Artcool Slim Inverter V, Monosplit, classe A++/A+, design ricercato, cura nei materiali e display LED a scomparsa, Energy Display, Ionizzatore Plasmaster Plus e Filtro Microprotezione.

 

Specifiche tecniche

 

Modello:

 

o Codice catalogo unità interna: A09LL NSN

o Codice catalogo unità esterna: A09LL UL2

o Colore: Specchio

 

Caratteristiche principali:

   

Efficienza Energetica:

 

Raffreddamento

 

 

o Efficienza stagionale SEER: 6.7

o Classe di Efficienza Energetica : A++

o Consumo energetico annuo: 142 kWh

 

Riscaldamento

 

 

o Efficienza stagionale SCOP: 4.00

o Classe di Efficienza Energetica  A+

o Consumo energetico annuo: 1120 kWh

 

Performance:

 

 

o Capacità deumidificazione l/h: 1,1

o Capacità raffreddamento nominale: 2,5 kW 

o Capacità riscaldamento nominale: 3,2 kW 

o Potenza assorbita raffreddamento nominale: 580 W

o Potenza assorbita riscaldamento nominale: 780 W

o Pressione sonora unità interna Max-Med-Min-Sleep: 38-33-23-19 dBA

o Potenza sonora unità interna Alta: 60 dBA

o Pressione sonora unità esterna Alta: 45 dBA

o Potenza sonora unità esterna Alta: 65 dBA

 

Caratteristiche:

 

 

o Alimentazione (V/Hz/?) : 230/50/1    

o Gas refrigerante : R410A

o Attacchi tubazioni Liquido/Gas: 6.35/9.52 mm

o Lunghezza Max. Tubazioni: m 20

o Dislivello Max.UI - UE: m 10    

o Campo di funzionamento:

Raffrescamento Ambiente Min.~Max: ? -10 ~ +48

Riscaldamento Ambiente Min.~Max.: °C -15 ~ +24           

                                                                                                                 

Dimensioni e peso:

 

 

o Unità Interna (LxAxP): 957x305x177 ; 10 Kg

o Unità Esterna (LxAxP) : 770x545x288 mm ; 32,3 Kg

 

Oltre alle linee moderne e allo stile elegante e senza tempo, Artcool Slim Inverter V rappresenta una delle più complete soluzioni di condizionamento, attraverso una serie di caratteristiche innovative e funzionali. Design ricercato, cura nei materiali e display LED a scomparsa, sono le caratteristiche principali di questo prodotto elegante ed efficiente.

o Massima silenziosità: 19 DB(A)

o Ionizzatore Plasmaster Plus

o Filtro Microprotezione con tecnologia 3M

o Filtro a lunga durata

o Auto Cleaning

o Controllo totale del flusso d’aria

o Energy Display

o Jet cool

o Controllo a step delle alette di direzione (orizzontale/verticale)

o Controllo attivo della capacità

o Silent Mode

o Installazione semplificata 

 

Elenco caratteristiche

Stile e Design

Linee moderne ed eleganti, design ricercato, cura nei materiali e display LED a scomparsa fanno di Artcool Slim un vero e proprio complemento darredo per valorizzare i tuoi ambienti domestici. Il pannello frontale,realizzato in cristallotemperato, ad aperturaautomatica, dona eleganza al prodotto.

Ionizzatore Plastmaster Plus: aria sana e pulita

Oltre 3 milioni di ioni Plasmaster purificano l’aria, rendendo inattivi i più comuni batteri aerobi ed eliminando virus, germi e cattivi odori presenti nell’ambiente. Lo ionizzatore Plasmaster Plus protegge da odori e sostanze nocive, purificando non solo laria che passa attraverso il climatizzatore, ma anche le superfici esterne allunità, per ambienti più salutari e puliti.

Filtro Microprotezione con tecnologia 3M

Il filtro Microprotezione impiega una forte carica elettrostatica sulla sua superficie, per attrarre ed intrappolare microscopiche sostanze nocive, inclusi pollini e polveri sottili, che possono causare patologie respiratorie. I sistemi di filtrazione dei climatizzatori LG sono unici nel design e certificati dai più rinomati istituti a livello mondiale e lavorano come una mano invisibile per garantirti aria più pulita, sana e affidabile.

