Totale: 455 €

Portautensili professionali: quali scegliere?

Portautensili professionali: quali scegliere?

10 - Nov - 2020

Sul mercato esistono diverse tipologie di valigie, trolley e borse da lavoro, utili  per chi ha la necessità di portare sempre con sé tutta la propria utensileria da lavoro e ha l’esigenza di mantenerla sempre ben ordinata. È importante anche determinare quale utilizzo fare dei vari prodotti in commercio. Hai bisogno di conservare alcuni attrezzi domestici che usi spesso in casa?  Sei un appassionato di utensili e necessiti di una una valigia trasportabile che possa essere caricata anche in auto? O sei un professionista che si muove per lavoro e necessita di un sistema molto capiente per tutti i tuoi attrezzi?

Sapere in che categoria si rientra, aiuterà a decidere quale tipo di trolley o valigia cercare.

La valigia porta attrezzi è sicuramente più utile per lavori di manutenzione domestici anche perché a casa, peso e facilità di trasporto, non vengono considerati .

Il marchio GT LINE offre una vasta gamma di valigie e trolley porta utensili , resistenti e pratiche, realizzate con tecnologie costruttive all’avanguardia.  Alcuni esempi di modelli  è possibile trovarli anche nel nostro catalogo , nella sezione “utensileria, porta utensili”.

Vediamo quali sono alcuni modelli.

VALIGIA PORTA UTENSILI GT LINE ATOMIK215 PEL: Valigia in polipropilene ad alto spessore, stampata ad iniezione. Grande resistenza alle sostanze corrosive, agli urti e alle alte e basse temperature.(link)

VALIGIA PORTA UTENSILI GT LINE BOMBER 170 PEL: corpo valigia in polietilene antiurto ad alta densità, caratterizzato da un’incredibile resistenza alle alte e basse temperature e agli agenti chimici.Le serrature TSA omologate, consentono una facile ispezione del bagaglio al personale aeroportuale autorizzato, evitando spiacevoli rotture delle serrature.

Se invece bisogna portare gli attrezzi in cantiere o fare interventi esterni, bisognerebbe valutare l’acquisto di un trolley portautensili  che permette al lavoratore che effettua interventi a domicilio, ad  esempio l’idraulico, di portare tutto l’occorrente all’interno di pratiche valigie dotate di manico estraibile e rotelle che facilitano il trasporto e diminuiscono la fatica nell’alzare e nell’abbassare tutti gli attrezzi al professionista.

Un esempio è il modello TROLLEY PORTA UTENSILI GT LINE GT 52-21 PEL,caratterizzata da un’eccezionale resistenza agli urti, studiata per resistere alle polveri, agli agenti corrosivi e per rispondere alle richieste dei più esigenti utilizzatori nelle più disparate ed estreme applicazioni, dal settore industriale, a quello nautico, dal settore medicale a quello militare.

Anche lo zaino porta attrezzi è diventato un accessorio fondamentale, utile soprattutto per professionisti che si spostano con motorini ed hanno la necessità di avere entrambe le mani libere.

Se si è interessati ad acquistare uno zaino, si consiglia di valutare il modello ZAINO TROLLEY PORTAUTENSILI PORTA ATTREZZI E NOTEBOOK FINO A 15’’ GT LINE TOOL TROLLEY 01 N.

Altro accessorio da lavoro interessante è il borsello porta attrezzi, solitamente scelto per riporre strumenti più delicati come computer portatili, apparecchiature elettroniche, laser ecc.  Se si intende acquistare quest’accessorio, bisogna fare attenzione che le dimensioni siano conformi alle proprie esigenze.

Un modello acquistabile può essere il BORSELLO PORTAUTENSILI PORTA ATTREZZI GT LINE PSS COMPACT BAG.

Per scegliere correttamente una tipologia piuttosto che un’altra, si consiglia di valutare principalmente il tipo di utilizzo che se ne deve fare ma è importante tener conto anche della qualità del materiale necessaria. Ogni professionista, ma anche chi è in casa, ha attrezzi in disordine e ha bisogno di un posto dove riporli e magari trasportarli da una stanza all’altra. È importante , per chi li utilizza, trasportare la propria attrezzatura in maniera organizzata, confortevole ed in sicurezza. La vasta gamma offerta da GT LINE propone portautensili con caratteristiche tali da poter soddisfare ogni necessità di chi li utilizza. L’obiettivo principale  è quello aiutare i professionisti (e non solo) a lavorare in modo sempre più efficiente.Inoltre ,avere strumenti organizzati in una valigia o in un trolley, può evitare che vadano persi durante un’intervento, li mantiene protetti e riduce il rischio di danni agli stessi e può essere considerata la soluzione migliore per trasportarli velocemente e agevolmente.