climatizzatori sharp dual split hi wall

CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SHARP DUAL SPLIT HI WALL INVERTER SERIE PHR 9000+12000 con AE-X2M18KR

€ 1.509,64

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE SHARP DUAL SPLIT HI WALL INVERTER SERIE PHR 9000+12000 composto da: AY-XPC9PHR+ AY-XPC12PHR con macchina esterna AE-X2M18KR

 

Specifiche tecniche

 

Unità ‰nterne

 

Modello:

o Codice Unità ‰nterna:  AY-XPC9PHR

o Capacitຠ2,6 kW

o Pressione Sonora Unità ‰nt. (alta/bassa) (dB(A)) : 39/26

o Portata daria unità ©nterna (Max, rinfrescamento) m³/min: 9,7

o Dimensioni unità ©nterna (LxAxP) in mm: 920 x 290 x 240; 10 kg

 

Modello:

o Codice Unità ‰nterna:  AY-XPC12PHR

o Capacitຠ3,4 kW

o Pressione Sonora Unità ‰nt. (alta/bassa) (dB(A)) : 42/27

o Portata daria unitࠩnterna (Max, rinfrescamento) m³/min: 10.8

o Dimensioni unità ©nterna (LxAxP) in mm: 920 x 290 x 240; 10 kg

 

   

Unità …sterna

 

Modello:

o Codice Unità …sterna: AE-X2M18KR

o Combinazione unità ©nterne: 2

o Tipologia : pompa di calore

o DC-Eco Inverter

o Refrigerante R-410A

o Funzione di deumidificazione

 

Efficienza Energetica:

o Efficienza stagionale in raffreddamento SEER (W/W) : 6.20

o Efficienza stagionale in riscaldamento SCOP (W/W) : 4.20

o Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A++

o Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A+

o Consumo annuo di energia (kWh): 292 (raffredd.) 1469 (riscald.)

 

 Performance:

o Capacità ’affreddamento (kW) : 5.20

o Capacità ’iscaldamento (kW) : 5.80

o Potenza assorbita Raffreddamento (W) : 1530

o Potenza assorbita Riscaldamento (W) : 1450

o Pressione Sonora Unità …st. Max(dB(A)) : 46

 

 Caratteristiche:

o Min-Max Lunghezza tubi (per unità ©nterna) in m 3-25

o Lunghezza Max tubi (totale) in m: 40

o Lunghezza standard tubi (totale) in m: 25

o Massimo dislivello tra unità ¨m): 10

o Tensione di rete : 220-240V- 50Hz  

o Intervallo di funzionamento:

- Raffreddamento: -10/43 °C

- Riscaldamento: -15/24 °C        

                        

 Dimensioni e Peso:

o Unità …sterna LxAxP(mm) : 890 x 645 x 290 -  51 kg

 

 

 

Caratteristiche principali

SHARP: SERIE PHR

   

Climatizzatori INVERTER, sviluppati grazie all’incomparabile patrimonio d’esperienza Sharp, coniugano design, alta tecnologia e massimo rispetto dell’ambiente. 

Tutta lessenza della tecnologia e della ricerca Sharp in una linea di climatizzatori in grado di rispondere ad ogni esigenza in termini di benessere, ecologia e risparmio. 

Modelli in grado di armonizzarsi alla perfezione in qualsiasi ambiente e di garantire il massimo del comfort grazie alla tecnologia DC-Eco Inverter, allEffetto Coanda, allesclusivo sistema di purificazione dell’aria Plasmacluster, alla deumidificazione automatica e al filtro deodorante.

 

La tecnologia Sharp si esprime al meglio in questo condizionatore dallelevata classe energetica, dalle linee particolarmente eleganti e dalle molteplici funzioni:

   

Caratteristiche:

   

o Climatizzatore Multisplit Hi-Wall Serie PHR 3,4kW DC-Eco Inverter

o Tecnologia di purificazione dell’aria Plasmacluster che riduce acari, batteri, muffe, virus, pollini

o Effetto Coanda per una distribuzione uniforme dell’aria nell’ambiente

o Silenzioso, solo 21db(A) premendo il pulsante Silent sul telecomando

o Funzione Multi Space che si attiva premendo lapposito tasto sul telecomando e regola il flusso e la direzione dellaria per raggiungere velocemente la temperatura impostata in diverse stanze

o Funzione di Auto-pulizia che previene la crescita delle muffe allinterno del condizionatore con gli Ioni Plasmacluster

o Funzione Vacanza con temperatura fissata a 10°C durante linverno in modalitÜ® riscaldamento

o Flessibilità µnità ©nterna per monosplit e multisplit

 

Elenco caratteristiche

Tecnologia Plasmacluster: brevetto esclusivo di Sharp, è µn sistema completo di purificazione dell’aria.

