- Home
- Depuratori Acque
- Filtri per l'Acqua
- Enki Filtro Per L'Acqua Con Carbone Avanzato E Tecnologia Di Ultrafiltrazione Qcm 350 +
Enki Filtro Per L'Acqua Con Carbone Avanzato E Tecnologia Di Ultrafiltrazione Qcm 350 +
Panoramica
ENKI FILTRO PER L'ACQUA CON CARBONE AVANZATO E TECNOLOGIA DI ULTRAFILTRAZIONE QCM 350 +
Specifiche Tecniche
Dimensioni 102 x 114 x 380 mm
Peso 1.1 kg
Portata 6.4 litri/minuto
Capacita del filtro 75,708 litri
Intervallo di temperatura 4 - 39 degC
Intervallo di pressione 2.1 - 6.9 bar
Caratteristiche principali
IL CARBONE AVANZATO E LA TECNOLOGIA DI ULTRAFILTRAZIONE SUPERIORE GARANTISCONO LE MIGLIORI PRESTAZIONI DI FILTRAZIONE, CAPACITA E PORTATA ELEVATA.
* Il carbone catalitico ultra-alta porosita unico crea un'area di superficie attiva straordinariamente ampia per rimuovere i contaminanti.
* Il 100% di carbone privo di legante e attivato con il gas massimizza la capacita per le cartucce a lunga durata.
* Vortex ow combina turbo e radiale ow per aumentare il tempo di contatto, ridurre al minimo la caduta di pressione e sfruttare appieno la capacita di filtrazione dei media per la massima efficienza.
* La tecnologia adsorbente composta da 400 strati di Bind proprietari di nano-allumina con proprieta elettrostatiche inibisce la formazione di incrostazioni e riduce contaminanti quali piombo, VOC, batteri (99,99%) e metalli pesanti.
Garanzia
Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi ed imballati. La garanzia
su questo articolo e 24 mesi dalla data dell'acquisto.
Spedizione
Dal giorno di ricevuto pagamento, il prodotto verra' spedito entro 3 giorni lavorativi.
La spedizione assicurata per l'italia e gratuita. La Spedizione avverra' tramite
uno dei vettori nazionali.