CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE SHARP DUAL DELUXE INVERTER SERIE JR 7000+9000 CON AE-X2M14LR

€ 1.301,48

Spedizione Gratuita

Disponibilità: Non Disponibile

Hai trovato un'offerta migliore?
Segnalaci il link e ti invieremo una nuova offerta o un coupon sconto.

segnalaci il link

Panoramica

CLIMATIZZATORE SHARP DUAL DELUXE INVERTER SERIE JR composto da: AY-XPC7JR + AY-XPC9JR con macchina esterna AE-X2M14LR

 

Specifiche tecniche

 

UNITA INTERNE

 

Modello:

o Codice Unità ‰nterna:  AY-XPC7JR 

o Pressione Sonora Unità ‰nt. (alta/bassa) (dB(A)) : 36/26

o Portata daria unitࠩnterna (Max, rinfrescamento) m³/min: 8.9

 

Modello:

o Codice Unità ‰nterna: AY-XPC9JR

o Pressione Sonora Unità ‰nt. (alta/bassa) (dB(A)) : 37/26

o Portata daria unitࠩnterna (Max, rinfrescamento) m³/min: 9.1

  

UNITA ESTERNA

 

Modello:

o Codice Unità …sterna: AE-X2M14LR

o Combinazione unità ©nterne: 2

o Tipologia : pompa di calore

 

Efficienza Energetica:

o SEER (W/W) : 6.40

o SCOP (W/W) : 4.40

o Classe di Efficienza Energetica (Raffredd) : A++

o Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A+

 

 Performance:

o Capacità ’affreddamento (kW) : 3.80

o Capacità ’iscaldamento (kW) : 4.40

o Potenza assorbita Raffreddamento (W) : 900

o Potenza assorbita Riscaldamento (W) : 950

o Pressione Sonora Unità …st. Max(dB(A)) : 45

 

 Caratteristiche:

o Gas refrigerante : R410A  

o Tensione di rete : 220-240V- 50Hz                                    

o Inverter : SI

 

 Dimensioni e Peso:

o Unità ‰nterna LxAxP (mm) : 790 x 278 x 198 - 10 kg

o Unità …sterna LxAxP(mm) : 890 x 645 x 290 -  51 kg

 

 

 

Caratteristiche principali

SHARP: SERIE JR

  

Climatizzatori INVERTER, sviluppati grazie all’incomparabile patrimonio d’esperienza Sharp, coniugano design, alta tecnologia e massimo rispetto dell’ambiente. 

Tutta lessenza della tecnologia e della ricerca Sharp in una linea di climatizzatori in grado di rispondere ad ogni esigenza in termini di benessere, ecologia e risparmio. 

Modelli in grado di armonizzarsi alla perfezione in qualsiasi ambiente e di garantire il massimo del comfort grazie alla tecnologia DC-Eco Inverter, allEffetto Coanda, allesclusivo sistema di purificazione dell’aria Plasmacluster, alla deumidificazione automatica e al filtro deodorante.

  

Caratteristiche:

o Climatizzatore Monosplit Hi-Wall Serie JR 

o DC-Eco Inverter: riduce i consumi fino al 30% rispetto al normale condizionatore

o Tecnologia di purificazione dell’aria Plasmacluster: riduce acari, batteri, muffe, virus,pollini e dona un’aria sempre fresca, salubre e pura

o Classe A in raffreddamento e riscaldamento

o Effetto Coanda per una distribuzione uniforme dell’aria nell’ambiente evitando così ¦astidiose correnti

o Funzione pulizia interna tramite gli Ioni Plasmacluster: previene la crescita delle muffe all’interno del condizionatore

o Pompa di calore: utile nella stagione intermedia e per chi vuole riscaldare gli ambienti nel periodo invernale 

o Unità ©nterna per monosplit e multisplit.

 

 

Elenco caratteristiche

Tecnologia Plasmacluster: brevetto esclusivo di Sharp, è µn sistema completo di purificazione dell’aria.