Sharp ha creato la soluzione defi nitiva a tutti i problemi dell’aria di casa tua: la straordinaria tecnologia Plasmacluster. Un rivoluzionario sistema che genera in quantità ¥quilibrata ioni positivi e negativi in grado di ridurre in modo efficace e naturale acari, batteri, muffe, virus e pollini, che possono essere responsabili di allergie, virus dell’influenza e fattori asmatici. Gli acari, in particolare, i cui corpi o loro frammenti sono contenuti nella polvere che rimane dispersa nelle stanze, sono la causa principale delle allergie che si sviluppano negli ambienti chiusi. La tecnologia Plasmacluster non solo riduce le impurità ¤annose per l’uomo, ma ristabilisce anche il corretto equilibrio tra ioni positivi e negativi, riuscendo a creare in tutta la casa la sensazione rinfrescante e rigenerante di un bosco o dell’aria vicino a una cascata. Il risultato è µn’aria sempre fresca, pulita, realmente purificata ed estremamente salubre. L’efficacia della tecnologia Plasmacluster è ³tata comprovata da numerosi test. Gli ioni possono ridurre fino al 99,7% dei virus e diminuire in soli 45 minuti la percentuale residua di spore di muffa presenti nell’aria.

   

Funzione Multi Space

Con la funzione Multi Space, che si attiva premendo il relativo pulsante sul telecomando, vengono regolati il fl usso e la direzione dell’aria in diverse stanze. Posizionata l’unità ©nterna in un salotto o di fi anco a una scala e attivando questa funzione, grazie a un potente fl usso d’aria, si  riscalderanno o raffredderanno velocemente più stanze alla temperatura desiderata. Dopo quindici minuti circa, la ventola e le alette si regoleranno automaticamente per far circolare l’aria calda o fredda dolcemente e uniformemente nelle stanze, mantenendo la temperatura impostata.

   

Effetto Coanda

I climatizzatori Sharp dotati dell’effetto Coanda garantiscono una distribuzione ottimale dell’aria nell’ambiente. Infatti, è ©mportante per il massimo comfort ambientale che l’aria in uscita dal climatizzatore non sia diretta contro le persone onde evitare correnti fastidiose e dannose alla salute. L’effetto Coanda dei climatizzatori Sharp fa sì £he in estate l’aria fredda venga spinta tangenzialmenteal soffitto e si diffonda “a pioggia” nell’ambiente, mentre in inverno l’aria calda venga direzionata verticalmente verso il pavimento dal quale poi risalirà» in questo modo, la diffusione dell’aria sarà µniforme e senza turbolenze, dolce e a basse velocitଠgarantendo una temperatura ottimale ed il massimo comfort.

 

Funzione Auto-Pulizia:

Tramite l’apposito pulsante (clean) presente sul telecomando è °ossibile azionare la funzione auto-pulizia. Per 40 minuti viene erogato un flusso d’aria calda sulla batteria che sanifica gli elementi dell’unità ©nterna tramite l’emissione di Ioni Plasmacluster.

Questo previene la crescita delle muffe e degli odori derivanti dalla loro formazione sulla batteria. (Le muffe giমbsp;presenti non possono essere rimosse).

 

Etichettatura Energetica:

L’efficienza energetica per i climatizzatori con potenza inferiore ai 12kw, dall’1/1/2013 si basa sui nuovi indici di efficienza stagionale (SEER per il funzionamento in raffrescamento e SCOP per quello in riscaldamento), calcolati secondo il Regolamento UE N. 206/2012 del 6/3/2012 in attuazione della Direttiva Europea ERP (Energy related products) D. 2009/125/CE con le specifiche sulla progettazione ecocompatibile dei climatizzatori. L’etichetta energetica è ³tata cosi riprogettata in base ai nuovi indici di efficienza stagionale. La nuova etichetta riporta sia la classe energetica del prodotto definita in base ai valori di SEER e SCOP sia le emissioni sonore dell’unità ©nterna ed esterna

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo 覮bsp;24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è §ratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.