Filtro a lunga durata

Il filtro a lunga durata è la prima linea di difesa, progettata per catturare particelle di dimensioni superiori a 10?m e per eliminare batteri. Tale filtro è facilmente estraibile dallunità, al fine di rendere più semplici ed agevoli le operazioni di pulizia sia delle parti interne del climatizzatore, sia del filtro stesso.

Massima Silenziosità e Silent Mode

Lesclusivo ventilatore Skew Fan, la tecnologia a basse vibrazioni del compressore e il motore di ventilazione BLDC a corrente continua hanno permesso ai climatizzatori LG di raggiungere uno dei più bassi livelli di rumorosità al mondo, garantendo ambienti più tranquilli con soli 19 dB(A).

La massima silenziosità dei climatizzatori LG garantisce comfort e quiete a tutta la famiglia, ma non solo. Abbiamo pensato anche a chi vi circonda: con la funzione Silent Mode, infatti, è possibile ridurre la frequenza di rotazione di compressore e ventilatore dellunità esterna, abbassando il livello di potenza sonora fino a circa 3 dB(A) rispetto alla condizione di normale operatività. Questa funzione permette di diminuire significativamente le emissioni sonore dellunità esterna, ad esempio durante il funzionamento nelle ore notturne, quando è necessaria una maggiore attenzione alle emissioni acustiche.

 

Auto Cleaning

Una delle cause principali dei cattivi odori dei climatizzatori sono le muffe e i batteri che proliferano sullo scambiatore di calore. La funzione automatica di pulizia Auto Cleaning asciuga lumidità dallo scambiatore di calore, per impedire lo sviluppo e la proliferazione di muffe e batteri, riducendo notevolmente i cattivi odori e preservando i filtri, rendendo meno frequentela loro la pulizia.

Controllo totale dei flussi daria

I climatizzatori LG rinfrescano ogni angolo della tua stanza: in modo veloce ed efficiente, attraverso il comando ad infrarossi dellunità interna, è possibile controllare la direzione dei flussi daria al fine di ottenere la una distribuzione ottimale.

Controllo a step delle alette di direzione

Utilizzando il comando a infrarossi dellunità interna è possibile scegliere, in modo semplice e rapido, la posizione del deflettore aria sia sullasse verticale, che su quello orizzontale, assicurando completa versatilità e soddisfazione di qualsiasi esigenza. Utilizzando questa funzione, il flusso daria può essere direzionato con maggiore precisione e su unarea più ampia, assicurandoti maggiore libertà di scelta al momento di decidere dove posizionare le unità interne.

 

Installazione semplificata

I climatizzatori LG sono stati progettati e realizzati per essere installati in modo semplice ed efficiente. Ciò permette di ottenere un risultato estetico impagabile.

 

Controllo Attivo della capacità

Il Controllo Attivo della Capacità limita e razionalizza il livello di consumo dellenergia e della capacità di raffreddamento controllando il regime di rotazione del compressore. Premendo un pulsante sul comando dellunità interna è possibile limitare il regime di rotazione massimo del compressore, al fine di diminuire la capacità del prodotto ed il suo consumo energetico adattandoli alle condizioni ambientali o di utilizzo Il Controllo Attivo della Capacità è il modo più efficace per godere dei benefici dellaria fresca ponendo, allo stesso tempo, attenzione al risparmio energetico.

 

Energy Display

Gli utenti non hanno la percezione reale dell’effettivo consumo elettrico di un condizionatore d’aria.La quantità di energia elettrica assorbita durante il funzionamento diviene evidente quando viene ricevuta la bolletta. Tutti ritengono che utilizzare il condizionatore sia dispendioso ma una adeguata

impostazione delle temperature permette di ridurre in maniera significativa i consumi elettrici. Energy Display permette di visualizzare il consumo energetico dell’apparecchio e di adottare le opportune variazioni alle impostazioni operative per migliorare l’efficienza.

Premendo il pulsante “ENERGY DISPLAY” sul comando remoto, il display dell’unità interna mostra il consumo di corrente elettrica. È possibile modificare le impostazioni operative selezionando quelle più idonee a migliorare l’efficienza energetica.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo è 24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è gratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

 

 

 

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.