Sharp ha creato la soluzione defi nitiva a tutti i problemi dell’aria di casa tua: la straordinaria tecnologia Plasmacluster. Un rivoluzionario sistema che genera in quantità ¥quilibrata ioni positivi e negativi in grado di ridurre in modo efficace e naturale acari, batteri, muffe, virus e pollini, che possono essere responsabili di allergie, virus dell’influenza e fattori asmatici. Gli acari, in particolare, i cui corpi o loro frammenti sono contenuti nella polvere che rimane dispersa nelle stanze, sono la causa principale delle allergie che si sviluppano negli ambienti chiusi. La tecnologia Plasmacluster non solo riduce le impurità ¤annose per l’uomo, ma ristabilisce anche il corretto equilibrio tra ioni positivi e negativi, riuscendo a creare in tutta la casa la sensazione rinfrescante e rigenerante di un bosco o dell’aria vicino a una cascata. Il risultato è µn’aria sempre fresca, pulita, realmente purificata ed estremamente salubre. L’efficacia della tecnologia Plasmacluster è ³tata comprovata da numerosi test. Gli ioni possono ridurre fino al 99,7% dei virus e diminuire in soli 45 minuti la percentuale residua di spore di muffa presenti nell’aria.

 

DC-Eco Inverter

Eco Inverter Sharp è ©nnovazione massima per la casa, garantisce comfort ottimale tutto l’anno e massimo risparmio energetico.

o Eco Inverter 覮bsp;potente: dal 40% al 90% in più di potenza rispetto ai condizionatori standard, in grado di portare in temperatura l’ambiente in circa 2/3 del tempo dei modelli non Inverter, oppure riscaldare la casa anche quando la temperatura esterna è ­olto rigida.

o Eco Inverter 覮bsp;economico: risparmio energetico sino al 30% rispetto ai condizionatori standard, facendo in modo che il consumo elettrico sia corrispondente alle necessitଜn senza inutili sprechi.

o Eco Inverter 覮bsp;affidabile: record assoluto di silenziositࠧrazie al compressore twin rotary. Totale controllo di tutte le funzioni e della temperatura esterna/interna, grazie al display a cristalli liquidi.

 

Effetto Coanda

I climatizzatori Sharp dotati dell’effetto Coanda garantiscono una distribuzione ottimale dell’aria nell’ambiente. Infatti, è ©mportante per il massimo comfort ambientale che l’aria in uscita dal climatizzatore non sia diretta contro le persone onde evitare correnti fastidiose e dannose alla salute. L’effetto Coanda dei climatizzatori Sharp fa sì £he in estate l’aria fredda venga spinta tangenzialmente al soffitto e si diffonda “a pioggia” nell’ambiente, mentre in inverno l’aria calda venga direzionata verticalmente verso il pavimento dal quale poi risalirà» in questo modo, la diffusione dell’aria sarà µniforme e senza turbolenze, dolce e a basse velocitଠgarantendo una temperatura ottimale ed il massimo comfort.

 

Funzione Auto-Pulizia:

Tramite l’apposito pulsante (clean) presente sul telecomando è °ossibile azionare la funzione auto-pulizia. Per 40 minuti viene erogato un flusso d’aria calda sulla batteria che sanifica gli elementi dell’unità ©nterna tramite l’emissione di Ioni Plasmacluster.

Questo previene la crescita delle muffe e degli odori derivanti dalla loro formazione sulla batteria. (Le muffe giমbsp;presenti non possono essere rimosse).

 

Etichettatura Energetica:

L’efficienza energetica per i climatizzatori con potenza inferiore ai 12kw, dall’1/1/2013 si basa sui nuovi indici di efficienza stagionale (SEER per il funzionamento in raffrescamento e SCOP per quello in riscaldamento), calcolati secondo il Regolamento UE N. 206/2012 del 6/3/2012 in attuazione della Direttiva Europea ERP (Energy related products) D. 2009/125/CE con le specifiche sulla progettazione ecocompatibile dei climatizzatori. L’etichetta energetica è ³tata cosi riprogettata in base ai nuovi indici di efficienza stagionale. La nuova etichetta riporta sia la classe energetica del prodotto definita in base ai valori di SEER e SCOP sia le emissioni sonore dell’unità ©nterna ed esterna

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia su questo articolo 覮bsp;24 mesi dalla data dellacquisto.

 

Spedizione

Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra spedito entro 3 giorni lavorativi. La spedizione assicurata per litalia è §ratuita. La Spedizione avverra tramite uno dei vettori nazionali.

 

Non ci sono recensioni attive per questo articolo!

Attenzione!

per lasciare una recensione, devi prima effettuare l'acceso su questo sito.